In risposta al messaggio di Paspa del 16/06/2026 alle 13:02:31Probabilmente si, il campo da calcio è parecchio provato, era diventato parcheggio per le auto di servizio alle olimpiadi.
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni se dopo le olimpiadi c'è ancora possibilità di sosta libera presso lo stadio di Cortina in località Fiames? Grazie.
In risposta al messaggio di PDR del 17/06/2026 alle 19:24:33io prima delle olimpiadi ho sempre sostato senza problemi in fondo alla strada del campo sportivo. Vorrei sapere se qualcuno c'è stato dopo le olimpiadi e se è ancora possibile, grazie.
Prima delle Olimpiadi ricordo di un espresso divieto di sosta per i camper
In risposta al messaggio di Valerio69 del 18/06/2026 alle 06:58:19Grazie mille.
Abbiamo spostato anche noi diverse volte in quel punto. Sabato dobbiamo passare da quelle parti, butto un occhio e aggiorno.
In risposta al messaggio di Paspa del 17/06/2026 alle 22:28:31Parlo dello stesso luogo, e ricordo un divieto; forse sbaglio, Valerio ci illuminerà
io prima delle olimpiadi ho sempre sostato senza problemi in fondo alla strada del campo sportivo. Vorrei sapere se qualcuno c'è stato dopo le olimpiadi e se è ancora possibile, grazie.