CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nuovo Glamping Pappasole, come sarà Mira a offrire

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2025 alle: 22:53:50
.Nuovo Glamping Pappasole, come sarà
Mira a offrire una proposta innovativa per il ...
"""""""""
sempre sentito di questo camping Pappasole devo sbrigarmi ad andarci prima di questa mega ristrutturazione  ?

https://www.quinewsvaldicornia....

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 14/06/2025 alle 22:54:37
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63185
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2025 alle: 12:26:29
In risposta al messaggio di salito del 14/06/2025 alle 22:53:50

.Nuovo Glamping Pappasole, come sarà Mira a offrire una proposta innovativa per il ... sempre sentito di questo camping Pappasole devo sbrigarmi ad andarci prima di questa mega ristrutturazione  ? .... „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Ho sempre amato questo campeggio dove vado da più di venti anni, una ristrutturazione/ampliamento potrebbe far perdere quelle peculiarità che lo contraddistinguono 
Vedremo
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2025 alle: 15:04:39
è come immagino è già particolarmente buono/bello ma loro puntano ad esempio incassare di più con glamping e altre novità acchiappa turisti come su da noi l inserire della spa in tutti esercizi turistici.
Potrai dire avete perso un epoca cosi come io posso dirlo a quelli che a Firenze non hanno usato/vissuto il il Campeggi Comunale di Piazzale Michelangiolo 
( quello s....di sindaco dell epoca un certo R...)
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
22
PDR
PDR
01/12/2003 6006
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2025 alle: 18:35:53
Da quest'anno non è più nel circuito ACSI, troppo caro per i miei gusti, sono andato altrove 
Paolo DR
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2025 alle: 20:22:26
In risposta al messaggio di PDR del 15/06/2025 alle 18:35:53

Da quest'anno non è più nel circuito ACSI, troppo caro per i miei gusti, sono andato altrove 
.. è la.conferma che sta preparando i clienti ad altri prezzi all altezza dei nuovi allestimenti ristrutturazioni
Ho visto il cambiamento di quello ex azienda di sovgiorno di Merano ceduto a privati subito la Spa e ristrutturato 90€ e per non fare confusione 90€ sempre e comunque sempre pieno .
..

Modificato da salito il 15/06/2025 alle 21:46:09
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63185
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2025 alle: 07:09:26
In risposta al messaggio di salito del 15/06/2025 alle 20:22:26

.. è la.conferma che sta preparando i clienti ad altri prezzi all altezza dei nuovi allestimenti ristrutturazioni Ho visto il cambiamento di quello ex azienda di sovgiorno di Merano ceduto a privati subito la Spa e ristrutturato 90€ e per non fare confusione 90€ sempre e comunque sempre pieno . ..
Il Pappasole non é mai stato a buon mercato, e, se lo paragoni con altri, non ha mille piscine o scivoli però a me piace proprio perché gli spazi condivisi non sono mai affollati.
Esistono campeggi molto più all’avanguardia ma sono dispersivi e caotici.

Ad esempio questo per i ragazzi é il top (non é sul mare) ma il divertimento é assicurato, però preferisco il Pappasole

https://norcenni.huopenair.com/it

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 16/06/2025 alle 07:13:10
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13001
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2025 alle: 10:54:30
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2025 alle 07:09:26

Il Pappasole non é mai stato a buon mercato, e, se lo paragoni con altri, non ha mille piscine o scivoli però a me piace proprio perché gli spazi condivisi non sono mai affollati. Esistono campeggi molto più all’avanguardia
ma sono dispersivi e caotici. Ad esempio questo per i ragazzi é il top (non é sul mare) ma il divertimento é assicurato, però preferisco il Pappasole
...
Come non è sul mare? 
C'è Marina di Rovezzano a due minuti a piedi, con la sua splendida pescaia ed il suo tappeto di borraccina che ti accarezza I piedi... 
Gianluca 
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
22
PDR
PDR
01/12/2003 6006
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2025 alle: 12:19:29
In risposta al messaggio di sport15 del 16/06/2025 alle 10:54:30

