In risposta al messaggio di cippo14 del 28/09/2019 alle 21:53:38Ciao, appena posso vado a vedere, abito nelle vicinanze. Paola.
Buonasera a tutti, chi mi sa dare info fresche sul parcheggio Porta Vescovo a Verona ? L'unica recensione nella sezione aree sosta risale ad un anno fa. È sempre accessibile anche per la notte? Alle stesse condizioni? Vorrei andarci il prossimo week end grazie MARK
In risposta al messaggio di cippo14 del 28/09/2019 alle 21:53:38
Buonasera a tutti, chi mi sa dare info fresche sul parcheggio Porta Vescovo a Verona ? L'unica recensione nella sezione aree sosta risale ad un anno fa. È sempre accessibile anche per la notte? Alle stesse condizioni? Vorrei andarci il prossimo week end grazie MARK
https://www.google.com/maps/pla...
In risposta al messaggio di cippo14 del 28/09/2019 alle 21:53:38È un semplice parcheggio e non ci sono divieti però da oggi 1 ottobre a Verona scatta la limitazione al traffico per i veicoli a gasolio ,ti consiglio di leggere sul comune della città tutte le disposizioni perché Porta Vescovo si trova nella zona con limitazione e potresti essere multato.
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 01/10/2019 alle 14:37:27
È un semplice parcheggio e non ci sono divieti però da oggi 1 ottobre a Verona scatta la limitazione al traffico per i veicoli a gasolio ,ti consiglio di leggere sul comune della città tutte le disposizioni perché PortaVescovo si trova nella zona con limitazione e potresti essere multato. Eventualmente dovresti scegliere una zona più esterna alla città e servita dai Bus,oppure andare all'area comunale di Porta Palio per la quale c'è una deroga. Se ti servono altre informazioni sono disponibile. Ciao Paola.
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 01/10/2019 alle 14:37:27Grazie Paola, ho un e4 non credo di subire il limite traffico e comunque arriverei in tarda serata.
È un semplice parcheggio e non ci sono divieti però da oggi 1 ottobre a Verona scatta la limitazione al traffico per i veicoli a gasolio ,ti consiglio di leggere sul comune della città tutte le disposizioni perché PortaVescovo si trova nella zona con limitazione e potresti essere multato. Eventualmente dovresti scegliere una zona più esterna alla città e servita dai Bus,oppure andare all'area comunale di Porta Palio per la quale c'è una deroga. Se ti servono altre informazioni sono disponibile. Ciao Paola.
In risposta al messaggio di carcat del 01/10/2019 alle 20:18:27Grazie carcat per la precisa info.
Limiti fino a euro 3, entreranno in vigore da martedì 1 ottobre al 31 marzo 2020, con interruzione tra il 15 dicembre e il 7 gennaio 2020. I giorni di limitazione sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30, esclusele giornate festive infrasettimanali. In base all’ordinanza emanata ieri dalla Giunta comunale, nei giorni di allerta “Verde”, cioè il livello più basso in cui le polveri sottili (Pm10) non superano il limite giornaliero di 50 microgrammi per metro cubo d’aria, non potranno circolare i veicoli fino agli Euro 3 Diesel.
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 01/10/2019 alle 14:37:27Ciao Paola ho ricevuto una mail da un iscritto al forum che mi sconsiglia di parcheggiare in quel luogo per furti aggressioni e smog. Ma a te risulta visto che abiti da quelle parti?
In risposta al messaggio di cippo14 del 04/10/2019 alle 12:32:28In effetti è una zona dove sono insediati molti extracomunitari, io ti consiglio di parcheggiare in zona campo sportivo Gavanin.
Ciao Paola ho ricevuto una mail da un iscritto al forum che mi sconsiglia di parcheggiare in quel luogo per furti aggressioni e smog. Ma a te risulta visto che abiti da quelle parti?
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 04/10/2019 alle 14:01:28Grazie Paola, tengo in considerazione il tuo suggerimento altrimenti andrò al parcheggio camper di porta palio che mi permette di raggiungere il centro anche a piedi.
In effetti è una zona dove sono insediati molti extracomunitari, io ti consiglio di parcheggiare in zona campo sportivo Gavanin. Uscita Verona est, seguì la tangenziale direzione Lessinia,poi uscita per Montorio ma poiquando sei all 'uscita non vai a Montorio ma giri per Verona ,poco dopo circa 1 km a sinistra c'è il campo sportivo,puoi parcheggiare in zona ,anche davanti all'entrata, poi da lì c'è il bus che in 10 minuti va in centro città. Io abito nei dintorni. Ciao Paola.