CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Situazione aree sosta a Diano Marina

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 60
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 10:18:40
Dopo la chiusura totale di tutte le AA di Diano Marina qualcuno recentemente c'è stato  e sa se si è mosso qualcosa in merito ?
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2019 alle: 21:19:58
In risposta al messaggio di Rascal del 24/02/2019 alle 10:18:40

Dopo la chiusura totale di tutte le AA di Diano Marina qualcuno recentemente c'è stato  e sa se si è mosso qualcosa in merito ?
Up …
(interessa anche me) smiley 

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2019 alle: 09:07:06
Sembra che l'oasi camper abbia riaperto, ho ricevuto i seguenti due messaggi su WhatsApp:

"Buongiorno, siamo lieti di informarvi che l’Oasi di Diano Marina è nuovamente aperta."

"Si tratta per il momento di una riapertura parziale (non tutti i campi sono attualmente utilizzabili), ma contiamo di tornare a piena capacità prima del periodo estivo."

quindi parrebbe che la situazione sia in via di risoluzione.

19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2019 alle: 09:13:11
Ottima notizia per chi vuole passare qualche giorno nell'AA di Diano , peccato che poco si sa sulle altre AA mi riferisco al Roseto ed il Bowling comunque è già un passo avanti. Voglio sperare che sia una soluzione definitiva e non si ripeta il cinema all'italiana degli anni passati con apri&chiudi a rotazione. 
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2019 alle: 20:42:42
Noi la prossima settimana andiamo al camping Marino  diano Marina.
jack russel

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2019 alle: 20:48:18
In risposta al messaggio di jackrussel del 27/02/2019 alle 20:42:42

Noi la prossima settimana andiamo al camping Marino  diano Marina.
allora dai una occhiata all'Oasi park e comunica la situazione ,Grazie wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
18
Gerva
Gerva
02/04/2007 59
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2019 alle: 20:54:39
Ho mandato messaggio ieri sera, dopo aver visto nuovo sito internet, mi hanno risposto che sono operativi e quindi si può soggiornare. Ciao
gerva
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 09:09:53
Pero da quanto si capisce l'area non è del tutto operativa o meglio per chi conosce quella AA buona parte è ancora chiusa, infatti parlano solo di 50 posti disponibili, comunque è sempre meglio che niente.
6
Fil55
Fil55
25/01/2019 5
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 13:19:26
In risposta al messaggio di Rascal del 28/02/2019 alle 09:09:53

Pero da quanto si capisce l'area non è del tutto operativa o meglio per chi conosce quella AA buona parte è ancora chiusa, infatti parlano solo di 50 posti disponibili, comunque è sempre meglio che niente.
Ma i negozianti, pizzerie/ristoranti, bar, gelaterie, ... sono contenti della chiusura delle aree di sosta ? credo che con i camperisti lavorino ed anche bene.
Un saluto
Fil55
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 15:15:46
In risposta al messaggio di Fil55 del 28/02/2019 alle 13:19:26

Ma i negozianti, pizzerie/ristoranti, bar, gelaterie, ... sono contenti della chiusura delle aree di sosta ? credo che con i camperisti lavorino ed anche bene. Un saluto
nessuno è contento ...ma le chiusure o aperture sono soggette al rispetto di ben precise normative comunali,provinciali,regionali,nazionali
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 16:47:24
In risposta al messaggio di salito del 28/02/2019 alle 15:15:46

nessuno è contento ...ma le chiusure o aperture sono soggette al rispetto di ben precise normative comunali,provinciali,regionali,nazionali
giusto però per chi vogliono loro, quindi come spesso si è visto escludiamo gli amici ed i parentiwink 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 17:06:34
non mi dire questa area.campeggio è l unica che non è' sul bordo di un fosso o sulll argine di un canale ? se non addirittura l acqua scorre in mezzo a zig.zag.? con vie di accesso o di fuga comode  grandi e  facilmente agibili...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 17:12:12
In risposta al messaggio di morodirho del 27/02/2019 alle 20:48:18

allora dai una occhiata all'Oasi park e comunica la situazione ,Grazie 
Ciao Moro ok vado a vedere poi vi aggiorno  ci vado il 12 marzo.Vado a vedere anche dalla signora al Roseto poi vi faccio sapere.
jack russel
matita rossa
matita rossa
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2019 alle: 14:26:40
In risposta al messaggio di jackrussel del 28/02/2019 alle 17:12:12

Ciao Moro ok vado a vedere poi vi aggiorno  ci vado il 12 marzo.Vado a vedere anche dalla signora al Roseto poi vi faccio sapere.
Scusate ma ci sono novità o aggiornamenti sulle aree sosta chiuse? Grazie 
Matita Rossa. 🖍 🚐
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31231
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2019 alle: 14:54:11
In risposta al messaggio di salito del 28/02/2019 alle 17:06:34

non mi dire questa area.campeggio è l unica che non è' sul bordo di un fosso o sulll argine di un canale ? se non addirittura l acqua scorre in mezzo a zig.zag.? con vie di accesso o di fuga comode  grandi e  facilmente agibili...
A naso, avendola vista da fuori, non mi pare a particolare rischio idrogeologico. Ma avendola vista di passaggio, vale il dubbio. adesso guardo su gearth ...