Come non è sul mare?  C'è Marina di Rovezzano a due minuti a piedi, con la sua splendida pescaia ed il suo tappeto di borraccina che ti accarezza I piedi...  Gianluca 
Antonio per "non è sul mare" intende il Norcenni Girasole Camping 
Paolo DR
6
carcat
carcat
22/01/2019 449
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2025 alle: 12:23:18

.Nuovo Glamping Pappasole, come sarà Mira a offrire una proposta innovativa per il ... sempre sentito di questo camping Pappasole devo sbrigarmi ad andarci prima di questa mega ristrutturazione  ? .... „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Pappasole ottima struttura, staremo a vedere l'evoluzione...
Ci sono stato due settemane fa e mi sono reso conto che la maggior parte delle piazzole è occupata da stanziali, quindi, nonostante le dimensioni "enormi" del campeggio, le piazzole disponibili ai viaggiatori è marginale rispetto a bungalow e stanziali, sarà per questo che è sempre tutto prenotato in alta stagione?
Carlo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2025 alle: 13:53:47
i campeggi si sono trasformati in affitta caravan bongalow il covid creò l abbandono delle camere d albergo con ricerca di meno comunità/promiscuità che creavano gli alberghi Ho letto che l installazione delle casette hanno meno obblighi burocratici ma non ho fatto caso se a livello nazionale o solo locale.
Poi hanno creato la moda del campeggio ""figo"" il glamping per quelli della puzza sotto il naso verso i campeggi ma ora di moda la tenda capanna nella natura ma con tutti gli orpelli per i fighetti 

Sparty91
Sparty91
19/04/2025 80
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2025 alle: 13:56:47

Negli ultimi anni abbiamo fatto spesso tappa al Pappasole per prendere fiato. Come detto da alcuni, i prezzi sono già ora molto alti, ma a mio parere offre anche tanto: enormi spazi verdi, ottimo mare con possibilità di andare in spiaggia libera, molte attività a disposizione e posizione relativamente tranquilla.
Quello che mi preoccupa è un rincaro dei prezzi...se dovessero aumentare ancora di più penso che noi guarderemo altrove. Di certo il progetto è molto promettente.
Inoltre è da vedere come sarà la vivibilità durante i lavori...da tenere sott'occhio e vedere se saltano fuori recensioni negative a causa dei lavori in corso.
Si sa quando inizieranno i lavori?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13001
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2025 alle: 14:52:18
In risposta al messaggio di PDR del 16/06/2025 alle 12:19:29

Antonio per non è sul mare intende il Norcenni Girasole Camping 
Ho il Norcenni quasi a vista da dove lavoro ed Antonio avrà capito sicuramente il discorso... 
Gianluca 

​​​​​
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
22
PDR
PDR
01/12/2003 6006
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2025 alle: 15:45:46
In risposta al messaggio di sport15 del 16/06/2025 alle 14:52:18

Ho il Norcenni quasi a vista da dove lavoro ed Antonio avrà capito sicuramente il discorso...  Gianluca  ​​​​​
si ma non è un discorso fra due, penso, giusto per far capire a tutti di cosa si parla; basta Salito a scrivere in maniera ermetica, o no ?
Paolo DR
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63185
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2025 alle: 20:32:35
In risposta al messaggio di sport15 del 16/06/2025 alle 14:52:18

Ho il Norcenni quasi a vista da dove lavoro ed Antonio avrà capito sicuramente il discorso...  Gianluca  ​​​​​
wink
Te scendi col cavallo laugh

Modificato da Grinza il 16/06/2025 alle 20:32:57
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2025 alle: 20:58:50
In risposta al messaggio di PDR del 16/06/2025 alle 15:45:46

si ma non è un discorso fra due, penso, giusto per far capire a tutti di cosa si parla; basta Salito a scrivere in maniera ermetica, o no ?
calma ...calma...il loro è ermetismo il mio è tastierismo dislessico...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link