CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sicilia in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
gioalemarcosara
gioalemarcosara
21/07/2010 55
Inserito il 10/08/2011 alle: 13:37:41
Buongiorno a tutti...finalmente abbiamo deciso la meta....SICILIA... Prenderemo il traghetto a Livorno il 16 agosto per arrivare a PALERMO il 17 agosto... la prima nostra meta è SAN VITO LO CAPO...come aree di sosta ho capito leggendo i forum che l'ideale sarebbe LA PINETA...ma accetto consigli... poi proseguendo verso TRAPANI vorrei sapere qualche area di sosta in paesini carini...calcolando che il nostro equipaggio è formato da due bimbi di 2 e 4 anni per cui cerchiamo spiaggia di sabbia...e possibilmente aree di sosta comode al mare...ATTENDO I VOSTRI CONSIGLI PER ORGANIZZARE AL MEGLIO LA MIA VISITA ALLA SICILIA...non vedo l'ora di essere lì a mangiare le vostre granite spettacolari...senza escludere cenette di pesce...consigliatemi...
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 10/08/2011 alle: 14:42:15
Dai una letta a QUESTOid="purple"> thread: sfogliandolo ci trovi alcuni link che ho passato ad altri amici e sono sicuro che troverai interessanti spunti per il vostro giretto [;)] Buona Sicilia [:)] Dany
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 10/08/2011 alle: 15:03:21
Palermo sosta Green Park via quarto dei mille a piedi scendendo da corso catalafimi a 300 mt trovi palazzo dei normanni poi passando dalla porta nova a sinistra cattedrale di Palermo continuando a scendere trovi i 4 canti a destra piazza della vergogna e diverse chiesette tra cui quella della martorana continuando verso destra ti infili nel mercato rionale Ballarò vicino al parcheggio dal lato opposto ci sono le catacombe dopo potete prendere il bus per visitare Monreale Erice parcheggiate a Casa Santa-erice esattamente a Trapani sotto la funivia c’è il parking con posteggiatore abusivo le dai € 2 e potete anche pernottare salite ad Erice con la funivia in mezza giornata la visitate attenzione fanno pagare anche l’ingresso in chiesa . Macari sosta vicino la spiaggia poi il trenino-navetta ti porta alla spiaggia Nel passaggio verso Agrigento visitate le saline di Marsala con i mulini a vento e le cantine florio poi Porto Empedocle scala dei turchi una scogliera che sembra di marmo bianco Ad Agrigento c’è una AA prima della valle dei templi oppure nel parcheggio della valle ma si paga € 5 senza pernottare (x 5 ore) Ragusa possibilita di sosta libera in diversi Park ed anche a Modica Siracusa ti consiglio AA von platen a 200 Mt dal santuario dal museo e dalle catacombe e 500 Mt dal parco archeologico Queste che ho messo sono zone dove io sono stato Siracusa è la mia città oppure dai unacchiata qui

http://www.noizirelloni.it/i_no...

Saluti Antonio

Modificato da Anty99 il 10/08/2011 alle 15:30:55
21
gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 10/08/2011 alle: 15:13:01
Ti consiglio di dare un'occhiata ai ns. diari di viaggio dove trovi mappe ed indicazioni

http://bit.ly/n4aKHA.

Ciao e buone vacanze! [:)]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 10/08/2011 alle: 15:49:11
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 10/08/2011  15:03:21 ...Siracusa è la mia città>
> Sei di Siracusa? Anch'io! [:0] Urge caffè Anty... [:D] [:D] [:D] Ciao Dany
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Previous Next
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 10/08/2011 alle: 15:52:58
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 10/08/2011  15:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando di tu anche stasera dopo le 17:30 momentaneamente sono al lavoro
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 10/08/2011 alle: 16:12:45
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 10/08/2011  15:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Aggiungo:quando sei nel ragusano,vai a a punta secca,trovi la casa del commissario montalbano,mentre a punta braccetto in fondo a dex trovi un area libera per parcheggiare oppure diversi campeggi a buon prezzo Buone vacanze Nando
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 10/08/2011 alle: 16:15:54
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/08/2011  16:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bella la zona del ragusano da marispica a punta braccetto con possibilita di tanta sosta libera e lunghe spiagge Anty
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 10/08/2011 alle: 19:40:31
mode OT onid="red"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 10/08/2011  15:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mmmhh...anche io a lavoro ma stacco alle 21.00 sia oggi che domani [:(] Ad ogni modo, questa cosa s'a da fare [;)] Ciao Dany mode OT offid="red"> [:D] (scusa gioalemarcosara [:)])
15
gioalemarcosara
gioalemarcosara
21/07/2010 55
Inserito il 12/08/2011 alle: 10:36:28
Grazie a tutti dei consigli...in questi giorni ho letto e riletto tutti i diari di viaggio...ho guardato con attenzione tutte le foto che mi avete messo a disposizione...grazie mille... Martedì partiremo da livorno direzione Palermo San vito lo capo, so che ci sono due camping...la pineta è quella consigliata da voi, e il soleado con commenti non molto favorevoli...ho già provato a contattare la pineta, ovviamente prenotazioni 0 e costo 50 euro al giorno...non male....Sono veramente alti i prezzi qui...oltre san vito mi consigliate Agrigento per le sue spiagge....giusto? anche perchè noi con i nostri due pupi piccoli possiamo limitarci a fare solo mare spiaggia...sabbia e acqua bassa....
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 12/08/2011 alle: 10:45:10
a SAN VITO LO CAPO puoi andare anche in AA spendi meno fai attenzione quando carichi sia nei camping che nella AA l'anno scorso caricavano con aqua salmastra per AGRIGENTO belle spiagge san leone oppure in zona Porto empedocle o lido Rossello vicino alla scala dei turchi poi se vai verso il ragusano via in AA oppure soste libera marina di ragusa donnalucata pozzallo ecc... saluti e buone vacanze Anty
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 13/08/2011 alle: 15:30:16
A san vito lo capo,l'area di sosta sugli scogli a 25 euro è scandalosa... meno di un metro tra camper e camper,roba da matti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link