CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sardegna - Costa Rei

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 13/07/2011 alle: 12:02:51
Qualcuno ha novità sul CS in Costa Rei? Si era scritto che dovevano aprirne uno, è attivo? dov'è di preciso? Nel caso non ci fosse, quale è la soluzione migliore per fare CS in quella zona? Cala Sinzias, Cala Pira e Solanas ci si può sempre parcheggiare anche per la notte o è cambiato qualche cosa? Grazie Marco
17
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 13/07/2011 alle: 15:12:33
Ciao nessuna novità sul CS di Costa Rei, non c'è... A Cala Sinzias si può sempre sostare, o vicino alla spiaggia pagando 10€ al chiosco o gratuitamente nel parcheggio poco prima della strada sterrata. A Cala Pira si sosta prima del guado sotto gli eucalipti, o a pagamento superando il guado sulla sinistra, occhio al dislivello. A Solanas c'è il divieto di transito ai mezzi superiori ai 25 quintali, la Municipale è molto solerte a luglio e agosto. Ciao Antonella
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 13/07/2011 alle: 16:09:30
Grazie Antonella Ma se si sta qualche giorno in zona, il CS dove lo si può fare? O meglio dove conviene farlo, visto che i campeggi hanno prezzi improponibili anche per il solo cs. Mi sembrava che lo scorso anno qualcuno aveva detto che aveva sostato a Solanas, il divieto è nuovo? Se non si può stare a Solanas tra Villasimius e Cagliari c'è qualche posto consigliabile?
17
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 14/07/2011 alle: 10:00:28
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 13/07/2011  16:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo non ci sono Cs a buon mercato in zona, uno è vicino al camping Pini e Mare a pochi km da Cagliari, a porto Corallo, quindi Villaputzu costa 4,50€ è accanto alla pizzeria Top Sound, da Costa Rei sono 20km. A Solanas ci sosta qualcuno, ma sempre con il terrore di essere multati. A Cala Regina sulla litoranea vedo spesso camper fermi, non è certo il massimo, il Poetto di Cagliari è libero, si sosta tranquillamente dove si vuole, ci sono i chioschetti, spiagge attrezzate e passeggiata lungomare, non è male, anche a Marina Piccola, sotto la Sella del diavolo, si può sostare, passeggiare, la spiaggia è a 2 passi e...spiaggia bianca con mare sempre cristallino. Cs a Bonaria, non so quanto costa. Ciao Antonella
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 14/07/2011 alle: 10:22:50
Ma di questa area segnalata anche in AA ITALIA di COL ne sai qualche cosa? A pagamento, segnalata (Dumping Station), prima del centro abitato arrivando da Cagliari, in loc. Campus, lontana dal mare, elettricità, servizi, docce, a pagamento (acqua, scarico, sosta, € 1 a persona la navetta per il mare e la sera per il paese), tel. 349 6169104;id="blue"> Le coordinate su google maps dovrebbero essere queste 39.145039,9.49845 Con street view si vede anche la scritta Camper Service Non è certo il massimo come posizione, ma se fosse aperta per fare cs potrebbe andare bene. Poi poco più avanti in località Campus ho letto che c'è un parcheggio vicino al mare in cui sarebbe possibile sostare, sarà vero?
Angolo di Sogno
Angolo di Sogno
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/07/2011 alle: 10:58:14
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 14/07/2011  10:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, si , si trova poco prima di arrivare a Villasimius , ma a parer mio va bene per il solo CS Altro CS sempre a Villasiumius (ed anche AA ma vale il ragionamento di prima, ovvero a parer mio va bene solo per CS) e' quello che si trova all'interno nella zona industriale sulla strada che porta alla foresta MinniMinni (mi pare che si chiami i "limoni") ma il CS e' molto caro (10 euro OGNI CASSETTA di nero [V][xx(]) Ivanoid="blue">
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 14/07/2011 alle: 11:33:19
Grazie Ivano. Si mi interessa più che altro per il CS. Avrei intenzione di passare un pò di giorni tra le località della Costa Rei, mi sembra che per sostare ci sono un pò di possibilità ma per fare CS c'è veramente poco. Ho chiesto anche come funzionava il camper stop al campeggio Le Dune che applica la tariffa di 40€ mi ha risposto così: la tariffa camper stop comprende: 4 persone, camper, attacco luce, carico/scarico. Gli ingressi sono previsti - previa verifica delle disponibilità - dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00. Le piazzole devono essere liberate entro le 12.00 del giorno di partenza e ci si può trattenere anche più di un giorno. Non è possibile fare il solo carico/scaricoid="blue"> Da quello che ho capito ti mettono in una specie di parcheggio, spero che almeno ti facciano usufruire dei servizi del campeggio... Mi sembra lo stesso caro, ma almeno non sono i soliti 65€ [}:)] che chiedono gli altri [:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link