https://www.quinewsvaldicornia....
In risposta al messaggio di salito del 14/06/2025 alle 22:53:50Ho sempre amato questo campeggio dove vado da più di venti anni, una ristrutturazione/ampliamento potrebbe far perdere quelle peculiarità che lo contraddistinguono
.Nuovo Glamping Pappasole, come sarà Mira a offrire una proposta innovativa per il ... sempre sentito di questo camping Pappasole devo sbrigarmi ad andarci prima di questa mega ristrutturazione ? .... „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di PDR del 15/06/2025 alle 18:35:53.. è la.conferma che sta preparando i clienti ad altri prezzi all altezza dei nuovi allestimenti ristrutturazioni
Da quest'anno non è più nel circuito ACSI, troppo caro per i miei gusti, sono andato altrove
In risposta al messaggio di salito del 15/06/2025 alle 20:22:26Il Pappasole non é mai stato a buon mercato, e, se lo paragoni con altri, non ha mille piscine o scivoli però a me piace proprio perché gli spazi condivisi non sono mai affollati.
.. è la.conferma che sta preparando i clienti ad altri prezzi all altezza dei nuovi allestimenti ristrutturazioni Ho visto il cambiamento di quello ex azienda di sovgiorno di Merano ceduto a privati subito la Spa e ristrutturato 90€ e per non fare confusione 90€ sempre e comunque sempre pieno . ..
https://norcenni.huopenair.com/it
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2025 alle 07:09:26Come non è sul mare?
Il Pappasole non é mai stato a buon mercato, e, se lo paragoni con altri, non ha mille piscine o scivoli però a me piace proprio perché gli spazi condivisi non sono mai affollati. Esistono campeggi molto più all’avanguardiama sono dispersivi e caotici. Ad esempio questo per i ragazzi é il top (non é sul mare) ma il divertimento é assicurato, però preferisco il Pappasole
In risposta al messaggio di sport15 del 16/06/2025 alle 10:54:30Antonio per "non è sul mare" intende il Norcenni Girasole Camping
Come non è sul mare? C'è Marina di Rovezzano a due minuti a piedi, con la sua splendida pescaia ed il suo tappeto di borraccina che ti accarezza I piedi... Gianluca
In risposta al messaggio di salito del 14/06/2025 alle 22:53:50Pappasole ottima struttura, staremo a vedere l'evoluzione...
.Nuovo Glamping Pappasole, come sarà Mira a offrire una proposta innovativa per il ... sempre sentito di questo camping Pappasole devo sbrigarmi ad andarci prima di questa mega ristrutturazione ? .... „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di salito del 14/06/2025 alle 22:53:50Negli ultimi anni abbiamo fatto spesso tappa al Pappasole per prendere fiato. Come detto da alcuni, i prezzi sono già ora molto alti, ma a mio parere offre anche tanto: enormi spazi verdi, ottimo mare con possibilità di andare in spiaggia libera, molte attività a disposizione e posizione relativamente tranquilla.
In risposta al messaggio di PDR del 16/06/2025 alle 12:19:29Ho il Norcenni quasi a vista da dove lavoro ed Antonio avrà capito sicuramente il discorso...
Antonio per non è sul mare intende il Norcenni Girasole Camping
In risposta al messaggio di sport15 del 16/06/2025 alle 14:52:18si ma non è un discorso fra due, penso, giusto per far capire a tutti di cosa si parla; basta Salito a scrivere in maniera ermetica, o no ?
Ho il Norcenni quasi a vista da dove lavoro ed Antonio avrà capito sicuramente il discorso... Gianluca
In risposta al messaggio di sport15 del 16/06/2025 alle 14:52:18
Ho il Norcenni quasi a vista da dove lavoro ed Antonio avrà capito sicuramente il discorso... Gianluca
In risposta al messaggio di PDR del 16/06/2025 alle 15:45:46calma ...calma...il loro è ermetismo il mio è tastierismo dislessico...
si ma non è un discorso fra due, penso, giusto per far capire a tutti di cosa si parla; basta Salito a scrivere in maniera ermetica, o no ?