quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 13/07/2011 16:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ci sono Cs a buon mercato in zona, uno è vicino al camping Pini e Mare a pochi km da Cagliari, a porto Corallo, quindi Villaputzu costa 4,50€ è accanto alla pizzeria Top Sound, da Costa Rei sono 20km. A Solanas ci sosta qualcuno, ma sempre con il terrore di essere multati. A Cala Regina sulla litoranea vedo spesso camper fermi, non è certo il massimo, il Poetto di Cagliari è libero, si sosta tranquillamente dove si vuole, ci sono i chioschetti, spiagge attrezzate e passeggiata lungomare, non è male, anche a Marina Piccola, sotto la Sella del diavolo, si può sostare, passeggiare, la spiaggia è a 2 passi e...spiaggia bianca con mare sempre cristallino. Cs a Bonaria, non so quanto costa. Ciao Antonella
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 14/07/2011 10:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, si , si trova poco prima di arrivare a Villasimius , ma a parer mio va bene per il solo CS Altro CS sempre a Villasiumius (ed anche AA ma vale il ragionamento di prima, ovvero a parer mio va bene solo per CS) e' quello che si trova all'interno nella zona industriale sulla strada che porta alla foresta MinniMinni (mi pare che si chiami i "limoni") ma il CS e' molto caro (10 euro OGNI CASSETTA di nero [V][xx(]) Ivanoid="blue">