CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Salisburgo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 9008
Inserito il 11/12/2016 alle: 19:28:37

Grazie a te per l' informazionesmileyyes
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 11/12/2016 alle: 19:38:04

Ma il centro si Salisburgo da visitare è oltre il fiume e Mirabellgarten un centinaio di metri prima del fiume. Da Rocklbrunnstrasse 39 a Residenzplatz sono quasi 2.5 km

https://www.google.it/maps/dir/47.7986681,13.0463066/R%C3%B6cklbrunnstra%C3%9Fe+39,+5020+Salzburg,+Austria/@47.8001485,13.043883,1211m/data=!3m1!1e3!4m9!4m8!1m0!1m5!1m1!1s0x4776908026b7d623:0x63865db928ac4959!2m2!1d13.0571623!2d47.8127404!3e2

Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
18
sirio729
sirio729
09/11/2007 14
Inserito il 06/01/2017 alle: 20:19:17
Buonasera a tutti, sono passato da Rocklbrunnstrasse 39 il 3 gennaio e non ho trovato niente e nessuno. C'era solo un capannone di un riparatore di camper ma alle 16.00  era chiuso. Purtroppo non avevo con me il nr di telefono che appare sul foglietto perché molto probabilmente bisogna accordarsi prima al tel. con il proprietario per farsi aprire. Ho dovuto ripiegare sul mirabell che è molto comodo perché in centro ma costosissimo: 36 euro per 24 ore per altezza sopra i 2,5 mt. Ho anche pernottato insieme ad altri 10 camper senza problemi.
Sirio
lignano sabbiadoro
lignano sabb...
-
Inserito il 07/01/2017 alle: 11:52:27
Prendete nota:

Salisburgo, Bergerbrauhofstrasse,

https://www.google.it/maps/plac...

difronte al consolato ci stà una nuova area sosta Camper e Bus, è ampia ed è quella, Consolato alle spalle,  dietro la stradina a dx..

E' distantina dal centro ma merita.
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Previous Next
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4529
Inserito il 08/01/2017 alle: 23:56:43
ciao volevo segnalare che in questi giorni (5-6-7) il mirabell era pieno di neve e nessun camper, rocklbrunner peggio mi sento, camping nord-sam 30 cm di neve sulla stradina, non ci ho neanche provato, ho fatto sosta selvaggia appena fuori dalla galleria, col furgonato nessuno mi ha detto niente, ma faceva -15, di notte forse anche meno e la sera successiva me ne sono andato in albergo, troppo rischioso stare senza 220 v a quelle temperature, a mio parere. La prossima volta che vado in austria d'inverno monto le gomme invernali, giuro; fermo restando che sulle strade principali la spazzatura e la salatura sono maniacali (dopo 10 giorni in loco ho il mezzo che sembra sia stato immerso nel mare),  e con le estive sono andato alla grande.
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2017 alle: 15:14:53
salve a tutti.
noi a salisburgo abbiamo sempre posteggiato nel P di Mirabell platz..anche pernottando.
non abbiamo capito se e ancora tollerata per la notte.. Qualcuno ha notizie recenti?

per quanto riguarda l 'altro posteggio , decisamente più economico vorrei fare una precisazione:

su google maps il centro di salisburgo  viene fissato vicino la stazione. In realtà il vero centro della città storica  e  Dom  platz .provate a calcolare a piedi.
c'e una bella differenza

iolanda
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4529
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2017 alle: 20:10:56
In risposta al messaggio di vigano family del 05/02/2017 alle 15:14:53

salve a tutti. noi a salisburgo abbiamo sempre posteggiato nel P di Mirabell platz..anche pernottando. non abbiamo capito se e ancora tollerata per la notte.. Qualcuno ha notizie recenti? per quanto riguarda l 'altro posteggio
, decisamente più economico vorrei fare una precisazione: su google maps il centro di salisburgo  viene fissato vicino la stazione. In realtà il vero centro della città storica  e  Dom  platz .provate a calcolare a piedi. c'e una bella differenza iolanda
...

confermo quello che ho scritto nell'altro post: ai primi di gennaio era vuoto, ma è anche vero che era ricoperto di neve. Sul sito del comune c'è scritto che non si può sostare di notte. Di più non so.
10
Ardemon
Ardemon
02/09/2015 20
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2018 alle: 18:36:54
In risposta al messaggio di cavax76 del 01/12/2016 alle 17:09:07

Ciao a tutti. La scorsa settimana sono stato a spasso in Austria per i mercatini di Natale. A Salisburgo, mentre cercavo parcheggio nei pressi della Stazione ferroviaria, ero fermo in colonna e un tizio, con un pulmino
Mercedes bianco, apre il finestrino e mi porge un biglietto. Personalmente non ho provato questo parcheggio perché avevo altri programmi e non posso dare feedback.  
...
Salve, questa informazione ci è servita per contattare il gestore. Nel frattempo ha preso in gestione un nuovo parcheggio che abbiamo provato poco fa. Si trova a 20 minuti a piedi dal centro ed è da consigliare. Una notte costa 10 euro - solo parcheggio. L'indirizzo Innsbrucker Bundesstrasse, 30 c. +43676/6816720
Ardemon
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link