In risposta al messaggio di 291263 del 17/03/2019 alle 20:53:53Ciao buonasera area sosta Grinto a Moncalieri, fermata del bus a 50 m. dall'ingresso,pista ciclabile lungo il Po.
Buonasera,volevo passare un fine settimana mi potreste consigliare delle aree di sosta o parcheggi per visitare Torino,ma sopratutto per visitare il museo egizio,abbiamo la possibilita di spostarci con le bici,grazie MAX
In risposta al messaggio di campersempre del 18/03/2019 alle 02:12:28Grazie Bruno per le tue informazioni,ti lascio la mia e-mail lecchi.massimo@libero.it
IL Grinto di Moncalieri si ma il bus ferma davanti solo dei giorni feriali nei giorni festivi occorre andare fino al centro di Moncalieri per prendere il bus. Con la pista ciclabile lungo il Po si arriva fino alla piazzaVittorio Veneto (circa 7 km), poi da li le piste ciclabile si perdono un po' nel centro. Alternativa l'area Caio Mario, in Torino con 57 posti, dalla quale passano accanto due tram per il centro tutti i giorni (10 e 4), sempre accanto all'area passa una pista ciclabile che percorre il corso Agnelli e si prosegue fino al centro per circa 6,5 km. Per Torino avevo aperto questo topic trovi con informazioni sulle soste e altro ancora sulla città, musei ecc.
In risposta al messaggio di 291263 del 18/03/2019 alle 19:07:34Ciao Max. Un consiglio non mettere mai in chiaro il tuo indirizzo e-mail si forum o altri siti aperti al pubblico, in questo caso potevi cliccare sull'icona della busta da lettera (contatta) di un mio post, scrivi il messaggio che COL manda a me come unico conoscitore del mio indirizzo, a mia volta poi io ti rispondo così anche tu viene a conoscere il mio indirizzo.
Grazie Bruno per le tue informazioni,ti lascio la mia e-mail lecchi.massimo@libero.it