In risposta al messaggio di Rascal del 24/10/2018 alle 08:49:03Se ti può interessare prendi in considerazione l'Agriturismo Cele a Celle Ligure. Posto tranquillo, titolare (Francesco) simpatico, a pochi minuti dal centro (quindi F.S.) e nel caso, ottima cucina; prezzo nella norma.
Ma l'Edy di Diano puo ospitare camper? che sapessi è pieno di casette, ciaoo.
In risposta al messaggio di Rascal del 24/10/2018 alle 08:49:03In effetti ci sono molti bungalow, ma hanno parecchi posti camper: ci sono stato diverse volte e per certi versi è forse meglio del Marino.
Ma l'Edy di Diano puo ospitare camper? che sapessi è pieno di casette, ciaoo.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
http://bowlingdiano.it/area-cam...
In risposta al messaggio di ubistrada del 24/10/2018 alle 08:58:51Vedendolo su google maps, è lontano dal mare e dal centro.
Se ti può interessare prendi in considerazione l'Agriturismo Cele a Celle Ligure. Posto tranquillo, titolare (Francesco) simpatico, a pochi minuti dal centro (quindi F.S.) e nel caso, ottima cucina; prezzo nella norma. Ci siamo stati a Settembre per un week End e ci siamo trovati benissimo. Ciao, renzo
In risposta al messaggio di IvanG del 24/10/2018 alle 13:25:11Io ci sono stato anni fa, è strettino...ma si fa.
Vedendolo su google maps, è lontano dal mare e dal centro. Quando tempo ci metti a piedi? Ciao Ivan
In risposta al messaggio di IvanG del 24/10/2018 alle 13:25:11Anche a me sembrava lontano, ma guardando su google map dovrebbe distare circa 1 km o poco più dal centro.
Vedendolo su google maps, è lontano dal mare e dal centro. Quando tempo ci metti a piedi? Ciao Ivan
In risposta al messaggio di gio 60 del 24/10/2018 alle 10:40:55Nessun problema per nessun tipo di mezzo. Come detto l'accesso è situato nella parte bassa del campeggio e l'entrata assolutamente in piano
Ottimo vado a vedere l'agriturismo. Per entrare al camping Edy ci possono essere problemi con un camper di 7 metri con uno sbalzo impegnativo e piuttosto basso? Grazie Giovanna.
QUI
lo vedi su Maps (QUESTA è l'entrata
di cui ti parlo è su strada vicinale del poggio)
Seguimi su:
In risposta al messaggio di veronese del 24/10/2018 alle 10:39:04Altra tegola che proprio non ci voleva ...
Anche il Bowling è chiuso, ecco qua:
Seguimi su:
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 24/10/2018 alle 16:04:35Grazie per la precisazione.
Nessun problema per nessun tipo di mezzo. Come detto l'accesso è situato nella parte bassa del campeggio e l'entrata assolutamente in piano QUI lo vedi su Maps (QUESTA è l'entrata di cui ti parlo è su strada vicinale del poggio)
In risposta al messaggio di Rascal del 24/10/2018 alle 16:59:38Basta non andare nei loro campeggi ce ne tanti di posti
Diciamo un campeggio perchè il marino e l'edy hanno il medesimo proprietario, si vede ben intrallazzato la dove serve , con questa storia farà il pieno . Abbiamo capito che il sindaco* proprietario di campeggio in paeselimitrofo non ama le AA , molto strano, non parlate però di conflitto di interesse non esiste è una invenzione dei bolscevichi , ciaoo. * per ulteriori info sulla persona leggete Wikipedia in rete
In risposta al messaggio di 2assi del 25/10/2018 alle 00:24:15Sapevo dello spostamento, ma c'è l'autobus dal centro, guarderò anche l'area che dici, ma mi domandavo come è messa l'area Ca de Michè ad Albenga.
Se poi devi prendere il treno, considera che la stazione FS è stata spostata a monte, non è piu in centro a Diano Marina e la stazione di Cervo è stata chiusa dopo lo spostamento della ferrovia. Non sò se sia aperta inquesta stagione ma ad Andora c'è un'area sorvegliata area Flipper, se vuoi saperne di piu c'è tutto segnato nella pagina dedicata alle soste qua su COL
In risposta al messaggio di cpuffo del 25/10/2018 alle 14:42:27Ho visto anche quello, ma essendo a piedi mi sembra un po' troppo lontano.
Ciao, ti consiglio l'agricampeggio Lo Zafferano ad Albenga ci siamo stati lo scorso week end e ci siamo trovati benissimo, la prima notte 20 € dalla seconda in poi 10 € servizi puliti e docce gratuite si trova in mezzo alle serre a circa 1 km dal mare con la bici circa 10 minuti sei alla stazione e centro di Albenga ed é tutto in piano Barby
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/10/2018 alle 16:41:05Ciao a Finale mi sembrano chiusi in inverno, ma guardando i tuoi campeggi ho trovato vicino a Pietra ligure il camping dei fiori che è aperto e fa una interessante offerta.
Finale Ligure. C'è caprazoppa e tre campeggi, cari ma funzionanti.Con tanto di stazione ferroviaria.
In risposta al messaggio di gio 60 del 25/10/2018 alle 18:16:24E' vero, mi era sfuggito. Il camp dei Fiori è sempre aperto perchè oltre alla sosta camper hanno anche il negozio per affittare gli abiti artistici. Ci sono andato qualche volta per mia figlia quando ha qualche esigenza di scena (ballerina) e acquistare certi abiti per uno spettacolo di uin'ora non è conveniente, loro del campeggio li affittano...inoltre da li ala stazione saranno 7/800 metri
Ciao a Finale mi sembrano chiusi in inverno, ma guardando i tuoi campeggi ho trovato vicino a Pietra ligure il camping dei fiori che è aperto e fa una interessante offerta. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di 2assi del 27/10/2018 alle 00:19:38Grazie 2assi, mi sembra una soluzione accettabile anche perché se ti fermi una settimana hai un bello sconto.
E' vero, mi era sfuggito. Il camp dei Fiori è sempre aperto perchè oltre alla sosta camper hanno anche il negozio per affittare gli abiti artistici. Ci sono andato qualche volta per mia figlia quando ha qualche esigenzadi scena (ballerina) e acquistare certi abiti per uno spettacolo di uin'ora non è conveniente, loro del campeggio li affittano...inoltre da li ala stazione saranno 7/800 metri