CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Milano

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 18
12
imomi
imomi
11/02/2011 49
Inserito il 24/10/2016 alle: 11:52:03
Buon giorno, andremo a Milano per il ponte del 1 novembre e non troviamo indicazioni chiare e aggiornate per quanto riguarda la sosta. Si tratta di sole due notti e non abbiamo particolari esigenze se non la tranquillità e la vicinanza ai mezzi che portano in centro. Aspetto consigli. Grazie.
ciao ciao
I Mo.Mi.
11
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 917
Inserito il 24/10/2016 alle: 14:36:10
Ciao,
noi abbiamo sostato all'Agricampeggio Cascina Gaggioli.
Tranquillo, Cs e 220, negozio di vendita di prodotti alimentari veramente buoni.
E' comodo alla fermata del tram (se non erro linea 1..ma non ci giurerei) che si ferma proprio in Piazza Duomo. L'abbiamo utilizzata per il carnevale Ambrosiano di due anni fa ormai...
Paolo
15
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2393
Inserito il 24/10/2016 alle: 16:14:51
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 24/10/2016 alle 14:36:10

Ciao, noi abbiamo sostato all'Agricampeggio Cascina Gaggioli. Tranquillo, Cs e 220, negozio di vendita di prodotti alimentari veramente buoni. E' comodo alla fermata del tram (se non erro linea 1..ma non ci giurerei) che si ferma proprio in Piazza Duomo. L'abbiamo utilizzata per il carnevale Ambrosiano di due anni fa ormai... Paolo

Confermo, tra l'altro bella zona nel parco agricolo milano sud con la possibilità di giri in bicicletta!
---------------------
Simone
Helix Camper Galibier 620S
http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
12
imomi
imomi
11/02/2011 49
Inserito il 24/10/2016 alle: 20:42:31
Grazie. Ma... In alternativa? ...
ciao ciao
I Mo.Mi.
10
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 633
Inserito il 24/10/2016 alle: 21:49:34
Quella che ti hanno dato Credo sia la soluzione più comoda X raggiungere il centro. Alternativa sempre in periferia, zona San siro, precisamente sulla via Novara, comodo con tangenziale, il camping città di Milano.. 
19
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1295
Inserito il 25/10/2016 alle: 08:06:43
In risposta al messaggio di imomi del 24/10/2016 alle 20:42:31

Grazie. Ma... In alternativa? ... ciao ciao I Mo.Mi.

Tu arrivi dal sud di Milano e quindi potrebbe non essere molto appetibile, comunque:

SARONNO, via Dalmazia (centro città) parcheggio camper gratuito.

A piedi in 5 minuti c'è la stazione x Milano: un treno ogni 5 min. ed in 20 minuti sei in p.zza Castello a Milano.
A 200 m dal parcheggio vale la pena di visitare lo splendido Santuario della Madonna dei Miracoli soprannominato, per i suoi magnifici affreschi, "La Cappella Sistina della Lombardia".  
Inoltre, se ti volessi concedere un anticipo natalizio, dal 4 novembre a 700 metri c'è un'anteprima dei Mercatini di Natale.

Il Camper service è invece ubicato in via Grieg.
Indicazioni le trovi qui su COL.

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 16/04/23

Area Sosta La Cantina del Vino
Toscana
Area Sosta La Cantina del Vino
Barga (LU)

Aiutaci con il tuo voto

PROMO fino al 07/10/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

offerta 3 e 7 notti

12
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4531
Inserito il 25/10/2016 alle: 08:46:48
La migliore e la Cascina Gaggioli, periferica ma tranquilla
Obbligo prenotare per alta presenza di stranieri di passaggio (viste le presenza direi che e apprezzata più dagli stranieri che da italiani).
Alternativa, proprio in centro nella zona dei Navigli è il parcheggio della stazione ferroviaria di Porta Genova; custodito e recintato ma non proprio silenzioso.

