CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta museo piana delle orme

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
viva3
viva3
04/06/2009 284
Inserito il 30/06/2011 alle: 11:04:39
Volevo visitare questo museo mi dicono che cè un area di sosta , ma sul sito del museo non è menzionato qualcuno mi puo dare notizie ciao e grazie a tutti Barbara
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 30/06/2011 alle: 11:20:28
quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 30/06/2011  11:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono stato un paio di anni fa, c'è un ampio parcheggio, parte del quale (la zona a ridosso del primo capannone sulla sinistra entrando dal cancello)è riservata ai camper, ed in fondo sulla sinistra c'è anche il camper service. Fai solo attenzione all'acqua, l'ultima volta non era potabile perchè di pozzo, al limite chiedi alla direzione. la sosta è gratuita e ti ci puoi pure fermare la sera prima della visita al museo, però nei dintorni non c'è assolutmente niente. Per visitare il museo,che tra l'altro è bellissimo, ci vogliono circa 4 ore se non ci si sofferma troppo nei vari padiglioni, quindi entrateci appena apre alle 9,00 circa. All'esterno, poi c'è anche una area pic nic e un ristorante bar.[;)]
viva3
viva3
04/06/2009 284
Inserito il 30/06/2011 alle: 12:00:18
grazie mille dell'informazione avendo tre bimbi di cui uno di 3 anni pensi che nei capannoni possa essere troppo caldo ? Visto che mi dici che ci vogliono 4 ore per girarlo non vorrei che la visita diventassa troppo pesante per loro magari rimandando in periodi piu' freschi , visto che mi dicono che il museo vale veramente la pena ciao
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 30/06/2011 alle: 12:29:20
quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 30/06/2011  12:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ci sono stato in settembre, ma non credo siano troppo caldi, perchè sono molto alti, anzi...credo siano belli freschi, col caldo che fa fuori. Riguardo al museo....ne vale sicuramente la pena, è veramente bello e molto interessante, forse parte del primo capannone, quello dei giocattoli d'epoca ti sembrerà non all'altezza di quello che ti aspettavi, ma tutti gli altri supereranno abbondantemente le tue aspettative, tra l'altro anche i bambini si divertiranno un sacco.[;)]
viva3
viva3
04/06/2009 284
Inserito il 30/06/2011 alle: 12:43:15
grazie ancora delle informazioni, credo propio che sara' una delle mie prossime mete ciao
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 30/06/2011 alle: 15:22:13
quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 30/06/2011  12:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ci sono stato a Dicembre di lunedi ed ero l'unico camper. Anzi ad essere precisi, ci sono arrivato di Domenica sera e volevo pernottare lì, ma al mio arrivo era tutto chiuso, il posto isolato ed oltre al parcheggio auto, non avevo notato la zona riservata ai camper, in quanto la stessa è posizionata a sx entrando, ma bisogna andare in fondo alla stradina ed entrare in un cancello. Io poichè ero da solo con 3 bimbi, sono andato via ed ho fatto sosta a Latina città per poi ritornare la mattina seguente. Per quanto riguarda la sosta, il fondo del piazzale è in terra e la strada centrale in pietra (stabilizzato), il camper service come già detto da Jerrymouse è in fondo all'area e li trovi anche il tubo per il carico acqua. (Fai attenzione che ha una pressione enorme). Per la visita, che parte dal capannone dei giocattoli citato da jerrymouse, ci vogliono, minimo 4 ore e tanta pazienza ma ne vale la pena. Personalmente, non concordo con jerrymuose sul reparto dedicato ai giocattoli, io sono rimasto a guardare i giocattoli di una volta per tanto di quel tempo che i miei ragazzi, ormai stufi, mi hanno trascinato via di forza.[:D] Comunque, ne vale la pena. EMES

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 30/06/2011 alle: 16:28:16
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 30/06/2011  15:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se è per questo, anche a me hanno dovuto trascinarmi via da li e assieme a me pure mia suocera (anche perchè ero io a spingerla con la carrozzella[:D][:D][:D])....però ho scritto partedel capannone, in particolare quella dove ci sono i modellini di navi ed aerei in legno, alcuni dei quali sembravano messi lì per riempire e fatti tutti dalla stessa mano, ma siccome mi piacciono ma non sono un intenditore, forse mi sbaglio![;)] Tutto il resto invece è veramete fantastico, ognuno di noi è rimasto affascinato o colpito in modo particolare da qualcosa, compreso i bambini.[:)]
viva3
viva3
04/06/2009 284
Inserito il 01/07/2011 alle: 12:56:37
grazie delle informazioni che mi avete dato , mi avete fatto riflettere , visto che siamo vicini magari andro' solo una domenica senza sostare la notte visto che il punto sosta non è il massimo grazie ancora delle preziose notizie e buoni km a tutti ciao barbara
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 01/07/2011 alle: 17:06:55
quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 01/07/2011  12:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ti consiglio di regolarti al momento, se ti ritrova da sola puoi sempre andar via come ho fatto io. Tieni presente che ci sono andato a dicembre ed era di LUNEDI. EMES
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 02/07/2011 alle: 11:12:13
Ciao...sosta tranquillamente, sicuramente in questo periodo non sarai da solo e comunque dormi con un silenzio che ti rigenera, quanto riguarda il museo io l'ho trovato semplicemente fantastico,se vai sul loro sito fanno anche dei week end particolari con eventi dell'epoca.

Modificato da sandrone69 il 02/07/2011 alle 11:12:54
viva3
viva3
04/06/2009 284
Inserito il 05/07/2011 alle: 12:34:35
grazie mille sicuramente andro' una domenica mio figlio impazzira!!
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.