CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta notturna costa est Sardegna

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
13
rlui
rlui
04/01/2012 1620
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 21:31:32
Arrivando sull'isola verso le 14, pensvamo di passare il primopomeriggioe la prima notte in libera. In particolare ricordo qualche anno fa la pineta e la spiaggia di Orvili, vicino a Posada. E' fattibile o ci sono divieti?  Se avete suggerimenti, anche appena all'interno ma con ombra, ben vengano.
Grazie
cri
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2017 alle: 22:53:34
In risposta al messaggio di rlui del 22/06/2017 alle 21:31:32

Arrivando sull'isola verso le 14, pensvamo di passare il primopomeriggioe la prima notte in libera. In particolare ricordo qualche anno fa la pineta e la spiaggia di Orvili, vicino a Posada. E' fattibile o ci sono divieti?  Se avete suggerimenti, anche appena all'interno ma con ombra, ben vengano. Grazie cri

Ciao,visto che sei in zona puoi andare nei pressi del porticciolo turistico a San Giovanni,stai comunque al fresco e sei sul mare.
Saluti smiley
13
rlui
rlui
04/01/2012 1620
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2017 alle: 11:48:29
Abbiamo delle perplessità perchè sbarchiamo di Domenica e temiamo ci siano anche i locali. Si può pernottare? Altrimenti facciamo qualche km in più fino al bosco di Santa Barbara.
cri
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2017 alle: 22:21:09
In risposta al messaggio di rlui del 24/06/2017 alle 11:48:29

Abbiamo delle perplessità perchè sbarchiamo di Domenica e temiamo ci siano anche i locali. Si può pernottare? Altrimenti facciamo qualche km in più fino al bosco di Santa Barbara. cri

Ciao,si,vai tranquillo
Saluti smiley
13
rlui
rlui
04/01/2012 1620
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2017 alle: 09:59:49
Grazie., avendo con noi il cane,avevamo pensato ad Orvili dove sono ammessi i 4 zampe oppure scenderemo verso il bosco di Santa Barbara o a Funtana Bona.
Alternativa- e ci stiamo ancora riflettendo- dirigerci subito a ovest presso il Bella Sardinia, sfruttando per i primi due giorni i camping cheque. Ma ci convince di più il giro orario... Vedremo anche in base al meteo.
Ringrazio.
cri

EVENTO 30/06/25

Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Rocca San Giovanni (CH)

Il musical Hakuna Matata allo Zoo d'Abruzzo

PROMO fino al 30/06/25

Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Veneto
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Chioggia (VE)

Basta code! Niente più stress da traffico!

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2343
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2017 alle: 14:39:28

In questo momento sono al Bella Sardinia, per i cani nessun problema ieri ho chiesto e mi hanno anche detto dove posso lavarlo.
Credo mi fermerò diversi giorni, mi piace proprio.
Caldo ma senza esagerare, di notte la copertina ci sta bene, io non sono nella pineta, ma nella parte alta, diciamo al sole.
Ricorda che oltre al market interno nella zona non hai nulla, a qualche km negozietti, a una ventina, Cabras trovi di tutto, discount vari ecc., Comunque il market interno non regala ma non è proprio da rapina......
good office
jordanbullon

Modificato da Jordanbullon il 25/06/2017 alle 14:42:49
15
amper
amper
18/06/2010 550
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2017 alle: 16:01:27
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 25/06/2017 alle 14:39:28

In questo momento sono al Bella Sardinia, per i cani nessun problema ieri ho chiesto e mi hanno anche detto dove posso lavarlo. Credo mi fermerò diversi giorni, mi piace proprio. Caldo ma senza esagerare, di notte la copertina
ci sta bene, io non sono nella pineta, ma nella parte alta, diciamo al sole. Ricorda che oltre al market interno nella zona non hai nulla, a qualche km negozietti, a una ventina, Cabras trovi di tutto, discount vari ecc., Comunque il market interno non regala ma non è proprio da rapina...... good office jordanbullon
...

Mi sembra che dal 2017 non sia più convenzionato con i camping cheque.
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2343
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2017 alle: 18:34:41
In risposta al messaggio di amper del 25/06/2017 alle 16:01:27

Mi sembra che dal 2017 non sia più convenzionato con i camping cheque.

io ho la tessera camperisti sardi.
good office
jordanbullon
15
amper
amper
18/06/2010 550
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2017 alle: 21:37:58
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 25/06/2017 alle 18:34:41

io ho la tessera camperisti sardi. good office jordanbullon

Si. Ho sbagliato destinatario. Era per rlui

14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2017 alle: 22:13:40
In risposta al messaggio di rlui del 25/06/2017 alle 09:59:49

Grazie., avendo con noi il cane,avevamo pensato ad Orvili dove sono ammessi i 4 zampe oppure scenderemo verso il bosco di Santa Barbara o a Funtana Bona. Alternativa- e ci stiamo ancora riflettendo- dirigerci subito a ovest
presso il Bella Sardinia, sfruttando per i primi due giorni i camping cheque. Ma ci convince di più il giro orario... Vedremo anche in base al meteo. Ringrazio. cri
...

Ciao,noi siamo da quasi 2 settimane all'Abbatoggia (Maddalena),ombra poca,ma fresco sufficiente,qui vedo tante persone con cane,anche nelle varie calette,oserei dire 0 problemi.Di notte si chiude tutto,fa abbastanza freschino.Puoi farci un pensierino,prezzi molto abbordabili.
Saluti smiley
13
rlui
rlui
04/01/2012 1620
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2017 alle: 09:05:20
Grazie Ornella.... che dire le mete sarebbero tante ma bisogna fsre una selezione. E' che la Maddalena forse merita di essere girata con scooter o gommone e con il cane nn è possibile.  Il Bella Sardinia lo conosciamo, è incluso nel catalogo Acsi.  Grazie a tutti dei consigli.

cri
13
rlui
rlui
04/01/2012 1620
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2017 alle: 17:20:27
Ornella, - sapendo che hai frequentato parecchio la zona- ti chiedo info sul Sinis, soprattutto dove pernottavi o dove è possibile trovare ombra.  Vicino all'Abbatoggia, invece, come sono le calette raggiungibili a piedi?   Grazie
cri
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2017 alle: 22:30:46
In risposta al messaggio di rlui del 26/06/2017 alle 17:20:27

Ornella, - sapendo che hai frequentato parecchio la zona- ti chiedo info sul Sinis, soprattutto dove pernottavi o dove è possibile trovare ombra.  Vicino all'Abbatoggia, invece, come sono le calette raggiungibili a piedi?   Grazie cri

Ciao,nei dintorni dell'Abbatoggia ci sono diverse calette raggiungibili a piedi,anche in funzione di eventuali colpi di vento.
Nel Sinis abbiamo spaziato molto,da Oristano a San Giovanni e dintorni,oppure is Arutas,nella zona che va dal campeggio a Maimoni.
Molti si fermano anche a is Arutas,ma lo scorso anno era a pagamento anche notturno,quest'anno non so ancora come sia.
Saluti smiley
13
rlui
rlui
04/01/2012 1620
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 08:32:28
Ringrazio dei consigli e buona Sardegna.
Saluti.
Cristina e Luigi
cri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.