CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Qualcuno è stato "area sosta Venezia porta ovest"?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
14
emilio1971
emilio1971
04/02/2011 202
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2017 alle: 21:21:18
Buonasera a tutti,
io e la mia famiglia vorremmo andare a visitare Venezia,ho visto questa area sosta, sembra anche comoda per i mezzi,qualcuno c'è mai stato?
altrimenti cosa consigliate ?

Grazie
10
papaus
papaus
04/05/2015 55
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 08:34:14
Ciao Emilio.
Ci siamo Stati io e le mia famiglia lo scorso ponte dei Santi a Novembre.
Molto comoda per raggiungere Venezia. Ci vogliono 15/20 minuti di treno che passa vicino all'area (200 merti).
I biglietti per il treno li puoi fare direttamente nell'area di sosta quindi direi che puo' essere suffucentemente comoda.
Inutile dire che quando sono andato io, essendo un ponte, era stracolma e tanti non erano attaccati alla 220, comunque mi sa che era una situazione particolare.
In conclusione , penso che per visitare Venezia sia un ottima soluzione. Inoltre li vicino passa anche la ciclabile del Brenta...porterei le bici se le previsioni lo permettono. 

Danilo

ies es ladud
10
56carpas
56carpas
01/12/2015 79
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 09:12:13
conferma quanto ti è già stato detto, non ci sono problemi per le dimensioni dei veicoli, per la visita di venezia credo sia una delle migliori soluzioni. il proprietario oltre ad essere gentilissimo ti può dire qualsiasi cosa di venezia prima di andarci in modo da decidere al meglio cosa vedere. buona visita.
carmine
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 10:13:40
Avendo la figlia che studia a Venezia vado spesso al Venezia Village dove mi sono sempre trovato bene . Con 10 minuti di autobus che passa ogni 10/20 minuti si è a Piazzale Roma. I biglietti li fanno in reception, sia singoli che cumulativi.  Il campeggio ha bellissimi bagni, una piscinetta, ristorante bar ed è convenzionato ACSI.

Servo per Amikeco by IPA
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1632
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 10:39:45
Dipende in quanti siete...
Se siete in 4 non è da scartare l'ipotesi tronchetto che è sicuramente più costoso (ma c'è corrente), però ti permette di risparmiare i  biglietti dell'autobus A/R, risparmi tempo per arrivare a Venezia e ti permette di rientrare anche a tarda ora.
Questo dal punto economico. Noi, in 4, normalmente andiamo lì e dormiamo in totale tranquillità!

Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Previous Next
22
giacinto
giacinto
18/10/2003 124
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 18:43:06
in effetti il treno e' un po' caro. mi sembra di ricordare 2,90 euro a tratta a persona.in 4 andata e ritorno sono quasi 12 euro e non vedi Venezia by night......
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2017 alle: 15:12:17
In risposta al messaggio di papaus del 13/02/2017 alle 08:34:14

Ciao Emilio. Ci siamo Stati io e le mia famiglia lo scorso ponte dei Santi a Novembre. Molto comoda per raggiungere Venezia. Ci vogliono 15/20 minuti di treno che passa vicino all'area (200 merti). I biglietti per il treno
li puoi fare direttamente nell'area di sosta quindi direi che puo' essere suffucentemente comoda. Inutile dire che quando sono andato io, essendo un ponte, era stracolma e tanti non erano attaccati alla 220, comunque mi sa che era una situazione particolare. In conclusione , penso che per visitare Venezia sia un ottima soluzione. Inoltre li vicino passa anche la ciclabile del Brenta...porterei le bici se le previsioni lo permettono.  Danilo   ies es ladud
...

Per fare il classico giro di Venezia centro meglio non c'e'! Esci dalla stazione e sei gia' sul Canal Grande!6
AldoM
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2017 alle: 00:24:32
noi saremo li gia da domani sera ,e sara la terza volta che ci passeremo

10
capococi
capococi
03/01/2015 78
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2017 alle: 18:22:11
Sono stato diverse volte al parking Tronachetto: Molto comodo per visitare la città in pratica stai in centro, ma un po caro, circa € 25.
Uscendo dal parcheggio prendi direttamente il vaporetto per tutte le destinazioni.
L'ultima volta non c'era possibilità di scarico, ma i soliti incivili hanno risolto scaricando nei tombini del piazale con le immaginabili conseguenze.
Nel complesso lo consiglio.
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2017 alle: 20:41:01
quoto con quanto detto in precedenza
Vai tranquillo,
ottima area. ci sono stato 2 anni fà per il carnevale.
aveva aperto da poco, pulita  e spaziosa
lascia perdere il tronchetto è troppo affollato e senza scarichi
Giorgio
16
paskal
paskal
21/03/2009 122
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2017 alle: 17:30:29
A Mestre c'è un nuovo punto sosta Venezia Camper Parching. Si raggiunge Piazzale Roma con Tram o Autobus con 1,50 euro a biglietto.  
9
panzersiluro
panzersiluro
25/01/2016 356
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2017 alle: 10:29:04
La nuova area camper al parco di  San Giuliano sarebbe comodissima visto che ha la fermata del vaporetto di fronte...unico neo è che il servizio che la collega a Venezia è a singhiozzo.Bisognerebbe sentire Actv se la linea è disponibile (dovrebbe essere il vaporetto 21).Forse c'è anche un servizio di trasporto privato (da verificare anche quello).Alla peggio effettivamente a 5minuti a piedi il tram vi porta direttamente a Venezia, a piazzale Roma in 10 minuti.La posizione dell'area è a mio avviso eccezionale , proprio sul bordo lagunare con vista su Venezia e all'interno di un enorme parco che merita di essere visitato.Segnalo, non per scoraggiare, che proprio di questi giorni hanno ricominciato ad aprire le macchine parcheggiate intorno al parco..ma credo che questo sia ormai un problema ovunque.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link