In risposta al messaggio di macroman73 del 12/07/2026 alle 17:50:46Vogliono andare al mare, immagino per fare anche il bagno.
Da anni ormai ferie ad agosto e sempre a nord delle alpi, ti consiglio olanda, normandia o danimarca. Buoni km
In risposta al messaggio di masivo del 12/07/2026 alle 19:57:22Ho riguardato le foto della Calabria, e di spiagge con la sabbia ne vedo diverse, anche vicino a Diamante, ma non solo, e a parte le prime località vicino alla Campania, non ricordo mai una gran folla.
Vogliono andare al mare, immagino per fare anche il bagno. A pensarci potrebbero andare in Calabria, si fa tutta autostrada, e la zona tra Scalea e Diamante sono 10 km di tutte aree per camper, li il mare è come si devee un posto lo trovi sempre, però forse è difficile trovare sabbia, non ricordo bene poichè io non ho mai dato importanza al fattore sabbia o sassi.
In risposta al messaggio di giorgioste del 12/07/2026 alle 20:21:52Sono a Diamante e confermo molte aree per camper, mare bello e spiaggia di sassolini e acqua subito profonda e quindi poco adatta ai bambini
Ho riguardato le foto della Calabria, e di spiagge con la sabbia ne vedo diverse, anche vicino a Diamante, ma non solo, e a parte le prime località vicino alla Campania, non ricordo mai una gran folla. Ad esempio questaera vicino a Isola di Capo Rizzuto ed era l’11 agosto. E anche per dormire non ricordo di aver avuto difficoltà, anche se molti posti li ricordo “spartani”. Il mare sempre bello, gli unici ricordi negativi riguardano problemi di raccolta rifiuti, in giro più che nelle spiagge, che spero siano migliorati nel frattempo.