CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Torino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
10
291263
291263
05/10/2015 49
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2019 alle: 20:53:53
Buonasera,volevo passare un fine settimana mi potreste consigliare delle aree di sosta o parcheggi per visitare Torino,ma sopratutto per visitare il museo egizio,abbiamo la possibilita di spostarci con le bici,grazie
MAX
17
chicco54
chicco54
10/05/2008 241
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2019 alle: 21:23:57
In risposta al messaggio di 291263 del 17/03/2019 alle 20:53:53

Buonasera,volevo passare un fine settimana mi potreste consigliare delle aree di sosta o parcheggi per visitare Torino,ma sopratutto per visitare il museo egizio,abbiamo la possibilita di spostarci con le bici,grazie MAX
Ciao buonasera area sosta Grinto a Moncalieri, fermata del bus a 50 m. dall'ingresso,pista ciclabile lungo il Po. 
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 02:12:28
IL Grinto di Moncalieri si ma il bus ferma davanti solo dei giorni feriali nei giorni festivi occorre andare fino al centro di Moncalieri per prendere il bus. Con la pista ciclabile lungo il Po si arriva fino alla piazza Vittorio Veneto (circa 7 km), poi da li le piste ciclabile si perdono un po' nel centro.
Alternativa l'area Caio Mario, in Torino con 57 posti, dalla quale passano accanto due tram per il centro tutti i giorni (10 e 4), sempre accanto all'area passa una pista ciclabile che percorre il corso Agnelli e si prosegue fino al centro per circa 6,5 km.
Per Torino avevo aperto questo topic trovi con informazioni sulle soste e altro ancora sulla città, musei ecc.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
10
291263
291263
05/10/2015 49
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 19:07:34
In risposta al messaggio di campersempre del 18/03/2019 alle 02:12:28

IL Grinto di Moncalieri si ma il bus ferma davanti solo dei giorni feriali nei giorni festivi occorre andare fino al centro di Moncalieri per prendere il bus. Con la pista ciclabile lungo il Po si arriva fino alla piazza
Vittorio Veneto (circa 7 km), poi da li le piste ciclabile si perdono un po' nel centro. Alternativa l'area Caio Mario, in Torino con 57 posti, dalla quale passano accanto due tram per il centro tutti i giorni (10 e 4), sempre accanto all'area passa una pista ciclabile che percorre il corso Agnelli e si prosegue fino al centro per circa 6,5 km. Per Torino avevo aperto questo topic trovi con informazioni sulle soste e altro ancora sulla città, musei ecc.
...
Grazie Bruno per le tue informazioni,ti lascio la mia e-mail lecchi.massimo@libero.it
MAX
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2019 alle: 10:50:01
In risposta al messaggio di 291263 del 18/03/2019 alle 19:07:34

Grazie Bruno per le tue informazioni,ti lascio la mia e-mail lecchi.massimo@libero.it
Ciao Max. Un consiglio non mettere mai in chiaro il tuo indirizzo e-mail si forum o altri siti aperti al pubblico, in questo caso potevi cliccare sull'icona della busta da lettera (contatta) di un mio post, scrivi il messaggio che COL manda a me come unico conoscitore del mio indirizzo, a mia volta poi io ti rispondo così anche tu viene a conoscere il mio indirizzo.
Comunque la guida l'ho inviata ... buona lettura e visita di Torino.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

6
Wolkentraumer
Wolkentraumer
12/12/2018 36
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2019 alle: 15:28:09
Ciao!

Confermo il Grinto!
Sei alle porte di Torino, nella zna verde, con i parchi. autobus davanti che ti porta in centro. Vndono i biglietti direttamene loro...

Carico e Scarico in piazzola!!

Io ci sono stato stato per portare la bimba in ospedale che è li a due passi e sono stati gentilissimi!

