CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Situazione aree sosta a Diano Marina

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 60
16
asterix 58
asterix 58
11/01/2009 167
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2019 alle: 17:30:32
In risposta al messaggio di salito del 16/03/2019 alle 18:29:11

Non so se chiedervi da chi vi fornite... o quale canale TV guardate...
ciao navigatori,volevo  scrivere qualcosa anchio in base a questo pos.Sono un asiduo freguentatore di Diano e soggiornavo all'oasi quando ha chiuso mi sono spostato a Cervo nella AA.Dopo aver passato 2 giorni  in quel \posto\ e aver assistito a comportamenti da film di Alberto Sordi tipo\io sono io e voi non siete un c...o\non dette ma ti sentivi cosi, ho cambiato paese Albenga presso un agri campeggio,personale gentile e alla buona come piace a me. Ora che l'oasi riapre vado senzaltro a vedere cosa ha combinato spero che sia migliorato forse andiamo questo fine settimana se il tempo tiene,Poi vi faccio sapere
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2019 alle: 09:17:50
In risposta al messaggio di asterix 58 del 19/03/2019 alle 17:30:32

ciao navigatori,volevo  scrivere qualcosa anchio in base a questo pos.Sono un asiduo freguentatore di Diano e soggiornavo all'oasi quando ha chiuso mi sono spostato a Cervo nella AA.Dopo aver passato 2 giorni  in quel \posto\
e aver assistito a comportamenti da film di Alberto Sordi tipo\io sono io e voi non siete un c...o\non dette ma ti sentivi cosi, ho cambiato paese Albenga presso un agri campeggio,personale gentile e alla buona come piace a me. Ora che l'oasi riapre vado senzaltro a vedere cosa ha combinato spero che sia migliorato forse andiamo questo fine settimana se il tempo tiene,Poi vi faccio sapere
...
Facci sapere se vai all'Oasi, come è la situazione AA, qua siamo in tanti ad essere interessati, grazie.
14
sunlivingat
sunlivingat
21/12/2010 267
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2019 alle: 00:24:17
Ciao a tutti! Passato venerdì sera sul tardi e all'entrata svettava una bella transenna con tanto di cartello: "completo"...c'era da aspettarselo ci sono solo 50 posti disponibili, fino a quando non avranno sbloccato tutto e il parcheggio non tornerà ad essere operativo nella totalità i posti saranno usufruibili per pochi fortunati…..

Modificato da sunlivingat il 25/03/2019 alle 00:25:30
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2019 alle: 09:11:31
Speriamo di non  dover aspettare fino al 2021 data alla quale scadrà il mandato dell'attuale giunta ed il sindaco al secondo mandato non sarà più eleggibile.wink 

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

6
Fil55
Fil55
25/01/2019 5
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2019 alle: 22:17:47
In risposta al messaggio di jackrussel del 17/03/2019 alle 17:20:38

Ciao sono passato adesso davanti alloasi pochi camper sembra stiano ristrutturando,noi siamo al camping Marino dove stiamo molto bene.
Camping marino e camping edy  ho telefonato a febbraio per chiedere se cera posto mi hanno fatto un po' di storie, poi mi hanno chiesto se ero già  un loro cliente in fine erano pieni e  non cera posto. MAH !! Strano, a febbraio tutto pieno ?
Fil55
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2019 alle: 22:36:03
In risposta al messaggio di Fil55 del 25/03/2019 alle 22:17:47

Camping marino e camping edy  ho telefonato a febbraio per chiedere se cera posto mi hanno fatto un po' di storie, poi mi hanno chiesto se ero già  un loro cliente in fine erano pieni e  non cera posto. MAH !! Strano, a febbraio tutto pieno ?
Mica tutti i pensionati vanno in Portogallo...devildevil
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2019 alle: 09:01:17
In risposta al messaggio di Fil55 del 25/03/2019 alle 22:17:47

Cosa ti aspettavi con tutte le AA chiuse non poteva essere diversa la cosa, forse per il posto dovevi chiamare in comuneyes.

NB a buon intenditor poche parole

Modificato da Rascal il 26/03/2019 alle 09:04:14
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2019 alle: 11:03:01
In risposta al messaggio di Rascal del 25/03/2019 alle 09:11:31

Speriamo di non  dover aspettare fino al 2021 data alla quale scadrà il mandato dell'attuale giunta ed il sindaco al secondo mandato non sarà più eleggibile. 
...forse è sufficiente attendere che rispettino l igiene...e si adeguino alle normative italiane...
se invece a qualc uno piace il non rispetto ...
"""... La gente può venire come vuole, in auto o in camper, si associa con tre euro e entra nell’area al cui interno vi sono un punto pic-nic, un ritrovo, un punto dove fare grigliate, feste, passeggiate a cavallo, manifestazioni di bici e cross. E' possibile anche sostare con il camper. Ho preferito curare bene il villaggio turistico.   Abbiamo buttato giù il ponte e tra una ventina di giorn i ci sarà il collaudo. Poi partiranno i lavori di urbanizzazione che dureranno un paio di mesi, per cui a fine luglio dovremmo essere pronti per l’apertura invernale”."""""

