CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sardegna a giugno con bimbi piccoli

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
cluendo
cluendo
04/09/2011 415
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2017 alle: 09:01:25
Buongiorno a tutti, chissà che tra 10 giorni non si riesca ad accendere il camperino ....destinazione magari la sardegna; l'idea è di arrivare a olbia e poi cercare una buona sistemazione se possibile nel raggio di 50 100 km .
Per le nostre esigenze la buona sistemazione è un area di sosta con luce e servizi o camping economico vicino a  spiagge sabbiose raggiungibili a piedi/passeggino, non molto ventose con la possibilità di avere , sempre a portata di piedi e passeggino un centro abitato dove fare la spesa e zone ombreggiate dove poter passeggiare quando non si è al mare.
Grazie per i suggerimenti che ci darete!
cluendo
8
campu
campu
20/12/2016 89
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2017 alle: 12:38:19
mi chiedo ma che ci vai a fare i Sardegna per stare a 50/ 100 km da Olbia che credi non è il massimo tanto vale fermarti in toscana magari a Marina di Cecina area sosta vicino alla pineta (solo sosta e carico scarico) 8€ il giorno mare a 200 metri e pineta meravigliosa e così risparmi il traghetto, campeggio accanto all'area di sosta , la Sardegna è un altra cosa no a 50/100 km da Olbia magari ci andrai quando la creatura è più grandicella vedi te buone vacanze io sono appena tornato dalla Sardegna ci ritorno da metà settembre a novembre
campu
13
rlui
rlui
04/01/2012 1625
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2017 alle: 15:46:08
Ti consigliere zona di Budoni o San Teodoro. Certo in Sardegna è un peccato non visitare almeno qualche tratto.
cri
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2017 alle: 18:20:00
In risposta al messaggio di cluendo del 26/05/2017 alle 09:01:25

Buongiorno a tutti, chissà che tra 10 giorni non si riesca ad accendere il camperino ....destinazione magari la sardegna; l'idea è di arrivare a olbia e poi cercare una buona sistemazione se possibile nel raggio di 50 100
km . Per le nostre esigenze la buona sistemazione è un area di sosta con luce e servizi o camping economico vicino a  spiagge sabbiose raggiungibili a piedi/passeggino, non molto ventose con la possibilità di avere , sempre a portata di piedi e passeggino un centro abitato dove fare la spesa e zone ombreggiate dove poter passeggiare quando non si è al mare. Grazie per i suggerimenti che ci darete! cluendo
...

Ciao,io lo scorso anno ho fatto 1 settimana al camping Calacavallo, tra Olbia e san Teodoro,ha una zona dedicata ai camper,in questo periodo ha degli ottimi prezzi,piscina,animazione e vicino a ottime spiagge il tutto a prezzi da aa.Devi magari andare un po' rifornito perché sei fuori mano ,ma si sta divinamente.
Saluti,se trovo il link lo posto.smiley
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2017 alle: 18:23:54
In risposta al messaggio di cluendo del 26/05/2017 alle 09:01:25

Buongiorno a tutti, chissà che tra 10 giorni non si riesca ad accendere il camperino ....destinazione magari la sardegna; l'idea è di arrivare a olbia e poi cercare una buona sistemazione se possibile nel raggio di 50 100
km . Per le nostre esigenze la buona sistemazione è un area di sosta con luce e servizi o camping economico vicino a  spiagge sabbiose raggiungibili a piedi/passeggino, non molto ventose con la possibilità di avere , sempre a portata di piedi e passeggino un centro abitato dove fare la spesa e zone ombreggiate dove poter passeggiare quando non si è al mare. Grazie per i suggerimenti che ci darete! cluendo
...

Ciao,verifica questo,merita molto http://www.calacavallo.it/
​puoi scegliere tra camping o aa,puoi usufruire comunque di tutti i servizi che offre,a mio avviso si sta meglio nella zona aa,e,si risparmia.
​Saluti smiley

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

13
rlui
rlui
04/01/2012 1625
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2017 alle: 09:50:18
Conosciamo anche noi l'AA del camping sopramenzionato: comodo per arrivare anche a piedi a Brandinchi, ma senza auto o scooter attorno non c'è nulla!
Dai un'occhio anche a Santa Teresa, hai la spiaggia e il paese vicini.
cri
13
cluendo
cluendo
04/09/2011 415
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2017 alle: 09:39:31
grazie senna 99 e rlui, ho visto calacavallo e guarderò attorno a santa teresa cosa c'è di adatto intanto se arrivano altri suggerimenti di posti dove andare ben venga!!!!
cluendo
13
cluendo
cluendo
04/09/2011 415
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2017 alle: 15:25:20
riprendo perchè contattando cala ginepro dalla reception mi dicono che a 2 km circa c'è un supermercato, dato che su g earth non riesco a capire dove chi c'è giò stato mi può dire se in quel raggio trovo un supermercato con omogeneizzati e varie per bimbi   piccoli?
cluendo
13
rlui
rlui
04/01/2012 1625
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2017 alle: 16:52:10
In quel periodo credo che anche Budoni in particolare Taunenella non sia affollato: c'è una bella spiaggia, il paese e una fresca pineta (Sant'Anna)
cri
13
cluendo
cluendo
04/09/2011 415
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2017 alle: 09:36:32
.....ieri sera guardando e cambiando orizzonte mi è piacuta moltissimo l'area camper oasi gallura a vignola mare costa nord ovest.
I km per arrivare non sono tanti  chiedo a chi  c'è stato  se la zona è a giugno ventosa e se l'area è ombreggiata perchè dalle foto mi sembra l'unico neo
cluendo
15
amper
amper
18/06/2010 550
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2017 alle: 10:05:05
In risposta al messaggio di cluendo del 31/05/2017 alle 09:36:32

.....ieri sera guardando e cambiando orizzonte mi è piacuta moltissimo l'area camper oasi gallura a vignola mare costa nord ovest. I km per arrivare non sono tanti  chiedo a chi  c'è stato  se la zona è a giugno ventosa e se l'area è ombreggiata perchè dalle foto mi sembra l'unico neo cluendo

L'AREA oasi gallura ha poca ombra.Ricordo che a metà agosto abbiamo sofferto un po' il caldo. Per il resto l'area è valida, sia come posizione che come servizi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link