CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Labro (Rieti)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
mambli67
mambli67
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2018 alle: 18:53:15
Salve a tutti, vorremo visitare Labro in provincia di Rieti... piccolo borgo arroccato e molto particolare, con google non ho trovato parcheggi adatti per almeno 2 camper, ho notato solo un parcheggio alla sommità del paesino, qualcuno sa se ci si può parcheggiare o c'è un altro adatto ai nostri mezzi? Grazie a chi può aiutarmi, Fabrizio.
7
Barbefleurie
Barbefleurie
14/01/2018 111
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2018 alle: 19:17:49
In risposta al messaggio di mambli67 del 02/11/2018 alle 18:53:15

Salve a tutti, vorremo visitare Labro in provincia di Rieti... piccolo borgo arroccato e molto particolare, con google non ho trovato parcheggi adatti per almeno 2 camper, ho notato solo un parcheggio alla sommità del paesino, qualcuno sa se ci si può parcheggiare o c'è un altro adatto ai nostri mezzi? Grazie a chi può aiutarmi, Fabrizio.
Che io sappia solo quello, ma ci sono passato nel 2014. Abbastanza pianeggiante, se non ci sono altri mezzi ci stanno anche più di due camper.

img_3048(1).jpg
"C'est fou ce que les gens qui se croient instruits éprouvent le besoin de faire chier le monde..." Boris Vian

Modificato da Barbefleurie il 02/11/2018 alle 19:33:04
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2018 alle: 09:22:30

Solo quello ci si entra ma molto difficoltoso arrivarci poi basta una macchina in sosta che non passi, ho parcheggiato lungo la strada anche se non propio comodo ci si può stare per la visita al paesino che la merita....

mambli67
mambli67
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2018 alle: 18:34:44

Grazie per i consigli... dovremmo andarci il 25 novembre... vedremo al momento se è il caso o no. Grazie ancora! 
21
olme
olme
06/12/2004 115
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2018 alle: 11:36:12
Ci sono stato il 2 Novembre, il parcheggio a monte è abbastanza grande e, se riesci ad arrivarci ci stai più che comodo.
Io, ed un altro camper, non ci siamo arrivati in quanto nella stradina di accesso, piuttosto stretta all'inizio, c'erano parcheggiate alcune auto che precludevano l'accesso a mezzi leggermente maggiori di un'auto.
Parcheggiato lungo la strada.
Però a circa 200 ml. dal paese c'è uno sterrato, in piano, davanti alla caserma dei Carabinieri, credo che li ci puoi stare più che comodamente. nessun problema per avvivarci.

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

mambli67
mambli67
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2018 alle: 18:01:46
In risposta al messaggio di olme del 06/11/2018 alle 11:36:12

Ci sono stato il 2 Novembre, il parcheggio a monte è abbastanza grande e, se riesci ad arrivarci ci stai più che comodo. Io, ed un altro camper, non ci siamo arrivati in quanto nella stradina di accesso, piuttosto stretta
all'inizio, c'erano parcheggiate alcune auto che precludevano l'accesso a mezzi leggermente maggiori di un'auto. Parcheggiato lungo la strada. Però a circa 200 ml. dal paese c'è uno sterrato, in piano, davanti alla caserma dei Carabinieri, credo che li ci puoi stare più che comodamente. nessun problema per avvivarci.
...
Ho visto dello spazio davanti alla caserma dei Carabinieri... non so se saremo 2 o 3 camper, ma se mi confermi la vicinanza dal centro storico credo che ci fermeremo in basso. Grazie per i consigli, Fabrizio
21
olme
olme
06/12/2004 115
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2018 alle: 08:52:24
Ti confermo  la vicinanza, non so se ci sono divieti, ma non credo, in quanto erano parcheggiati un camioncino ed una macchina... buona vacanza!
mambli67
mambli67
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2018 alle: 21:45:56
Ci siamo stati oggi, hanno appena fatto un parcheggio sterrato davanti alla caserma dei Cc abbastanza grande per diversi mezzi (noi in 4 camper ne abbiamo occupato solo una piccola parte) comodissimo per il bel centro storico, merita davvero una visita. Saluti a tutti Fabrizio
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2018 alle: 12:08:56
In risposta al messaggio di mambli67 del 25/11/2018 alle 21:45:56

Ci siamo stati oggi, hanno appena fatto un parcheggio sterrato davanti alla caserma dei Cc abbastanza grande per diversi mezzi (noi in 4 camper ne abbiamo occupato solo una piccola parte) comodissimo per il bel centro storico, merita davvero una visita. Saluti a tutti Fabrizio
Grazie della dritta!!
Ciao Fabio!!!

L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link