""""
Attualità | 08 ottobre 2018, 16:06
Diano Marina: precarie condizioni igienico-sanitarie, il Sindaco Chiappori fa chiudere...""""""
""""""""""

http://www.imperianews.it/2018/...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 26/03/2019 alle 11:06:08
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2019 alle: 18:08:54
In risposta al messaggio di asterix 58 del 19/03/2019 alle 17:30:32

ciao navigatori,volevo  scrivere qualcosa anchio in base a questo pos.Sono un asiduo freguentatore di Diano e soggiornavo all'oasi quando ha chiuso mi sono spostato a Cervo nella AA.Dopo aver passato 2 giorni  in quel \posto\
e aver assistito a comportamenti da film di Alberto Sordi tipo\io sono io e voi non siete un c...o\non dette ma ti sentivi cosi, ho cambiato paese Albenga presso un agri campeggio,personale gentile e alla buona come piace a me. Ora che l'oasi riapre vado senzaltro a vedere cosa ha combinato spero che sia migliorato forse andiamo questo fine settimana se il tempo tiene,Poi vi faccio sapere
...
dedicato a chi non credeva ad una posizione su un fosso-canale-fiume
sto sindaco è da anni che aveva intimato di rispettare le norme di sicurezza """ Abbiamo buttato giù il ponte"""
poi addirittura ha preteso che mettessero a norma le strutture igieniche ...
...ma non guardiamo solo il dito cioè le tazze i lavandini bisogna ricordare ci sono delle tubi sotto terra che portano il.la ...,,""" Poi partiranno i lavori di urbanizzazione """"
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2019 alle: 12:59:40
Sono stato ultimamente all'Oasi  di Diano Marina, per ora la zona di sosta è  molto ridotta e limitata  alla parte collinare della struttura davanti alla reception, costo durante la settimana 10 euro e solita ...gentilezza dei proprietarilaugh
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2019 alle: 08:54:45
In risposta al messaggio di salito del 26/03/2019 alle 18:08:54

dedicato a chi non credeva ad una posizione su un fosso-canale-fiume sto sindaco è da anni che aveva intimato di rispettare le norme di sicurezza Abbiamo buttato giù il ponte poi addirittura ha preteso che mettessero a
norma le strutture igieniche ... ...ma non guardiamo solo il dito cioè le tazze i lavandini bisogna ricordare ci sono delle tubi sotto terra che portano il.la ...,,Poi partiranno i lavori di urbanizzazione
...
Ti segnalo che il ponte, unico argomento serio e valido in termini di sicurezza, è stato rifatto completamente nuovo, tutto il resto sono chiacchere , non parliamo di urbanizzazione dove la strada comunale che transita nei pressi della AA e che serve anche le case della collina dietro è da anni in uno stato pietoso da terzo mondo ed il comune fa finta di niente.   
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2019 alle: 11:28:45
In risposta al messaggio di Rascal del 28/03/2019 alle 08:54:45

Ti segnalo che il ponte, unico argomento serio e valido in termini di sicurezza, è stato rifatto completamente nuovo, tutto il resto sono chiacchere , non parliamo di urbanizzazione dove la strada comunale che transita nei
pressi della AA e che serve anche le case della collina dietro è da anni in uno stato pietoso da terzo mondo ed il comune fa finta di niente.   
...
...tocca di nuovo a me ...visto che non lo fa nessun altro...
per """. i lavori di urbanizzazione """ si intende fare i collegamenti alla rete fognaria ...quando ho detto del dito e della luna riferito  alla tazza del water e alle tubature di scarico quelle sotteranee che non si vedono ma sono più importanti di quel che si vede come la tazza o del colore delle tendine del bagno.. se si legge b e n e  lo hanno scritto loro che lor4o avrebbero provveduto perchè è di loro competenza e fin che loro non fanno il s i n d a c o  giustamente li fa chiudere
...ma tanto ci sono camperisti che a loro va bene anche un letamaio...fin che va bene poi quando succede colpa degli altri che non hanno vigilato...

Modificato da salito il 28/03/2019 alle 11:32:53
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2019 alle: 12:30:21
I gestori hanno degli avvocati e se sono chiusi o  aperti solo  un quarto vuol dire che hanno torto e torto due volte se gli avvocati sono incompetenti 
l accusare così spudoratamenteapertamente il sindaco e non essere "bastonati"  non vuol dire avere ragione vuol dire che non  hanno mai letto quanto scritto qui su col .

p.s. 
non capisco perché non vi fate assumere al posto dei loro avvocati. ?.
non capisco cosa sto io qui a perder tempo in questa discussione...

