In risposta al messaggio di Cavallino74 del 24/10/2016 alle 14:36:10
Ciao, noi abbiamo sostato all'Agricampeggio Cascina Gaggioli. Tranquillo, Cs e 220, negozio di vendita di prodotti alimentari veramente buoni. E' comodo alla fermata del tram (se non erro linea 1..ma non ci giurerei) che si ferma proprio in Piazza Duomo. L'abbiamo utilizzata per il carnevale Ambrosiano di due anni fa ormai... Paolo
Confermo, tra l'altro bella zona nel parco agricolo milano sud con la possibilità di giri in bicicletta!
In risposta al messaggio di imomi del 24/10/2016 alle 20:42:31
Grazie. Ma... In alternativa? ... ciao ciao I Mo.Mi.
Tu arrivi dal sud di Milano e quindi potrebbe non essere molto appetibile, comunque:
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 25/10/2016 alle 08:06:43
Tu arrivi dal sud di Milano e quindi potrebbe non essere molto appetibile, comunque: SARONNO, via Dalmazia (centro città) parcheggio camper gratuito. A piedi in 5 minuti c'è la stazione x Milano: un treno ogni 5 min.ed in 20 minuti sei in p.zza Castello a Milano. A 200 m dal parcheggio vale la pena di visitare lo splendido Santuario della Madonna dei Miracoli soprannominato, per i suoi magnifici affreschi, La Cappella Sistina della Lombardia. Inoltre, se ti volessi concedere un anticipo natalizio, dal 4 novembre a 700 metri c'è un'anteprima dei Mercatini di Natale. Il Camper service è invece ubicato in via Grieg. Indicazioni le trovi qui su COL.
Sostato più volte, non mi sono mai trovato male, anzi!
In risposta al messaggio di carlessio del 17/11/2016 alle 15:55:40
Buonasera, mi inserisco nella discussione, vorrei visitare G come Giocare e portare i miei 2 bimbi 4-5 anni dove mi consigliate di lasciare il camper? si svolge presso FIERA MILANOCITY ho visto dalla mappa e' quella vicino al centro no RHO grazie a tutti saluti
Anche per Fiera MilanoCity il New Park è il posto più indicato. Con treno da Bovisa + metro in mezz'ora sei in fiera
In risposta al messaggio di robymanu del 19/11/2016 alle 06:59:02
Buongiorno, per le soste a Milano raramente viene consigliato il camping Milano. Aldilà del costo superiore rispetto ad un'area, ci sono altri fattori negativi? Il centro da lì è facilmente raggiungibile? Ringrazio in anticipo Roby
Conosco bene il camping città di Milano avendovi il camper rimessato. C'è una fermata dell'autobus linea 80 a 150 metri dall'ingresso il cui capolinea corrisponde ad una fermata della linea 1 della metropolitana: in 50 minuti sei in Piazza del Duomo, un tempo più che ragionevole e paragonabile agli spostamenti in qualsiasi altra città europea.
In risposta al messaggio di chorus del 19/11/2016 alle 10:27:54
Conosco bene il camping città di Milano avendovi il camper rimessato. C'è una fermata dell'autobus linea 80 a 150 metri dall'ingresso il cui capolinea corrisponde ad una fermata della linea 1 della metropolitana: in 50minuti sei in Piazza del Duomo, un tempo più che ragionevole e paragonabile agli spostamenti in qualsiasi altra città europea. Anch'io non capisco come mai questo camping non venga mai consigliato.
Ciao Chorus, ho provato a dare una occhiata al sito Camping Città di Milano. Risulta che il camping sia chiuso. Tu che hai il camper rimessato che mi dici? Hai per caso un numero di telefono da utilizzare per informarmi? Ti ringrazio, ciao, Daniele.
In risposta al messaggio di DF55 del 27/01/2017 alle 17:22:38
Ciao Chorus, ho provato a dare una occhiata al sito Camping Città di Milano. Risulta che il camping sia chiuso. Tu che hai il camper rimessato che mi dici? Hai per caso un numero di telefono da utilizzare per informarmi? Ti ringrazio, ciao, Daniele. Daniele
Mi sembra strano sia chiuso, sono stato a controllare il camper un paio di settimane fa ed era aperto.