quote:Risposta al messaggio di smittolo inserito in data 19/01/2012 13:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ps: se conosci Silvietto ...li a Tramonti... ha il laboratorio salutamelo[:)] si lo so è come dire Salutami Maria di Roma... Ma di Silvio a Tramonti e laboratorio non credo ce ne siano molti[8D]
quote:Risposta al messaggio di smittolo inserito in data 19/01/2012 14:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Restauro
quote:Risposta al messaggio di smittolo inserito in data 19/01/2012 14:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi è Lui...è di Maiori tu vai li ti presenti ...di che ti mando io...[:D][:D][:D] vedi che figurone fai...Digli mi manda e ti saluta Claruccia[:D]
quote:Risposta al messaggio di smittolo inserito in data 19/01/2012 14:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che se il terreno non è tuo, installarci una AA come si deve , visto gli investimenti da fare e i permessi da richiedere ed ottenere, non sarà una cosa semplice, comunque su un opuscolo "il portolano"allegato al mensile Plein air che si trova il mese di maggio , c'è descritto molto bene cosa occore per impiantare una buona area di sosta camper, a cominciare dallo spazio necessario che se ricordo bene era di circa 100 metri quadri a camper, nei 100 metri quadri però sono compresi piazzole, viali, spazi di manovra e di disimpegno e camper service, quindi se è come hanno scritto per 10 camper ci vogliono 1000 mq, per 20 camper 2000 mq e così via. Quanto si guadagna: Se è una AA come sopra descritta con acqua corrente comode piazzole etc... puoi chiedere anche 20/25 euro al giorno. Se invece sarà poco più di un parcheggio, al massimo 15 euro! Il pozzetto, la corrente ,l'illuminazione e la recinzione ci devono però essere comunque. Poi potresti integrare la sola sosta con l'offerta di altri servizi, tipo minimarket, o altre cose utili a chi soggiornerà nella tua area. Però se devi pagare pure l'affitto del terreno....la vedo dura !!