CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Situazione aree sosta a Diano Marina

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 60
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2019 alle: 18:29:11
In risposta al messaggio di faraklo del 16/03/2019 alle 17:34:33

Pensar male è peccato ma spesso ci si azzecca. Ma perché solo a Diano Marina? Il dubbio è comunque forte Giuseppe
Non so se chiedervi da chi vi fornite...
o quale canale TV guardate...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2019 alle: 19:34:11
Quello che è strano è che se non erano in regola, in un comune piccolo come Diano Marina, siano andati avanti per anni, per non dire decenni. senza che nessuno intervenisse a bloccarli.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2019 alle: 20:31:38
In risposta al messaggio di Marino2 del 16/03/2019 alle 19:34:11

Quello che è strano è che se non erano in regola, in un comune piccolo come Diano Marina, siano andati avanti per anni, per non dire decenni. senza che nessuno intervenisse a bloccarli.
?....le notizie sono di ordibanze dal 2013...
.

https://forum.camperonline.it/v...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2019 alle: 21:27:02
In risposta al messaggio di salito del 16/03/2019 alle 18:29:11

Non so se chiedervi da chi vi fornite... o quale canale TV guardate...
Sinceramente ti devo dire che ODIO la TVwink
Sono un assiduo frequentatore della zona,in inverno,da tanti anni, ciò che conosco è solo frutto di discorsi fatti sul tema con tante persone e commercianti di Diano, i quali mi hanno esternato la loro incredulità sui fatti in questione.
Poi sappiamo come vanno gli intrecci di politica in Italia e mi viene lecito avere dubbi sulle vicende.
Mi sorprende comunque la tua sicurezza.
Giuseppe
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Camping Roma
Camping Roma
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Previous Next
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2019 alle: 21:34:47
In risposta al messaggio di salito del 16/03/2019 alle 20:31:38

?....le notizie sono di ordibanze dal 2013... .
La 'prima volta che andai all'Oasi di Diano Marina, e conobbi l'area in quella occasione ,avevo l'Ecovip 2 , ricordo benissimo che era in occasione di un raduno di un camper club piemontese, si  tratta di più di vent'anni fa, direi che tempo per intervenire prima l'avrebbero avuto, chissà come mai non fu fatto.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2019 alle: 07:16:23
Il complotto si allarga. ?...Pure la TV ,...forse intendevi i media ...
Si legge di non rispetto del piano regolatore ( ogni municipalità detta le regole del/sul suo territorio ) Se nessuno rispetasse il piano regolatore casa vostra sarebbe su una porcilaiadiscarica oppure circondata da fabbriche oppure con un altra a dieci centimetri dalla vostra finestra )
se leggete bene dice pure  che "" ...nel 2016 viene attuata la chiusura/sgombero dichiarato ~~tre anni prima~~( cioè 2016meno3 risultato ? 2013 oppure no .)
Scusate ma a queste condizioni vi lascio alla vostra "fantasy"...

scusate se mi permetto di suggervì la lettura .

https://it.m.wikipedia.org/wiki...

Modificato da salito il 17/03/2019 alle 07:25:59
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2019 alle: 09:52:25
Tutta questa storia è nata durante il mandato dell'attuale sindaco con delega al turismowink  che è in carica in modo continuato  dal 2011 questa non è una cospirazione ma un dato di fatto, mentre per le amministrazioni passate il problema non esisteva visto che è più di 20 anni che esiste l'AA. E' chiaro che gli atti relativi a modificare l'esistente sono stati messi in opera sempre dalla stessa persona. I terreni su cui sorgono le varie AA hanno dei proprietari mi piacerebbe sapere se prima di decidere la loro sorte sono stai sentiti i legittimi proprietari e su che base il comune ha deciso diversamente. E' chiaro che tutte queste considerazioni fanno nascere dei dubbi.
8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2019 alle: 10:24:47
Qui, nel forum, c'è gente che se vuoi fare sosta libera ti demonizza  se vuoi andare in AA se la prende con i proprietari o gestori. Non riesco a comprendere dove si dovrebbe andare. a meno che il camperista non debba viaggiare H24 senza mai fermarsi neanche per pisciare cryingBruno
Ama il tuo prossimo come ami te stesso
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2019 alle: 12:17:04
In risposta al messaggio di Rascal del 17/03/2019 alle 09:52:25

Tutta questa storia è nata durante il mandato dell'attuale sindaco con delega al turismo  che è in carica in modo continuato  dal 2011 questa non è una cospirazione ma un dato di fatto, mentre per le amministrazioni
passate il problema non esisteva visto che è più di 20 anni che esiste l'AA. E' chiaro che gli atti relativi a modificare l'esistente sono stati messi in opera sempre dalla stessa persona. I terreni su cui sorgono le varie AA hanno dei proprietari mi piacerebbe sapere se prima di decidere la loro sorte sono stai sentiti i legittimi proprietari e su che base il comune ha deciso diversamente. E' chiaro che tutte queste considerazioni fanno nascere dei dubbi.
...
Ultimo ultimissimo intervento
attività che si da una milionata a stagione 
non ha i soldi per pagare dei buoni avvocati 
contro questo complotto?
600*20€" 12.000€*  200di  2.400.000€ 
buon pranzo e buon proseguimento 
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2019 alle: 17:20:38
Ciao sono passato adesso davanti all"oasi pochi camper sembra stiano ristrutturando,noi siamo al camping Marino dove stiamo molto bene.
jack russel
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2019 alle: 22:43:01
In risposta al messaggio di salito del 17/03/2019 alle 07:16:23