Non è mai finita finchè non lo decidi tu...
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2019 alle: 22:30:52
In risposta al messaggio di Wolkentraumer del 20/03/2019 alle 15:28:09

Ciao! Confermo il Grinto! Sei alle porte di Torino, nella zna verde, con i parchi. autobus davanti che ti porta in centro. Vndono i biglietti direttamene loro... Carico e Scarico in piazzola!! Io ci sono stato stato per portare la bimba in ospedale che è li a due passi e sono stati gentilissimi!  
Visto che ci siete stati, visto che dite che c'è il bus davanti, mi dite per sicurezza se questo bus, mi pare 45 e 45 sbarrato, nei giorni festivi c'è o c'è un sostituto, Per quanto mi risulta non c'è di festa, è importante essere precisi in queste cose ... Se poi non lo sapete perché eravate in giorni non di festa è un'altra cosa 
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2019 alle: 11:56:45
In risposta al messaggio di campersempre del 20/03/2019 alle 22:30:52

Visto che ci siete stati, visto che dite che c'è il bus davanti, mi dite per sicurezza se questo bus, mi pare 45 e 45 sbarrato, nei giorni festivi c'è o c'è un sostituto, Per quanto mi risulta non c'è di festa, è importante essere precisi in queste cose ... Se poi non lo sapete perché eravate in giorni non di festa è un'altra cosa 
Sono anni che non salgo su un mezzo pubblico a Torino, ma vista la tua domanda mi sono incuriosito ed aprendo il sito dellla GTT  ho visto che nei giorni festivi il 45, che passa in corso Trieste, dove c'è il Grinto, viaggia, ma è limitato a Corso Maroncelli, dove, da via Genova che fa angolo, con un'altra linea tramviaria si può arrivare  in centro.. Quando consiglio di utilizzare il Grinto, a parte la migliore location in termini di panorama e di fruibilità per servizi collegati, seguo la mia idea, ormai consolidata, che nei grandi centri urbani conviene lasciare il camper in aree controllate e non solo dove è concesso per la sosta dei nostri mezzi a pagamento, ma privi di un effettivo controllo contro i furti. Poi ognuno si regola  al riguardo secondo i propri parametri
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2019 alle: 13:43:01
In risposta al messaggio di Marino2 del 21/03/2019 alle 11:56:45

Sono anni che non salgo su un mezzo pubblico a Torino, ma vista la tua domanda mi sono incuriosito ed aprendo il sito dellla GTT  ho visto che nei giorni festivi il 45, che passa in corso Trieste, dove c'è il Grinto, viaggia,
ma è limitato a Corso Maroncelli, dove, da via Genova che fa angolo, con un'altra linea tramviaria si può arrivare  in centro.. Quando consiglio di utilizzare il Grinto, a parte la migliore location in termini di panorama e di fruibilità per servizi collegati, seguo la mia idea, ormai consolidata, che nei grandi centri urbani conviene lasciare il camper in aree controllate e non solo dove è concesso per la sosta dei nostri mezzi a pagamento, ma privi di un effettivo controllo contro i furti. Poi ognuno si regola  al riguardo secondo i propri parametri
...
Ciao Marino, premesso che per l'area Il Grinto non ho nulla da eccepire, anzi, che ben vengano a Torino area attrezzate e di buon livello come quella; sono stato tra i primi a commentare la notizia qui su COL quando era stata aperta; sono andato a visitarla (senza camper naturalmente) e gli avevo scritto consigliando a loro di modificare i dati GPS che erano stati indicati sul loro sito web, perché indicavano un punto quasi davanti all'area ma sulla parte opposta del corso Trieste, che per chi non conosce il luogo, significa farsi circa 2 km per tornare indietro essendo il corso Trieste a doppia carreggiata separata per i due sensi di marcia. Avevo tempo fa precisato sul mio topic di Torino  alcune inesattezze sulle distanze dell'area alla città di Torino che non mi parevano corrette e giustificate nei confronti dei loro ospiti o di chi si informava per prenotare.
Comunque veniamo alla diatriba del mezzo pubblico nei giorni festivi. Ti devo correggere su quanto tu segnali a proposito della linea 45 che passa sul corso Trieste nei giorni festivi in quanto, in quei giorni non passa sul corso Trieste davanti all'area, ma solo nel primo tratto deviando poi sul Corso Roma sempre a Moncalieri. Poca cosa dirai, è vero, ma guarda caso per raggiungere il corso Roma dall'area, occorre attraversare corso Trieste mediante l'unico passaggio pedonale che è una passerella che sovrappassa il corso, con scale e senza ascensori, quindi con alcune difficoltà per anziani, genitori con figli in passeggini e carrozzelle e naturalmente disabili; poi farsi un centinaio di metri ancora e raggiungere la fermata del 45.
Comunque, ammettendo che uno in vacanza fa anche questi sacrifici, va sul Corso Roma, arriva come dici al capolinea di Corso Maroncelli e qui prende un altro mezzo pubblico per arrivare in centro. Esatto, peccato che sempre di festivo il bus 24 più comodo che arriverebbe in zona Piazza Carlo Felice (Stazione Porta Nuova), praticamente in centro, nei giorni di festa appunto, non viaggia. Occorre quindi prendere, anziché il 24, il 35, scendere alla fermata Lingotto Expo, farsi un centinaio di metri per raggiungere la stazione della metro a Lingotto e arrivare finalmente in Piazza Carlo Felice, dopo aver preso ben tre mezzi pubblici, non ho calcolato i tempi ma non credo meno di 50/55 minuti e, sempre per chi è anzianotto, con passeggini ecc. non è proprio comodo salire e scendere dai mezzi pubblici.
Forse hanno ragione alcuni camperisti utilizzatori dell'area Il Grinto, che sul  mio topic dicevano di essere andati in centro a Moncalieri per prendere il 67 e raggiungere Piazza Carlo Felice sicuramente in meno tempo.
Tutto qui, tanto per essere precisi e corretti ...
Forse i gestori leggono queste pagine di COL e forse anche il mio topic, tanto è vero che circa le indicazioni per il raggiungimento della città le hanno cambiate (da quelle che erano scritte prima del mio post del 27 ottobre dello scorso anno), non voglio pretendere di essere stato io a fargli modificare le indicazioni, ma se così fosse stato mi fa un gran piacere che le abbiano lette e che le abbiano in qualche modo accettate. 
No cancello tutto quello che ho detto circa le correzioni che hanno fatto i gestori, non le hanno fatto, quindi rimangono scorretti nei confronti dei loro ospiti, pur avendo una ottima area in un bel parco quasi sulle sponde del Po ...

