quote:Risposta al messaggio di diniz inserito in data 05/02/2011 18:52:03 (> Ciao, quello di cui mi parlano meglio è quello di Pombia, che tra l'altro ha anche delle offerte per i camperisti tipo paghi 1 e fai il giro del safari due giorni consecutivi. Siamo stati allo Zoo Safari Natura Viva. Con il biglietto che costa mi sembra 35 euro hai l'ingresso sia allo zoo e sia il giro al safari. Mentre sei allo zoo il mezzo lo lasci nel loro parcheggio. Lo zoo è un po' dispersivo, il parco è molto grande e noi con cartina alla mano non riuscivamo a raggiungere un bar. Molto difficile capire anche dove fossero gli animali, e i vetri delle gabbie erano posizionati male. Praticamente non abbiamo visto nessun animale feroce[^] Il safari è durato due ore, il percorso mi sembra fosse lungo 3 km. Il tempo è dovuto alla moltitudine di gente che c'era e all'aprire e chiudere i cancelli ogni tot. di macchine quando si entrava nello spazio dei leoni e delle tigri, per non farli uscire. A noi è piaciuto, soprattutto il safari, invece di zoo ne abbiamo trovati di più belli (il mio preferito è Le Cornelle a BG). Ciao PravetVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.parconaturaviva.it/
quote:Risposta al messaggio di pimpotta inserito in data 05/06/2011 22:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, provo anch'io la stessa sensazione..[:(]effetto circo degli animali...poi ognuno ha i suoi gusti...per fortuna
quote:Risposta al messaggio di ro70 inserito in data 08/06/2011 17:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie RO70, quando ci sono andato io, nel 2009 non era attivo nessun campeggio, ma sulla destra vi era un grosso spiazzo dove facevano parcheggiare i camper e altri mezzi, ma senza servizi o altro....questa nuova soluzione la ritengo interessante...merita tornarci...