Il complotto si allarga. ?...Pure la TV ,...forse intendevi i media ... Si legge di non rispetto del piano regolatore ( ogni municipalità detta le regole del/sul suo territorio ) Se nessuno rispetasse il piano regolatore
casa vostra sarebbe su una porcilaiadiscarica oppure circondata da fabbriche oppure con un altra a dieci centimetri dalla vostra finestra ) se leggete bene dice pure  che ...nel 2016 viene attuata la chiusura/sgombero dichiarato ~~tre anni prima~~( cioè 2016meno3 risultato ? 2013 oppure no .) Scusate ma a queste condizioni vi lascio alla vostra fantasy... scusate se mi permetto di suggervì la lettura .  
...
Caro salito hai parlato tu di TVwink
Poi hai asserito che ogni municipalità detta le regole del sul suo territorio.
APPUNTO! Nel bene e nel male, non solo come ti torna comodowink
Ti faccio un esempio di ciò che succede nel mio comune di residenza.
Dopo 35 anni, per una banale casualità, ho dovuto sanare una non conformità rilevata dal mio architetto nella mia abitazione
relativamente al progetto iniziale approvato  dove non risultava il piano mansarda di mia proprietàcrying
Lo stesso architetto mi ha confermato che la "mafia" di quegli anni presente in comune ne aveva fatte di tutti i colori e che erano in essere una elevata quantità di sanatorie.
Credo che la tua fiducia nelle istituzioni sia troppo ingenuamente giustificata.
Ciao
Giuseppe
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2019 alle: 22:56:06
So per certo da un parente che lavora nel comune, che il Sindaco di un comune della riviera savonese ODIA i camper e di principio emette ordinanze contro i camper nel territorio del suo comune BEN sapendo che sono illeggittime ma sicuro che tanto la maggior parte di coloro che ci cascano preferisce pagare una multa piuttosto che sobbarcarsi perdite di tempo e soldi per fare ricorso...
Anche questa purtroppo e' la Liguria
Stefano
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2019 alle: 23:15:22
In risposta al messaggio di Al Ula del 17/03/2019 alle 22:56:06

So per certo da un parente che lavora nel comune, che il Sindaco di un comune della riviera savonese ODIA i camper e di principio emette ordinanze contro i camper nel territorio del suo comune BEN sapendo che sono illeggittime
ma sicuro che tanto la maggior parte di coloro che ci cascano preferisce pagare una multa piuttosto che sobbarcarsi perdite di tempo e soldi per fare ricorso... Anche questa purtroppo e' la Liguria Stefano
...
E non solo la Liguria(CHE IO AMO)ma anche in altre parti in tutta Italiadevil
Giuseppe

Modificato da faraklo il 17/03/2019 alle 23:16:49
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 08:28:19
In risposta al messaggio di faraklo del 17/03/2019 alle 23:15:22

E non solo la Liguria(CHE IO AMO)ma anche in altre parti in tutta Italia Giuseppe
purtroppo devo darti ragione , per quello che riguarda casa mia ho dovuto affrontare 7 anni ( sette) di pratiche per poter spostare all'esterno una scala interna,DSC_0263(2).JPG questa Cancelletto artigianale  per impedire al cane di salire in casa wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 14:59:03
In risposta al messaggio di morodirho del 18/03/2019 alle 08:28:19

purtroppo devo darti ragione , per quello che riguarda casa mia ho dovuto affrontare 7 anni ( sette) di pratiche per poter spostare all'esterno una scala interna, questa Cancelletto artigianale  per impedire al cane di salire in casa 
surprise

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 16:22:36
Salito ... la questione è semplice, se vuoi risolvere la questione al risolvi, se non la vuoi risolvere ... alzi i polveroni. La PA ha un dovere di mediazione. Ora, qui mi apre evidente che non c'è la minima volontà di mediazione, e questo è stato anticipato da grandi proclami.
Io al vedo molto semplice, tutti i comuni limitrofi, nella stessa regione, anche loro con segretari comunali laureati in legge e tecnici comunali architetti o ingegneri, hanno AA e anche strutture simili, che solo a Diano non sia possibile la cosa puzza lontano un miglio.
Aggiungo una chiosa sul dissesto e i camping, una consuetudine grave ma non significa irregolarità, mi pare che il camping di Dimaro fosse più che regolare ma il rischio era evidente anche prima, l'ho osservato a lungo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 17:07:09
In risposta al messaggio di morodirho del 18/03/2019 alle 08:28:19

purtroppo devo darti ragione , per quello che riguarda casa mia ho dovuto affrontare 7 anni ( sette) di pratiche per poter spostare all'esterno una scala interna, questa Cancelletto artigianale  per impedire al cane di salire in casa 
Sei senza cuore povero cagnolino costretto alle intemperie e al freddo e al gelo...devildevil
Sei proprio dell'inter....

Modificato da Clint il 18/03/2019 alle 17:46:32
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 17:48:04
In risposta al messaggio di Clint del 18/03/2019 alle 17:07:09

Sei senza cuore povero cagnolino costretto alle intemperie e al freddo e al gelo... Sei proprio dell'inter....
il ''povero cagnolino è una ''belva''  da 50 kg ( dogo argentino) DSC_0657(1).JPG
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 20:19:58
In risposta al messaggio di morodirho del 18/03/2019 alle 17:48:04

il ''povero cagnolino è una ''belva''  da 50 kg ( dogo argentino) 
Bello il cucciolotto....fagli una coccola da parte mia!
Direi che è bianconero...devil
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 20:38:35
In risposta al messaggio di Clint del 18/03/2019 alle 20:19:58

Bello il cucciolotto....fagli una coccola da parte mia! Direi che è bianconero...
se ne occupa mia figlia ,per fortuna, winkè bravissima con noi tutti, gli estranei è meglio che stiano alla larga wink
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link