Modificato da salito il 28/03/2019 alle 13:01:49
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2019 alle: 19:03:29
In risposta al messaggio di salito del 28/03/2019 alle 11:28:45

...tocca di nuovo a me ...visto che non lo fa nessun altro... per .i lavori di urbanizzazione si intende fare i collegamenti alla rete fognaria ...quando ho detto del dito e della luna riferito  alla tazza del water e alle
tubature di scarico quelle sotteranee che non si vedono ma sono più importanti di quel che si vede come la tazza o del colore delle tendine del bagno.. se si legge b e n e  lo hanno scritto loro che lor4o avrebbero provveduto perchè è di loro competenza e fin che loro non fanno il s i n d a c o  giustamente li fa chiudere ...ma tanto ci sono camperisti che a loro va bene anche un letamaio...fin che va bene poi quando succede colpa degli altri che non hanno vigilato...
...
Nei 10 anni che ho frequentato l'AA Oasi non ho mai avvertito odore di letame e gli scarichi hanno sempre funzionato ne ho visto spurghi di biologiche, il che mi fa supporre che siano allacciati alla fognatura come i campeggi intorno, Marino & Eden, del resto la collina dietro è rasa di villette e dove scaricano tutte queste abitazioni? chiudiamo allora pure loro se c'è un problema di fogna è il comune che deve provvedere non vedo su che base la fognatura dovrebbe adeguarla l'Oasi, magari poi che ci siamo facciamogli costruire pure un depuratore per asservire tutto il quartiere compreso gli altri campeggi che naturalmente non hanno liquami.laugh

Modificato da Rascal il 29/03/2019 alle 09:11:29
6
Oasi Village
Oasi Village
18/03/2019 2
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2019 alle: 13:03:35
In risposta al messaggio di Rascal del 28/03/2019 alle 19:03:29

Nei 10 anni che ho frequentato l'AA Oasi non ho mai avvertito odore di letame e gli scarichi hanno sempre funzionato ne ho visto spurghi di biologiche, il che mi fa supporre che siano allacciati alla fognatura come i campeggi
intorno, Marino & Eden, del resto la collina dietro è rasa di villette e dove scaricano tutte queste abitazioni? chiudiamo allora pure loro se c'è un problema di fogna è il comune che deve provvedere non vedo su che base la fognatura dovrebbe adeguarla l'Oasi, magari poi che ci siamo facciamogli costruire pure un depuratore per asservire tutto il quartiere compreso gli altri campeggi che naturalmente non hanno liquami.
...
Buongiorno, scrivo a nome e per conto del campeggio Oasi Village di Diano Marina.
Vorremmo dire, a titolo puramente informativo, che utilizzare unicamente articoli di giornale come fonte di informazione risulta essere spesso un metodo quantomeno inefficace per informarsi adeguatamente sulle situazioni in essere, in particolare nel momento in cui l'informazione esula dalla semplice notizia di cronaca. 
Vorremmo altresì informare eventuali individui non informati su tali situazione in essere che ciascuno è libero di avere la propria opinione, ma che tale opinione non corrisponde necessariamente al vero (e tantomeno deve essere necessariamente espressa) in particolare laddove tale opinione sia basata su notizie e nozioni fuorvianti. 
Invitiamo per tanto chiunque abbia dubbi o perplessità sulla situazione passata, presente e futura del campeggio Oasi Village di Diano Marina a contattarci direttamente al numero 347 1345756 / 0183497062 o alla mail oasi-diano@libero.it.
Saremo lieti di fornire qualunque chiarimento.

A titolo puramente personale, informo il Sig. Salito che quanto sostiene in queste pagine è quanto di più distante ci possa essere dalla realtà dei fatti. Senza dilungarmi su quanto espresso in altre pagine, con "lavori di urbanizzazione" si intendono ULTERIORI lavori sia per la realizzazione degli scarichi diretti in piazzola che per la realizzazione di ULTERIORI blocchi servizi. 
Specifico inoltre che il ponte di cui si è parlato è un' opera comunale, eseguita e pagata da noi al fine di portare avanti le pratiche necessarie per l'ottenimento della licenza di villaggio turistico (che è stata conseguita così come a quella di campeggio).
Tale lavoro si è altresì reso necessario non perchè il ponte fosse stato realizzato "non a norma", ma per adeguamento alle più recenti normative introdotte successivamente. 

Abbiamo sostenuto e continuiamo a sostenere la nostra posizione di piena regolarità dell'area per l'intera durata della propria esistenza sotto la presente gestione, e speriamo in una risoluzione favorevole (ormai superflua) in sede di giudizio.
Dobbiamo tuttavia darle ragione su un punto: l'inadeguatezza della Nostra difesa nel primo grado in giudizio.

