CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta camper al tronchetto Venezia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
15
giuvanella
giuvanella
07/01/2010 659
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2020 alle: 09:27:56
Buongiorno ,sono stato a visitare Venezia,sabato,11/7/20,e sono rimasto scioccato nel vedere un parcheggio così abbandonato e sporco, oltretutto. Una tariffa da paura(43,€. 24 ore ,io mi chiedo non sarebbe più vantaggioso per tutti fare una tariffa di25€ e dare la possibilità a tutte le tasche di poter visitare Venezia e poi  il parcheggio sarebbe pieno anziché con pochissimi camper  sabato c,erano 8camper  .con una tariffa di 25 €. 24. Ore sarebbe pieno,,tanto quando hai visitato Venezia uno avvia il camper e lascia il posto ad altri camperisti,. E un mio pensiero  poi ognuno pensa come vuole
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2020 alle: 11:41:21
In risposta al messaggio di giuvanella del 13/07/2020 alle 09:27:56

Buongiorno ,sono stato a visitare Venezia,sabato,11/7/20,e sono rimasto scioccato nel vedere un parcheggio così abbandonato e sporco, oltretutto. Una tariffa da paura(43,€. 24 ore ,io mi chiedo non sarebbe più vantaggioso
per tutti fare una tariffa di25€ e dare la possibilità a tutte le tasche di poter visitare Venezia e poi  il parcheggio sarebbe pieno anziché con pochissimi camper  sabato c,erano 8camper  .con una tariffa di 25 €. 24. Ore sarebbe pieno,,tanto quando hai visitato Venezia uno avvia il camper e lascia il posto ad altri camperisti,. E un mio pensiero  poi ognuno pensa come vuole
...
Voglio essere un provocatore, perchè dove pensi di essere in Svizzeralaughlaughlaughaltrimenti non si chiamerebbe " bel paese " surprise

Modificato da Rascal il 13/07/2020 alle 11:52:01
15
giuvanella
giuvanella
07/01/2010 659
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2020 alle: 11:57:47
Non capisco,se sei d'accordo abbassare la tariffa e riempire il parcheggio,. O tenere 43€. e tenerlo quasi vuoto  ,perche' pieno centro camper li accoglie
15
giuvanella
giuvanella
07/01/2010 659
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2020 alle: 11:58:38
PS volevo dire 100camper
17
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2020 alle: 23:01:08
Purtroppo hai sbagliato posto, il tronchetto di bello (forse ha solo che sei comodo) per visitare Venezia e stare tranquillo devi andare al San Giuliano, si trova a sinistra prima del lungo ponte sopra la laguna, da lì con 2€ circa prendi il bus che ti porta in piazzale Roma. 

https://youtube.com/channel/UCI...

Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Il Serchio
Il Serchio
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Previous Next
6
Stefino
Stefino
19/05/2019 1448
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2020 alle: 07:45:56
In risposta al messaggio di Rikardo del 13/07/2020 alle 23:01:08

Purtroppo hai sbagliato posto, il tronchetto di bello (forse ha solo che sei comodo) per visitare Venezia e stare tranquillo devi andare al San Giuliano, si trova a sinistra prima del lungo ponte sopra la laguna, da lì con 2€ circa prendi il bus che ti porta in piazzale Roma. 
E parcheggiare a Mestre e 5 minuti di treno ?
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2020 alle: 10:13:05
In risposta al messaggio di Rikardo del 13/07/2020 alle 23:01:08

aggiungo, volendo, che fuori dall'area , a sx ce il barcarolo che con prezzo da concordare ti porta e ti viene a prendere a venezia. comodissimo .
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2020 alle: 10:58:42
In risposta al messaggio di giuvanella del 13/07/2020 alle 09:27:56