Modificato da campersempre il 21/03/2019 alle 14:00:14
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2019 alle: 14:11:23
Faccio ancora una precisazione. Tutto quanto segnalato sui mezzi pubblici citati sopra, ha senso fino a quando non vorrà concluso il tratto finale della linea della metropolitana, che porterebbe il capolinea dall'attuale stazione Lingotto, alla nuova stazione Bengasi, dove appunto passa il 45 nei giorni feriali, ma anche nei giorni festivi. Quindi speriamo che la linea metro venga finita al più presto e che magari venga mantenuto il percorso del 45 sul corso Trieste nei giorni feriali, ma anche in quelli festivi.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2019 alle: 14:26:14
In risposta al messaggio di campersempre del 21/03/2019 alle 14:11:23

Faccio ancora una precisazione. Tutto quanto segnalato sui mezzi pubblici citati sopra, ha senso fino a quando non vorrà concluso il tratto finale della linea della metropolitana, che porterebbe il capolinea dall'attuale
stazione Lingotto, alla nuova stazione Bengasi, dove appunto passa il 45 nei giorni feriali, ma anche nei giorni festivi. Quindi speriamo che la linea metro venga finita al più presto e che magari venga mantenuto il percorso del 45 sul corso Trieste nei giorni feriali, ma anche in quelli festivi.
...
Ciao Bruno, cosa mi convince sempre a sostare nelle aree di sosta sorvegliate è sopratutto per motivi di sicurezza, anche a Roma ed in altre capitali  e città europee utilizzo lo stesso parametro., e fino ad ora non ho mai avuto problemi. 
Passo spesso davanti al Grinto, anche se non sono mai entrato, mi hanno detto che c'è un buon  ristorante   e il posto si presenta bene, l'area davanti alla fiat è piuttosto squallida e non mi pare sia sorvegliata, forse ci sono telecamere, certo il tram lì è comodo e a due passi. 
Riguardo al 45  ho visto che alla domenica c'è ,ma non sapevo della modifica di tragitto, però pensandoci bene, buona parte dei camperisti  che lavorano alla domenica fa ritorno a casa, e chi è pensionato come me e forse te, si sposta in altri giorni,  certamente i servizi pubblici a Torino fanno pena per orari di passaggio ed alla domenica sarà ancora peggio, io quando vado in centro sempre in auto e parcheggio al Valdo Fusi e poi mi muovo a piedi, a prendere un bus non penso proprio!laughwink
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2019 alle: 14:54:54
In risposta al messaggio di Marino2 del 21/03/2019 alle 14:26:14

