CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Ospedale Gemelli

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
12
GiaSalv
GiaSalv
14/12/2012 30
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2019 alle: 14:24:21
Salve Ragazzi, dovrei recarmi a Roma all'ospedale Gemelli, avendo un appuntamento praticamente all'alba, mi era venuta la brillante idea di arrivare la sera prima con comodità e quindi in camper.Guardando qua e là, però non mi sembra chiaro se esistano dei parcheggi nei dintorni. Avevo a questo punto necessità di un concreto aiuto per capire se ci fosse la possibilità di sostare per la notte anche in libera per carità, purché ci sia un margine di sicurezza....
Grazie a tutti per l'aiuto!!
10
malboro10
malboro10
26/05/2015 24
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2019 alle: 15:30:29
In risposta al messaggio di GiaSalv del 03/10/2019 alle 14:24:21

Salve Ragazzi, dovrei recarmi a Roma all'ospedale Gemelli, avendo un appuntamento praticamente all'alba, mi era venuta la brillante idea di arrivare la sera prima con comodità e quindi in camper.Guardando qua e là, però
non mi sembra chiaro se esistano dei parcheggi nei dintorni. Avevo a questo punto necessità di un concreto aiuto per capire se ci fosse la possibilità di sostare per la notte anche in libera per carità, purché ci sia un margine di sicurezza.... Grazie a tutti per l'aiuto!!
...
Abito  non molto lontano dal Gemelli e pertanto ti posso dire con quasi certezza che parcheggi per camper non ci sono. Posso pero’ dirti che nei dintorni vi sono parcheggi gestiti da privati e forse li puoi provare a chiedere. Uno in particolare si trova a pochi passi dal Gemelli e piu precisamente dove vi è la concessionaria NISSAN.  È  ben individuabile essendo in una strada adiacente all’ospedale. Forse li  potresti fare un tentativo visto che ha qualche posto auto allo scoperto (e molti coperti ma per auto) dove forse potresti parcheggiare il camper. C’è in verità anche un parcheggio adiacente alla ferrovia metropolitana  ma li te lo sconsiglio vivamente sia di giorno che di notte,
un saluto

Modificato da malboro10 il 03/10/2019 alle 15:32:05
12
GiaSalv
GiaSalv
14/12/2012 30
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2019 alle: 16:30:22
In risposta al messaggio di malboro10 del 03/10/2019 alle 15:30:29

Abito  non molto lontano dal Gemelli e pertanto ti posso dire con quasi certezza che parcheggi per camper non ci sono. Posso pero’ dirti che nei dintorni vi sono parcheggi gestiti da privati e forse li puoi provare a chiedere.
Uno in particolare si trova a pochi passi dal Gemelli e piu precisamente dove vi è la concessionaria NISSAN.  È  ben individuabile essendo in una strada adiacente all’ospedale. Forse li  potresti fare un tentativo visto che ha qualche posto auto allo scoperto (e molti coperti ma per auto) dove forse potresti parcheggiare il camper. C’è in verità anche un parcheggio adiacente alla ferrovia metropolitana  ma li te lo sconsiglio vivamente sia di giorno che di notte, un saluto
...
Grazie ancora Malboro10 per le preziose  info. Ci provo ugualmente a chiederti, anche me lo avresti detto se ne fossi a conoscenza: sapresti indicarmi il nome del parcheggio di cui parli? 

Modificato da GiaSalv il 03/10/2019 alle 16:30:58
10
malboro10
malboro10
26/05/2015 24
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2019 alle: 17:54:19
In risposta al messaggio di GiaSalv del 03/10/2019 alle 16:30:22

Grazie ancora Malboro10 per le preziose  info. Ci provo ugualmente a chiederti, anche me lo avresti detto se ne fossi a conoscenza: sapresti indicarmi il nome del parcheggio di cui parli? 
Il nome del parcheggio non lo conosco ma non ti puoi sbagliare perché è il garage della concessionaria NIssan che non puoi non vedere perché e proprio difronte al Gemelli. 
15
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 369
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2019 alle: 18:21:27

https://www.google.it/maps/plac...

Non credo che ci sia la possibilità di parcheggiare vedi tu.
Questo è l'indirizzo:
Roma via della pineta sacchetti 203
Buona vita. Alessandro

Modificato da kojak1958 il 03/10/2019 alle 18:22:02
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Previous Next
6
Dbdcm 5
Dbdcm 5
09/09/2019 542
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2019 alle: 20:38:34
Io per i miei trovai un affittacamere su booking, vicino l'ospedale. A detta loro pulito ed economico. Era compresa anche la colazione in un bar vicino.
...chi ben comincia...
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2019 alle: 12:25:16
In risposta al messaggio di GiaSalv del 03/10/2019 alle 14:24:21

Salve Ragazzi, dovrei recarmi a Roma all'ospedale Gemelli, avendo un appuntamento praticamente all'alba, mi era venuta la brillante idea di arrivare la sera prima con comodità e quindi in camper.Guardando qua e là, però
non mi sembra chiaro se esistano dei parcheggi nei dintorni. Avevo a questo punto necessità di un concreto aiuto per capire se ci fosse la possibilità di sostare per la notte anche in libera per carità, purché ci sia un margine di sicurezza.... Grazie a tutti per l'aiuto!!
...
puoi parcheggiare al Park Ostiense nei pressi di Eataly e da lì prendere il treno urbano, direzione Viterbo, Linea FL3, stazione Gemelli: 1,5 euro di viaggio, anche all'alba, e ti passa l'ansia da parcheggio
Paolo DR
12
GiaSalv
GiaSalv
14/12/2012 30
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2019 alle: 18:14:59
In risposta al messaggio di PDR del 04/10/2019 alle 12:25:16

puoi parcheggiare al Park Ostiense nei pressi di Eataly e da lì prendere il treno urbano, direzione Viterbo, Linea FL3, stazione Gemelli: 1,5 euro di viaggio, anche all'alba, e ti passa l'ansia da parcheggio
Grazie PDR tutto molto chiaro!!

Modificato da GiaSalv il 04/10/2019 alle 18:22:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link