Saluti
Massimo

10
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1615
Inserito il 25/10/2016 alle: 18:38:27
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 25/10/2016 alle 08:06:43

Tu arrivi dal sud di Milano e quindi potrebbe non essere molto appetibile, comunque: SARONNO, via Dalmazia (centro città) parcheggio camper gratuito. A piedi in 5 minuti c'è la stazione x Milano: un treno ogni 5 min.
ed in 20 minuti sei in p.zza Castello a Milano. A 200 m dal parcheggio vale la pena di visitare lo splendido Santuario della Madonna dei Miracoli soprannominato, per i suoi magnifici affreschi, La Cappella Sistina della Lombardia.   Inoltre, se ti volessi concedere un anticipo natalizio, dal 4 novembre a 700 metri c'è un'anteprima dei Mercatini di Natale. Il Camper service è invece ubicato in via Grieg. Indicazioni le trovi qui su COL.  
...

Sostato più volte, non mi sono mai trovato male, anzi!
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
12
etnic
etnic
18/10/2010 22
Inserito il 06/11/2016 alle: 23:36:49
Buongiorno,
riprendo l'argomento in quanto sarò a Milano il prossimo weekend.
Arrivo da Torino e mi fermerò 1 notte (tra sabato e domenica). Non ho particolari esigenze per la sosta, se non un posto sicuro in cui sostare. Guardando le possibili soluzioni, il Parcheggio Porta Genova è il più comodo. Ma i commenti letti su COL parlano di alto affollamento nei fine settimana e di una pensilina 2,95 (dovrebbe essere solo un pericolo nelle manovre, ma non è chiaro): io ho un camper 3,2m. Non conosco il posto, qualcuno ha maggiori informazioni:
1) il parcheggio ha una zona dedicata camper?
2) si può prenotare?
3) ci sono limiti in altezza?

In alternativa pensavo al New Park Milano (domani chiamo) che sarebbe vicino alle Officine del Vapore (dove andrò Sabato). I pochi commenti che vi sono su COL sono di 6-12 mesi fa. Qualcuno la conosce o vi è stato recentemente?

Le altre soluzioni richiedono più di 1h per andare in centro: pensavo al Parking Linate (ma è dalla parte opposta di Milano rispetto al mio arrivo) oppure la Cascina Gaggioli (se c'è posto).

Grazie mille.
A presto.
Fabrizio.
14
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5566
Inserito il 06/11/2016 alle: 23:44:29
Noi abbiamo sostato al new Park ,comodo e tranquillo !!

8
ledzep
ledzep
06/10/2014 2802
Inserito il 09/11/2016 alle: 09:35:11
il parcheggio di porta genova è un parcheggio, nel senso che ci sono le macchine.
Nel periodo che non ho abitato a Milano ci ho sostato e dormito più volte, proprio perché la posizione è comodissima.
E' recintato e ha le telecamere. E' separato dalla strada da un muro. Ovviamente di giorno è piuttosto pieno ma la notte è  silenzioso.
C'è il problema del limite di altezza all' ingresso.
Io ho un furgonato Però a volte ci ho visto mansardati per cui forse il modo di entrare c'è. All'ingresso c'è il casotto del guardiano, chiedere non costa niente.
E' un normale parcheggio. Si paga a ore.
24 ore 25 euro
12
etnic
etnic
18/10/2010 22
Inserito il 15/11/2016 alle: 21:56:15
Alla fine ho scelto il New Park. L'area sosta è su un lato del piazzale del rimessaggio, su asfalto. Ci sono i bagni e le docce calde incluse. Ottima accoglienza e disponibilità da parte dei gestori. Anche il collegamento con Milano è buono: in 10-15min si arriva alla stazione di Bovisa, che porta (8min) in Milano e da qui si parte con la metro (biglietto urbano unico per treno + metro). Volendo si può arrivare in stazione dall'area sosta con il bus 82. In generale un'ottima esperienza sia per posizione e servizi. Consigliato.