Ciao Bruno, cosa mi convince sempre a sostare nelle aree di sosta sorvegliate è sopratutto per motivi di sicurezza, anche a Roma ed in altre capitali  e città europee utilizzo lo stesso parametro., e fino ad ora non ho
mai avuto problemi.  Passo spesso davanti al Grinto, anche se non sono mai entrato, mi hanno detto che c'è un buon  ristorante   e il posto si presenta bene, l'area davanti alla fiat è piuttosto squallida e non mi pare sia sorvegliata, forse ci sono telecamere, certo il tram lì è comodo e a due passi.  Riguardo al 45  ho visto che alla domenica c'è ,ma non sapevo della modifica di tragitto, però pensandoci bene, buona parte dei camperisti  che lavorano alla domenica fa ritorno a casa, e chi è pensionato come me e forse te, si sposta in altri giorni,  certamente i servizi pubblici a Torino fanno pena per orari di passaggio ed alla domenica sarà ancora peggio, io quando vado in centro sempre in auto e parcheggio al Valdo Fusi e poi mi muovo a piedi, a prendere un bus non penso proprio!
...
Circa le aree nelle città hai perfettamente ragione, Caio Mario è effettivamente un grande parcheggio (ereditato dagli operai  e impiegati Fiat che un tempo lo usavano 24 h su 24, quasi 365 giorni su 365), controllato solo da telecamere (non mi risulta comunque che ci siano mai stati furti o atti vandalici), con ottimi collegamenti alla città; in certi casi bisogna accettare i compromessi: squallido parcheggio dove passare il meno tempo possibile, ma comodo al centro città, oppure area splendida in mezzo ad un parco con mezzi pubblici scomodi.
Io in centro sia per motivi di lavoro (ma in procinto di pensionamento), ma anche nei giorni festivi vado con i mezzi pubblici, ho la fortuna di abitare a Collegno, quindi alla stazione capolinea della metro, non vicinissimo, ma comunque arrivandoci con l'auto è un'ottima soluzione. Elimina lo stress del parcheggio in centro che in qualsiasi giorno è sempre caotico. Poi anche io in alcune occasioni nella settimana parcheggio in centro, allora Valdo Fusi e altri parcheggi più centrali vanno più che bene.
16
LaLinea
LaLinea
19/03/2009 174
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2019 alle: 08:35:50
Buona Pasqua a tuttismiley
Sono a Torino, e causa partenza frettolosa e non programmata ho ingenuamente pensato che la città fosse vuota. Invece a livello turistico pare essere piena.
Ora sono nel parcheggio dello ZooM visto che abbiamo promesso questa visita alla piccola dell equipaggio, ma domani vorremmo visitare il centro. Ieri sera ho trovato le aree Gringo e CaioMario complete
, quindi mi servirebbe un posto dove lasciare il camper
al sicuro per poi raggiungere il centro con i mezzi.
Ho chiesto la guida  a Campersempre, ma essendo Pasqua non so se avrà il tempo di mandarmela.
Se avete suggerimenti sono graditi.
Di nuovo buona Pasqua a tutti

21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2019 alle: 11:26:45
In risposta al messaggio di LaLinea del 21/04/2019 alle 08:35:50

Buona Pasqua a tutti Sono a Torino, e causa partenza frettolosa e non programmata ho ingenuamente pensato che la città fosse vuota. Invece a livello turistico pare essere piena. Ora sono nel parcheggio dello ZooM visto che
abbiamo promesso questa visita alla piccola dell equipaggio, ma domani vorremmo visitare il centro. Ieri sera ho trovato le aree Gringo e CaioMario complete , quindi mi servirebbe un posto dove lasciare il camper al sicuro per poi raggiungere il centro con i mezzi. Ho chiesto la guida  a Campersempre, ma essendo Pasqua non so se avrà il tempo di mandarmela. Se avete suggerimenti sono graditi. Di nuovo buona Pasqua a tutti  
...
Prova...

https://lh5.googleusercontent.c...

"" target="_blank"> https://lh5.googleusercontent.c... target="_blank" rel="noreferrer noopener">

https://www.google.com/maps/uv?...

https://lh5.googleusercontent.c...

