CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Parcheggio Porta Vescovo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
11
cippo14
cippo14
21/08/2014 303
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2019 alle: 21:53:38
Buonasera a tutti, chi mi sa dare info fresche sul parcheggio Porta Vescovo a Verona ? L'unica recensione nella sezione aree sosta risale ad un anno fa. È sempre accessibile anche per la notte? Alle stesse condizioni? Vorrei andarci il prossimo week end grazie
MARK
15
PaolaAnna
PaolaAnna
14/05/2010 246
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2019 alle: 16:30:36
In risposta al messaggio di cippo14 del 28/09/2019 alle 21:53:38

Buonasera a tutti, chi mi sa dare info fresche sul parcheggio Porta Vescovo a Verona ? L'unica recensione nella sezione aree sosta risale ad un anno fa. È sempre accessibile anche per la notte? Alle stesse condizioni? Vorrei andarci il prossimo week end grazie MARK
Ciao, appena posso vado a vedere, abito nelle vicinanze. Paola.
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 30/09/2019 alle: 17:07:45

Buonasera a tutti, chi mi sa dare info fresche sul parcheggio Porta Vescovo a Verona ? L'unica recensione nella sezione aree sosta risale ad un anno fa. È sempre accessibile anche per la notte? Alle stesse condizioni? Vorrei andarci il prossimo week end grazie MARK

https://www.google.com/maps/pla...

Restate sani
15
PaolaAnna
PaolaAnna
14/05/2010 246
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2019 alle: 14:37:27

È un semplice parcheggio e non ci sono divieti però da oggi 1 ottobre  a Verona scatta la limitazione al traffico per i veicoli a gasolio ,ti consiglio di leggere sul comune della città tutte le disposizioni perché Porta Vescovo si trova nella zona con limitazione e potresti essere multato.
Eventualmente dovresti scegliere una zona più esterna alla città e servita dai Bus,oppure andare all'area comunale di Porta Palio per la quale c'è una deroga.
Se ti servono altre  informazioni sono disponibile. Ciao Paola.

6
carcat
carcat
22/01/2019 449
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2019 alle: 20:18:27
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 01/10/2019 alle 14:37:27

È un semplice parcheggio e non ci sono divieti però da oggi 1 ottobre  a Verona scatta la limitazione al traffico per i veicoli a gasolio ,ti consiglio di leggere sul comune della città tutte le disposizioni perché Porta
Vescovo si trova nella zona con limitazione e potresti essere multato. Eventualmente dovresti scegliere una zona più esterna alla città e servita dai Bus,oppure andare all'area comunale di Porta Palio per la quale c'è una deroga. Se ti servono altre  informazioni sono disponibile. Ciao Paola.  
...

Limiti fino a euro 3, entreranno in vigore da martedì 1 ottobre al 31 marzo 2020, con interruzione tra il 15 dicembre e il 7 gennaio 2020.
I giorni di limitazione sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30, escluse le giornate festive infrasettimanali.
In base all’ordinanza emanata ieri dalla Giunta comunale, nei giorni di allerta “Verde”, cioè il livello più basso in cui le polveri sottili (Pm10) non superano il limite giornaliero di 50 microgrammi per metro cubo d’aria, non potranno circolare i veicoli fino agli Euro 3 Diesel.

Carlo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

11
cippo14
cippo14
21/08/2014 303
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2019 alle: 14:45:09

È un semplice parcheggio e non ci sono divieti però da oggi 1 ottobre  a Verona scatta la limitazione al traffico per i veicoli a gasolio ,ti consiglio di leggere sul comune della città tutte le disposizioni perché Porta
Vescovo si trova nella zona con limitazione e potresti essere multato. Eventualmente dovresti scegliere una zona più esterna alla città e servita dai Bus,oppure andare all'area comunale di Porta Palio per la quale c'è una deroga. Se ti servono altre  informazioni sono disponibile. Ciao Paola.  
...
Grazie Paola, ho un e4 non credo di subire il limite traffico e comunque arriverei in tarda serata.
MARK
11
cippo14
cippo14
21/08/2014 303
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2019 alle: 14:47:07
In risposta al messaggio di carcat del 01/10/2019 alle 20:18:27

Limiti fino a euro 3, entreranno in vigore da martedì 1 ottobre al 31 marzo 2020, con interruzione tra il 15 dicembre e il 7 gennaio 2020. I giorni di limitazione sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30, escluse
le giornate festive infrasettimanali. In base all’ordinanza emanata ieri dalla Giunta comunale, nei giorni di allerta “Verde”, cioè il livello più basso in cui le polveri sottili (Pm10) non superano il limite giornaliero di 50 microgrammi per metro cubo d’aria, non potranno circolare i veicoli fino agli Euro 3 Diesel.  
...
Grazie carcat per la precisa info.
MARK
11
cippo14
cippo14
21/08/2014 303
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2019 alle: 12:32:28

...
Ciao Paola ho ricevuto una mail da un iscritto al forum che mi sconsiglia di parcheggiare in quel luogo per furti aggressioni e smog. Ma a te risulta visto che abiti da quelle parti?
MARK
15
PaolaAnna
PaolaAnna
14/05/2010 246
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2019 alle: 14:01:28
In risposta al messaggio di cippo14 del 04/10/2019 alle 12:32:28

Ciao Paola ho ricevuto una mail da un iscritto al forum che mi sconsiglia di parcheggiare in quel luogo per furti aggressioni e smog. Ma a te risulta visto che abiti da quelle parti?
In effetti è una zona dove sono insediati molti extracomunitari, io ti consiglio di parcheggiare in zona campo sportivo Gavanin.
 Uscita Verona est, seguì la tangenziale direzione Lessinia,poi uscita per Montorio ma poi quando sei all 'uscita non vai a Montorio ma giri per Verona ,poco dopo circa 1 km a sinistra c'è il campo sportivo,puoi parcheggiare in zona ,anche davanti all'entrata, poi da lì c'è il bus che  in 10 minuti va in centro città. 
Io abito nei dintorni. Ciao Paola.

Modificato da PaolaAnna il 04/10/2019 alle 14:02:29
11
cippo14
cippo14
21/08/2014 303
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2019 alle: 14:43:52
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 04/10/2019 alle 14:01:28

In effetti è una zona dove sono insediati molti extracomunitari, io ti consiglio di parcheggiare in zona campo sportivo Gavanin.  Uscita Verona est, seguì la tangenziale direzione Lessinia,poi uscita per Montorio ma poi
quando sei all 'uscita non vai a Montorio ma giri per Verona ,poco dopo circa 1 km a sinistra c'è il campo sportivo,puoi parcheggiare in zona ,anche davanti all'entrata, poi da lì c'è il bus che  in 10 minuti va in centro città.  Io abito nei dintorni. Ciao Paola.
...
Grazie Paola, tengo in considerazione il tuo suggerimento altrimenti andrò al parcheggio camper di porta palio che mi permette di raggiungere il centro anche a piedi.
MARK
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link