quote:Risposta al messaggio di marcos99 inserito in data 30/03/2012 18:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non perderti etretat e fecamp. buoni KNM ives
quote:Risposta al messaggio di marcos99 inserito in data 30/03/2012 18:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ti consiglio( Dieppe QUAI DE LA MARNE)è vicino al centro e se mi ricordo bene costa sulle 7 euro carico e scarico.Comunque anche ETRETAT merita ,da vedere.Se passi dal monte bianco costa 50euro andata e 50ritorno secondo il mio parere le autostrade francesi sono care. CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di marcos99 inserito in data 30/03/2012 18:58:34 (> Il gasolio è naturalmente la spesa che più incide, ma il prezzo medio è inferiore al nostro e si risparmia parecchio nei grossi distributori dei centri commerciali:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
trovi un dato aggiornato sul prezzo del gasolio... I trafori possono essere comodamente evitati passando dai valichi di Moncenisio o Monginevro: sono percorribili senza problemi con qualsiasi mezzo e del tutto gratuiti. Ovviamente ti portano via più tempo quindi sono da preferire solo se non hai particolare "fretta"... In Francia i percorsi autostradali, cari come il prezioso metallo giallo, si possono ignorare senza problemi scegliendo le statali: hanno un fondo perfetto, sono scorrevoli, gratuite e ti permettono di vedere molti luoghi altrimenti ignorati... Per la sosta non hai problemi in quanto ci sono numerosissimeAA
oppure camping municipali: in entrambi i casi i costi sono del tutto contenuti ed i servizi eccellenti... Insomma, la Francia è davvero una nazione ideale per il turismo itinerante, e la Normandia una tra le regioni più belle[;)]Questo
è il nostro diario: un giro "classico", ma molto bello[^] Sereni km.
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 01/04/2012 10:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Giancarlo se non vuoi che ti svito con l'avvitatore tutte le viti che hai addosso ... perche' non provi a dirmi in due parole come si fa ha inserire un link pigiando la parola "qui" o "questo" per esempio ? elio.m@hotmail.it CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/04/2012 16:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, me fai morì[:D][:D][:D] Allora, quando vuoi inserire, in sostituzione di un link, una parola a tua scelta fai così: individua il punto in cui vuoi inserire la parola a scelta, poi clicca sul tasto corrispondente a Insert e-mail, ovvero questo (la bustina con le due frecce):
ti si apre una finestra nella quale inserisci la parola che più preferisci (ovvero quella che visualizzeremo al posto del link per esteso):
quando clicchi su OK, ti si apre una seconda finestra, nel quale dovrai incollare per esteso il link che desideri inserire
a questo punto, cliccando ancora su OK il gioco è fatto[^].
Quando vai in anteprima vedrai il risultato finale[:p][;)]
Se ci sono riuscito io, ci possono riuscire tutti[:o)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Qui
la pagina del nostro diario di viaggio per quella zona. Per i prezzi della benzinaquesto
sito è veramente eccezionale! Un caro saluto da tutti noi I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Cenerino inserito in data 03/04/2012 13:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Moncenisio è bellissimo! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di marcos99 inserito in data 30/03/2012 18:58:34 (> Ciao. Non avevo ancora il VR, comunque al link ci sono le foto dei luoghi più caratteristici della Normandia con il diario di viaggioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.historicando.net/pag...
Spero ti possa essere utilie. Saluti. Dario Dario e Family www.historicando.netquote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 03/04/2012 20:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione, ci sono passato 3 anni fa tornando dai castelli della Loira ed è un posto notevole. Nessuno inveve mi sa dire com'è il tragitto passando x la Svizzera (non ho problemi di peso, il mio Gulliver è leggero)?
quote:Risposta al messaggio di Cenerino inserito in data 04/04/2012 13:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diverso sarebbe se vai in Bretagna ma se la destinazione è la Normandia leggi bene il mio post sopra; ribadisco che, considerando di limitare le autostrade a pedaggio, secondo me l'itinerario più comodo e veloce, unico neo non attraversare la svizzera il venerdì pomeriggio e sabato sia in salita che in discesa pena code a chiasso e al gottardo ciao [;)] sTefaNo p.s. complimenti per il gulliver [:)]
----------- ----------
Anty
------------------------------- quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 05/04/2012 08:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e per il consiglio e per i complimenti, l' abbiamo comprato usato ma ci sta dando molte soddisfazioni (viaggiamo sempre in due). Ciao Massimo
Davide