Chissà? Buona fortuna
good office
jordanbullon

Modificato da Jordanbullon il 21/04/2019 alle 11:27:37
16
LaLinea
LaLinea
19/03/2009 174
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2019 alle: 17:53:27
Grazie mille, gentilissimo.
Ho finito ora la visita allo zoom. Molto carino, una bella giornata. Ne vale la pena.
Ora vado in zona Reggia Mandrie, mi pare di capire che li ci sono più opportunità.

16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2019 alle: 18:06:03
Buonasera, vorrei chiedere ai torinesi se sanno se la ciclabile che va verso Moncalieri, mi pare che la zona sia chiamata Vallere è stata pulita.
Sarò a Torino sabato per il Salone del libro e domenica vorrei fare un giro sul Po. Purtroppo due anni fa la ciclabile era completamente sommersa in quella zona, al massimo vado verso San Mauro.
Grazie anticipatamente,
Laura
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2019 alle: 01:32:46
In risposta al messaggio di Aural del 07/05/2019 alle 18:06:03

Buonasera, vorrei chiedere ai torinesi se sanno se la ciclabile che va verso Moncalieri, mi pare che la zona sia chiamata Vallere è stata pulita. Sarò a Torino sabato per il Salone del libro e domenica vorrei fare un giro
sul Po. Purtroppo due anni fa la ciclabile era completamente sommersa in quella zona, al massimo vado verso San Mauro. Grazie anticipatamente, Laura
...
Esatto il Parco delle Vallere dove è situata l'area Il Grinto. Sinceramente non saprei dirti se è pulita o meno, se vado da quelle parti in bici ci vado prendendo il treno per avvicinarmi un poco. Forse quando sei venuta due anni fa era sporca per possibili allagamenti del Po dei giorni/settimane precedenti, non ricordo. Nel novembre 2016 c'era stata un forte innalzamento del Po con allagamenti e danni un po dappertutto, ma mi pare troppo prima alla tua visita. In questo periodo non ci sono state piogge tali da innalzare il livello del fiume, quindi credo che la ciclabile sia percorribile.
In tema di bici se cerchi su questo sito (che forse conosci già) "Vallere" ti riporta 5/6 soluzioni di percorsi intorno alle Vallere.
Ciao buon salone del libro, ci sarò anche io, ma non so quando ... e buona pedalata.
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2019 alle: 14:39:31
Sì sono venuta la primavera dopo l'esondazione, quando erano state distrutte anche le due barche e non era ancora stato ripulito niente. 
Casomai chiamo l'ente del turismo. Grazie Bruno sempre gentile.
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2019 alle: 13:27:20
In risposta al messaggio di Aural del 08/05/2019 alle 14:39:31

Sì sono venuta la primavera dopo l'esondazione, quando erano state distrutte anche le due barche e non era ancora stato ripulito niente.  Casomai chiamo l'ente del turismo. Grazie Bruno sempre gentile.
Ciao 
la pista è stata pulita tutta, tranne davanti al museo dell'automobile che c'è una deviazione sul marciapiede per 100mt dovuta alla ricostruzione dell'argine.
Vi aspettiamo numerosi e buona visita al salone del libro.
Ciao 
Marcello

Modificato da falchirossi il 09/05/2019 alle 13:28:06
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2019 alle: 15:27:07
Ieri siamo tornati dopo una settimana di viaggio in Piemonte, con questo itinerario: Novi Ligure, Acqui Terme, Alba, Grinzane, Barolo, Cherasco, Saluzzo, Castello della Manta, Abbazia di Staffarda, Racconigi, Stupinigi, Avigliana, Sacra di San Michele,TORINO  Area camper Caio Mario, Salone del Libro, Collegno villaggio Leuman
Abbiamo fatto sosta libera a Novi, Avigliana ( la nuova area di sosta è in costruzione, si sosta accanto senza servizi), Racconigi, area sosta a Cherasco ( gratuita con tutti i servizi), Saluzzo ( gratuita con servizi a modico costo) Torino a pagamento con servizi a pagamento. Qui  abbiamo sostato da venerdi alle 17  a domenica alla 10 spendendo € 20,50 di sosta e circa 8€ nella carta per uso servizi come carico, scarico e docce.
Ottimo bilancio del viaggio,faremo sicuramente il diario con tutti i particolari.

Modificato da igorb il 13/05/2019 alle 15:28:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link