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31231
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2019 alle: 15:06:28
Gearth non mi offre punti di vista vantaggiosi. In Liguria sicuro è morto, in effetti un corso d'acqua si vede, ma essendo in posizione rilevata la situazione è meno drammatica di altre. Di certo l'amministrazione non può evocare il rischio idrogeologico, se no deve abbattere il 70% del suo abitato.
Mi pare che li la questione sia chiara, il sindaco è anche proprietario di una struttura concorrente.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2019 alle: 18:05:09
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/03/2019 alle 15:06:28

Gearth non mi offre punti di vista vantaggiosi. In Liguria sicuro è morto, in effetti un corso d'acqua si vede, ma essendo in posizione rilevata la situazione è meno drammatica di altre. Di certo l'amministrazione non può
evocare il rischio idrogeologico, se no deve abbattere il 70% del suo abitato. Mi pare che li la questione sia chiara, il sindaco è anche proprietario di una struttura concorrente.
...
Chiaro conflitto di interessi, purtroppo poco si puo fare contro questo strapotere, poi parlano di aumentare le autonomie locali per far che ritornare al tempo delle signorie? chi ha studiato storia mi capisce.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2019 alle: 06:07:58
" l erba cattiva non muore mai "" rieccomi ...
e continuando con i detti "" lavare la testa al asino si spreca acqua sapone e tempo" ma ci sta pure "ripetuta juvant" alla incirca " ripetere giova ""
ahhhh queste autorità cattive cattivissime se la prendono con chi non rispetta le regole ma non hanno proprio non altro da fare...si facessero i cachi loro...
"" 

http://m.ilsecoloxix.it/p/imper...

"""
"""...li all’area attrezzata per camper «Al Roseto»,  di proprietà della famiglia Patrucco, risalirebbero infatti a un sopralluogo della Regione di quasi un anno fa, per la precisione a settembre 2017. Da lì sarebbero cominciati gli accertamenti del Comune, """".
.""""...non erano altro che un terreno agricolo. Nessuna autorizzazione sarebbe mai stata richiesta in Municipio per  realizzare opere o strutture che facessero pensare a un camping """""...""...
. ...Chiederemo alla magistratura di riesaminare e di rivalutare gli atti che hanno portato al sequestro dell’area».Curiosamente, qualche turista che ha dovuto fare le valigie ha vissuto un dejà vu: qualche tempo fa era infatti già stato fatto sgomberare in un intervento della Polizia municipale mentre si trovava in  un altro campeggio a Diano Marina: all’impianto era stato contestato il fatto di uno avere la licenza come camping ma soltanto come area di rimessaggio riservata ai camper.""""""
?..

http://m.ilsecoloxix.it/p/imper...

"""
...chiaramente un comploto
...dei Komunisti-albergatori contro i capitalisti-camperisti...
...se qualcuno uno vuole approfondire " questo attacco alla libertà del fare..""
dei complotti contro i camperisti
?...

https://www.google.com/search?q...

https://www.areeattrezzate.eu/a...

non c'entra per nulla con la Liguria ma molto con il tempo libero e le aree ricreative bbq
..

http://www.altoadige.it/cronaca...

Modificato da salito il 16/03/2019 alle 06:41:14
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2019 alle: 14:51:26
Sarà ma se mi permetti puzza un po che in un comune le AA esistenti siano tutte chiuse, possibile che nessuna abbia i requisiti per assere AA ? poi confrontando con altre AA esistenti in Liguria non vedo queste macroscopiche differenze che giustificano la loro chiusura, anzi c'è di peggio. Poi possiamo giustificare la cosa con mille pretesti ma non prendiamo per i fondelli la gente arrampicandoci sopra i vetri, gli obbrobri urbanistici della Liguria sono ben visibili, per questi casi tutto tace e nessuna inregolaritàblush
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2019 alle: 15:18:01
Tutti complottisti
 1.Sindaco firma le carte dell .2. ufficio igiene
​​​​​.3.dell ufficio tecnico.4.ufficio licenze .5.i giudici del TAR e altri ancora ummm tra questi già che ci siamo mettiamoci pure gli avvocati difensori delle aree...
A te piace pensare a questo mega complotto ? Bene continua cosi ...
Occultamento di documenti e vaiiiii...e certo che un gruppo così ben organizzato di complotisti con gli avvocati della controparte inesistenti, meritano di piu...
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2019 alle: 17:34:33
In risposta al messaggio di salito del 16/03/2019 alle 15:18:01

Tutti complottisti  1.Sindaco firma le carte dell .2. ufficio igiene ​​​​​.3.dell ufficio tecnico.4.ufficio licenze .5.i giudici del TAR e altri ancora ummm tra questi già che ci siamo mettiamoci pure gli avvocati
difensori delle aree... A te piace pensare a questo mega complotto ? Bene continua cosi ... Occultamento di documenti e vaiiiii...e certo che un gruppo così ben organizzato di complotisti con gli avvocati della controparte inesistenti, meritano di piu...
...
Pensar male è peccato ma spesso ci si azzecca.
Ma perché solo a Diano Marina?
Il dubbio è comunque fortewink

Giuseppe
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link