quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 03/08/2011 20:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claude inserito in data 03/08/2011 21:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzzzzzzz...[:0][:0][:0][:0] avendo li in zona mio figlio e la mia nipotina volevo andarci anch'io qualche giorno... e mò come faccio[?][?][:(][:(] 1 salutone a te e a Furlè PS grazie della risposta
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 03/08/2011 20:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so dirti se sia un AS ma nel periodo della festa degli aquiloni mettono a disposizione 3 grossi parcheggi/campi di cui uno con possibilita di scarico che pero' purtroppo resta abbastanza lontano dal mare in piu affianco alla linea ferroviaria Paolo PS:comunque come ti han gia detto se non hai menate puoi far la libera nei vari parcheggi che trovi sul lungomare previo pagamento sosta oppure leggermente piu all'interno senza pagar nulla
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/08/2011 16:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/08/2011 16:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao approfitto della tua disponibita' per chiederti un parere. Io arrivero' a Pinarella sabato 6 verso le ore 17/18. L' idea e' quella di trovare un posto tranquillo per il pomeriggio e la sera, anche non vicino al mare, e sul tardi spostarmi negli stalli a pagamento lungo la pineta, che nel frattempo dovrebbero essersi liberati dalle auto parcheggiate. La zona sarebbe quella del Bagno 39, quello che fino all' anno scorso era di Cervia Volante. Secondo te e' fattibile questa idea? Dove potrei parcheggiare una volta arrivato? e in quale orario (circa circorum, ovviamente) si libera qualche posto lungo la pineta? Grazie 1000 Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 04/08/2011 16:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bagno 39 è a Tagliata di cervia , praticamente l'ultima frazioncina prima di Cesenatico, per quel che riguarda la sosta lungo il Viale Italia ( quello della pineta) se non ci vai subito , dubito che tu possa trovare posto già da questa sera...per il dormire evita assolutamente il cetro di tagliata anche perchè nella sua piazza in questi giorni c'è sempre la solita festicciola rionale....l'unica soluzione è trovare posto lungo le due vie che si prestano alla sosta in santa pace che sono Viale Lazio ( con un paio di parcheggi di piccole palazzine )nel parcheggio che trovi tramite maps di google nell'incrocio frà sempre viale Lazio e Via Abruzzi.... Gianni Gianni
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/08/2011 10:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie 1000! Speravo che tra sabato notte/domenica mattina qualche auto lasciasse il parcheggio di Viale Italia ... d' altra parte e' agosto, e non si puo' pretendere piu' di tanto [:)] Grazie ancora Diderot