Ciao.
Fabrizio.
10
carlessio
carlessio
14/02/2013 119
Inserito il 17/11/2016 alle: 15:55:40
Buonasera,
mi inserisco nella discussione,

vorrei visitare G come Giocare e portare i miei 2 bimbi 4-5 anni dove mi consigliate di lasciare il camper?

si svolge presso FIERA MILANOCITY ho visto dalla mappa e' quella vicino al centro no RHO

grazie a tutti saluti 

14
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 17/11/2016 alle: 18:07:33
In risposta al messaggio di carlessio del 17/11/2016 alle 15:55:40

Buonasera, mi inserisco nella discussione, vorrei visitare G come Giocare e portare i miei 2 bimbi 4-5 anni dove mi consigliate di lasciare il camper? si svolge presso FIERA MILANOCITY ho visto dalla mappa e' quella vicino al centro no RHO grazie a tutti saluti   

Anche per Fiera MilanoCity il New Park è il posto più indicato. Con treno da Bovisa + metro in mezz'ora sei in fiera
------
Matteo
Sun Living Lido A12
9
robymanu
robymanu
28/01/2014 39
Inserito il 19/11/2016 alle: 06:59:02
Buongiorno, per le soste a Milano raramente viene consigliato il camping Milano. Aldilà del costo superiore rispetto ad un'area, ci sono altri fattori negativi? Il centro da lì è facilmente raggiungibile? Ringrazio in anticipo
Roby
16
chorus
chorus
05/10/2006 10103
Inserito il 19/11/2016 alle: 10:27:54
In risposta al messaggio di robymanu del 19/11/2016 alle 06:59:02

Buongiorno, per le soste a Milano raramente viene consigliato il camping Milano. Aldilà del costo superiore rispetto ad un'area, ci sono altri fattori negativi? Il centro da lì è facilmente raggiungibile? Ringrazio in anticipo Roby

Conosco bene il camping città di Milano avendovi il camper rimessato. C'è una fermata dell'autobus linea 80 a 150 metri dall'ingresso il cui capolinea corrisponde ad una fermata della linea 1 della metropolitana: in 50 minuti sei in Piazza del Duomo, un tempo più che ragionevole e paragonabile agli spostamenti in qualsiasi altra città europea.
Anch'io non capisco come mai questo camping non venga mai consigliato.
9
robymanu
robymanu
28/01/2014 39
Inserito il 20/11/2016 alle: 07:50:03

Grazie della risposta.
Roby

Modificato da robymanu il 20/11/2016 alle 07:55:48
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Previous Next
16
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 27/01/2017 alle: 17:22:38
In risposta al messaggio di chorus del 19/11/2016 alle 10:27:54

Conosco bene il camping città di Milano avendovi il camper rimessato. C'è una fermata dell'autobus linea 80 a 150 metri dall'ingresso il cui capolinea corrisponde ad una fermata della linea 1 della metropolitana: in 50
minuti sei in Piazza del Duomo, un tempo più che ragionevole e paragonabile agli spostamenti in qualsiasi altra città europea. Anch'io non capisco come mai questo camping non venga mai consigliato.
...

Ciao Chorus, ho provato a dare una occhiata al sito Camping Città di Milano. Risulta che il camping sia chiuso. Tu che hai il camper rimessato che mi dici? Hai per caso un numero di telefono da utilizzare per informarmi? Ti ringrazio, ciao, Daniele.
Daniele
16
chorus
chorus
05/10/2006 10103
Inserito il 28/01/2017 alle: 10:38:28
In risposta al messaggio di DF55 del 27/01/2017 alle 17:22:38

Ciao Chorus, ho provato a dare una occhiata al sito Camping Città di Milano. Risulta che il camping sia chiuso. Tu che hai il camper rimessato che mi dici? Hai per caso un numero di telefono da utilizzare per informarmi? Ti ringrazio, ciao, Daniele. Daniele

Mi sembra strano sia chiuso, sono stato a controllare il camper un paio di settimane fa ed era aperto.
Ho il camper rimessato in questo campeggio da 10 anni, i primi anni ricordo che chiudevano il campeggio (non il rimessaggio) uno o due mesi d'inverno, ma da anni mi risulta sempre aperto.
Ti consiglio di riprovare, il numero è questo 02 48207017, reperito dal loro sito internet.
Ciao

PS hanno rifatto bagni e CS in occasione dell'expo, a 100 metri dalla reception c'è la fermata dell'autobus, e hanno la navetta.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.