CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Castel Maggiore (Bo)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2023 alle: 10:30:50
dovro' recarmi al teatro Duse di Bologna e tra le varie possibilita'  di sosta piu' canoniche ne avrei trovata una che vorrei sottoporre alla vostra attenzione:

sosterei a Castel Maggiore nei pressi della stazione (ho visto che ci sono un paio di parcheggi piuttosto grossi) e poi col treno andrei a Bologna Centrale .. da li sono circa 3km a piedi tutti nel centro .. quindi una bella passeggiata!
arriverei sabato in giornata --> teatro--> trattoria ;) --> notte in camper --> casa

cosa ne dite?
Grazie
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana

Modificato da DonLimpio il 01/03/2023 alle 10:31:43
20
fabiogb
fabiogb
22/03/2005 233
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2023 alle: 20:59:45
In risposta al messaggio di DonLimpio del 01/03/2023 alle 10:30:50

dovro' recarmi al teatro Duse di Bologna e tra le varie possibilita'  di sosta piu' canoniche ne avrei trovata una che vorrei sottoporre alla vostra attenzione: sosterei a Castel Maggiore nei pressi della stazione (ho
visto che ci sono un paio di parcheggi piuttosto grossi) e poi col treno andrei a Bologna Centrale .. da li sono circa 3km a piedi tutti nel centro .. quindi una bella passeggiata! arriverei sabato in giornata > teatro> trattoria ;) > notte in camper > casa cosa ne dite? Grazie C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella G.Fontana
...
Ma perché non vai all'area sosta Camperopoli,hai il bus davanti all'entrata e in dieci minuti sei in centro,costa 20 euro al giorno con corrente,carico e scarico e sei tranquillo in area recintata, sinceramente io, specialmente nelle grandi città,evito di andare in parcheggio per risparmiare pochi euro e correre il rischio di subire furti.
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2023 alle: 09:42:48

dovro' recarmi al teatro Duse di Bologna e tra le varie possibilita'  di sosta piu' canoniche ne avrei trovata una che vorrei sottoporre alla vostra attenzione: sosterei a Castel Maggiore nei pressi della stazione (ho
visto che ci sono un paio di parcheggi piuttosto grossi) e poi col treno andrei a Bologna Centrale .. da li sono circa 3km a piedi tutti nel centro .. quindi una bella passeggiata! arriverei sabato in giornata > teatro> trattoria ;) > notte in camper > casa cosa ne dite? Grazie C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella G.Fontana
...
occhio al rientro da Bologna Centrale, non è così scontato dopo cena; seguirei il consiglio di Fabio per una sosta più o meno in città
Paolo DR

Modificato da PDR il 03/03/2023 alle 09:43:25
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2023 alle: 09:55:10

...
Per Bologna in treno mi sono sempre servito dell'area di sosta gratuita di Castel Sal Pietro Terme, spostandomi e parcheggiando per il tempo necessario alla stazione FFSS. Il paese è anche carino. I treni sono frequenti.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2023 alle: 11:22:22
Lo stesso facciamo noi yes, quando abbiamo bisogno di cenare / sostare / fare colazione partendo in serata per Bari‐Grecia 
_____________ Armando
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping la Foce
Camping la Foce
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link