Buongiorno ,sono stato a visitare Venezia,sabato,11/7/20,e sono rimasto scioccato nel vedere un parcheggio così abbandonato e sporco, oltretutto. Una tariffa da paura(43,€. 24 ore ,io mi chiedo non sarebbe più vantaggioso
per tutti fare una tariffa di25€ e dare la possibilità a tutte le tasche di poter visitare Venezia e poi  il parcheggio sarebbe pieno anziché con pochissimi camper  sabato c,erano 8camper  .con una tariffa di 25 €. 24. Ore sarebbe pieno,,tanto quando hai visitato Venezia uno avvia il camper e lascia il posto ad altri camperisti,. E un mio pensiero  poi ognuno pensa come vuole
...
In realta' la tariffa e' 18 euro per 12 ore e quindi 36 euro al giorno, escluse le prime 12 ore che costano 25 euro.
Tutto sommato non una follia per posteggiare in un luogo da dove e' possibile arrivare a piedi nella citta' piu' bella del mondo.
Certo, potrebbero in qualche modo modulare le tariffe in funzione dei giorni e delle stagioni, ma parlare di bassa stagione a Venezia mi resta un po' difficile.
Mi sembra quindi strano che sia poco frequentato.
Giusto per cronaca, ho notizia di un posteggio pubblico in una localita' turistica dove una sosta di 24 ore costa oltre 50 euro.surprise
Ovviamente e' perennemente vuoto.
Poi i comuni si lamentano di non avere fondi.surprise
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2020 alle: 12:08:04
Si può parcheggiare anche a Dolo (area sosta su COL) e poi prendere il treno che in 25 minuti ti porta a Venezia.
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
15
giuvanella
giuvanella
07/01/2010 659
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2020 alle: 13:02:04
Difatti sono entrato alle 9 e alle 17 sono uscito e sono andato a San Giuliano  bellissimo posto  15€. 24. Ore..ma il mio disappunto si riferisce al fatto che al tronchetto,essendo enorme se farebbero una tariffa  ragionevole sarebbe sempre pieno,invece sabato alle 12c,erano si e no 8 camper 
15
giuvanella
giuvanella
07/01/2010 659
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2020 alle: 13:04:53
PS la tariffa e le prime 12ore 25€ le altre 12ore 18€
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2020 alle: 16:02:22
Adesso vado un po' ot, ma non tanto. A gennaio mi sono permesso di dire che il parcheggio di Napoli era caro e apriti cielo, mi hanno detto di tutto e di più, anche di rimanere a casa che lì non sono ben voluto. Ecco la differenza, tutte risposte corrette senza estremismi razzisti. E qui mi fermo. Vero bottastra, federthango. Roca ecc. 

Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2020 alle: 16:43:50
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/07/2020 alle 16:02:22

Adesso vado un po' ot, ma non tanto. A gennaio mi sono permesso di dire che il parcheggio di Napoli era caro e apriti cielo, mi hanno detto di tutto e di più, anche di rimanere a casa che lì non sono ben voluto. Ecco la differenza, tutte risposte corrette senza estremismi razzisti. E qui mi fermo. Vero bottastra, federthango. Roca ecc.   
Non ci provare.
Le considerazioni sui prezzi dei parcheggi e AA sono sempre le stesse, e le risposte che stanno arrivando a questo post lo confermano. 
Ciò che cambia, sono gli apprezzamenti che hai fatto sulla città, e che qui nessuno si è permesso di fare. 
Grande differenza di porsi. 

Federico
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2020 alle: 20:35:53
Avevo fatto un paragone con il tronchetto per questo sono intervenuto ora. In quell'occasione avevo evidenziato che se uno si lamenta dei prezzi del tronchetto finisce lì.  
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
15
giuvanella
giuvanella
07/01/2010 659
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2020 alle: 21:04:01
Io ho fatto una semplice osservazione,( magari mi dovevo rivolgere a chi gestisce quel parcheggio)nel vederlo così enorme e vuoto alle   ore12di un sabato, mi sono detto forse se abbasserebbero la tariffa,magari qualche camper in più ci sarebbe di sicuro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link