Restiamo a disposizione.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2019 alle: 17:43:13
In risposta al messaggio di Rascal del 20/03/2019 alle 09:17:50

Facci sapere se vai all'Oasi, come è la situazione AA, qua siamo in tanti ad essere interessati, grazie.
 pratcamente avvalorate le affermazioni dei  """  camperisti vostri difensori """di un complotto  verso la vostra attività.gestione da parte delle autorità in primiss del sindaco proprietario.gestore di un campeggio ?
"""""""""
Dobbiamo tuttavia darle ragione su un punto: l'inadeguatezza della Nostra difesa nel primo grado in giudizio.
""""""""""""
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2019 alle: 17:53:01
In risposta al messaggio di salito del 01/04/2019 alle 17:43:13

pratcamente avvalorate le affermazioni dei    camperisti vostri difensori di un complotto  verso la vostra attività.gestione da parte delle autorità in primiss del sindaco proprietario.gestore di un campeggio ? Dobbiamo tuttavia darle ragione su un punto: l'inadeguatezza della Nostra difesa nel primo grado in giudizio.
Non si tratta di complotto. Io sono un anticomplottista per natura, ma mi piace chiamare le cose col loro nome. Si tratta di evidente conflitto di interessi. Mi pare evidente come ti ho più volte espresso, che quando ci sono problemi di questo tipo, una buona PA cerca una soluzione, condivisa, con i gestori, e non ingaggia battaglia.
Debbo dire che la legge della regione Liguria è quantomai ambigua e discutibile, e a mio avviso potrebbe essere verosimilmente impugnabile.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
6
Oasi Village
Oasi Village
18/03/2019 2
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2019 alle: 18:37:13
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/04/2019 alle 17:53:01

Non si tratta di complotto. Io sono un anticomplottista per natura, ma mi piace chiamare le cose col loro nome. Si tratta di evidente conflitto di interessi. Mi pare evidente come ti ho più volte espresso, che quando ci
sono problemi di questo tipo, una buona PA cerca una soluzione, condivisa, con i gestori, e non ingaggia battaglia. Debbo dire che la legge della regione Liguria è quantomai ambigua e discutibile, e a mio avviso potrebbe essere verosimilmente impugnabile.
...
Non entriamo nel merito di un eventuale conflitto d'interessi, ma quanto possiamo confermare è la totale assenza di volontà da parte della PA nel cercare una soluzione ad eventuali problematiche pratiche e/o amministrative, tanto in precedenza con il parcheggio Oasi Park quanto oggi con il campeggio Oasi Village.
Confermiamo inoltre la mancanza di buona fede nello svolgimento del proprio lavoro da parte di alcuni soggetti coinvolti (alcuni per propria ammissione, altri per manifesta evidenza).
Avremmo piacere di approfondire, ma preferiamo non rischiare di sfociare nella diffamazione mantenendo al contempo il quieto vivere delle parti interessate.
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2019 alle: 00:13:38
Sono contento dell'intervento nella discussione della parte in causa e dei chiarimenti in merito alla vicenda in oggetto, spero in una positiva soluzione della faccenda  in sede giudiziaria. Quello che mi rattrista e mi lascia perplesso però è la totale assenza in questa ed in altre vicende simili che riguardano il turismo intinerante, la totale assenza della non piccola parte economica che dal commercio dei camper ne trae profitto, mi riferisco ai costruttori ed ai venditori di camper e di chi vende ricambi e fa manutenzione.  Quotidianamente si assiste e si legge di comuni che sopprimono AA o che alzano barre per impedire l'accesso dei camper nei parcheggi oppure sfornano ordinanze contro i camperisti ed i loro mezzi, come fossero nomadi o banditi. Mi è oscura la ragione per cui questa categoria economica non faccia pressioni sulle autorità locali e regionali al fine di ottenere regole certe ed un cambio di mentalità su questa forma di turismo. Il turismo intinerante ormai è una realtà in ascesa  perchè invece di farci la guerra contro non cerchiamo di cogliere le opportunità che invece da anche all'apporto per le economie locali. Prendiamo esempio di quello che fanno in molte nazioni confinanti dove hanno saputo cogliere invece questa occasione.    
9
pianocamp54
pianocamp54
07/05/2016 35
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2019 alle: 12:19:36
Buongiorno,ho trascorso una settimana all' OASI VILLAGE e debbo dire che tutto è andato bene.Disponibili e cordiali in tutti i sensi e ben curato. La grande maggioranza dei camper erano tedeschi e belgi, di italiani pochi. Durante la settimana una trentina e verso il fine settimana quasi completo. I lavori di Ammodernamento vanno avanti e spero si possano ampliare i posti camper. saluti .Pietro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link