In risposta al messaggio di Arpo del 26/11/2017 alle 23:47:35https://www.camperonline.it/are...
Buonasera, volevo avere informazioni circa la possibilità di sosta a Santa Caterina Valfurva, qualcuno c’ stato recentemente? Quali servizi ci sono? Geppetto
In risposta al messaggio di afffe del 30/11/2017 alle 09:50:24Grazie delle informazioni, quindi è aperta anche nella stagione invernale. Buoni kilometri a tutti!
Sono stato nell'area di sosta la scorsa estate, il luogo è stupendo e tranquillo. I servizi sono quelli descritti nel link che ti è già stato comunicato. C'è una casetta di legno con lavelli ed esternamente il caricoe scarico; c'è l'allaccio per la 220 v ed è illuminato. L'agriturismo del gestore si trova a 50 metri mentre il paese con l'unico alimentari (da Ginetto) è a circa 600-700mt. Se vuoi andare in questo periodo considera che sei sopra a 1700mt.. Se vuoi fare passeggiate, ciaspolate o sci di fondo puoi partire praticamente dall'area di sosta, per lo sci da discesa devi arrivare in paese. Se servono altre informazioni chiedi pure. Ciao, Marco.
In risposta al messaggio di Arpo del 01/12/2017 alle 00:39:49Io non ho detto che l'area è aperta d'inverno; se è questa l'informazione che ti serve basta telefonare al numero che è specificato nella descrizione dell'area di sosta nell'apposita sezione di COL.
Grazie delle informazioni, quindi è aperta anche nella stagione invernale. Buoni kilometri a tutti!
In risposta al messaggio di afffe del 30/11/2017 alle 09:50:24Buongiorno
Sono stato nell'area di sosta la scorsa estate, il luogo è stupendo e tranquillo. I servizi sono quelli descritti nel link che ti è già stato comunicato. C'è una casetta di legno con lavelli ed esternamente il caricoe scarico; c'è l'allaccio per la 220 v ed è illuminato. L'agriturismo del gestore si trova a 50 metri mentre il paese con l'unico alimentari (da Ginetto) è a circa 600-700mt. Se vuoi andare in questo periodo considera che sei sopra a 1700mt.. Se vuoi fare passeggiate, ciaspolate o sci di fondo puoi partire praticamente dall'area di sosta, per lo sci da discesa devi arrivare in paese. Se servono altre informazioni chiedi pure. Ciao, Marco.
In risposta al messaggio di filemone1953 del 02/05/2026 alle 07:59:04Da Bormio a Santa Caterina, e all'area in questione, non c'è problema, la strada è frequentata da bus.
Buongiorno mi rifaccio a questo vecchi post chiedendo come è la strada da Bormio a Santa Caterina e se possibile sapere quanti ampere sono le colonnine del campeggio . grazie
In risposta al messaggio di simo il 4 del 20/05/2026 alle 15:32:33Non è chiaro state parlando dell'agricampeggio zia Edda? Grazie
Da Bormio a Santa Caterina, e all'area in questione, non c'è problema, la strada è frequentata da bus. Riguardo agli ampere ti conviene telefonare.
In risposta al messaggio di cippo14 del 21/05/2026 alle 13:15:41Si, l'unica possibilità di sosta a Santa Caterina Valfurva.
Non è chiaro state parlando dell'agricampeggio zia Edda? Grazie