In risposta al messaggio di inesperto del 30/08/2017 alle 13:47:55Noi siamo stati qui per due fine settimana a fila a Febbraio, in occasione del Carnevale.
per favore qualcuno mi conferma l' esistenza della sosta al Tronchetto? Grazie per chi mi conferma di essersi fermato in queste ultime settimane.
In risposta al messaggio di lele80 del 30/08/2017 alle 19:05:35Ti ringrazio. Avevo letto quanto scritto ma avrei bisogno di avere notizie più recenti in quanto so che devono fare dei lavori e non riesco a contattarli...
Noi siamo stati qui per due fine settimana a fila a Febbraio, in occasione del Carnevale. L'area di sosta camper è in fondo al parcheggio destinato agli autobus, non c'e scarico ne delle grigie ne delle nere, ma ci sonogli attacchi all'elettricità (almeno una ventina) e la possibilità di caricare acqua. Non è proprio economico, ma comodissimo e per noi questo è l'essenziale in quanto puoi fermarti fino a tardi in centro senza avere paura di non riuscire a tornare. La fermata del vaporetto si trova a poche centinaia di metri e in due fermate sei al Ponte degli Scalzi o, se vai nell'altra direzione, direttamente a San Marco. Io lo consiglio e quando ci sarà l'occasione ritornerò sicuramente.
In risposta al messaggio di salito del 30/08/2017 alle 22:11:47Grazie...probabilmente era quello che mi hanno detto tempo fa. Comunque a pensarci bene i pullmans non possono bloccarli o mangiarseli... Ua volta entrato un posto per piazzarmi lo trovo comunque...
So di lavori di asfaltatura alla altezza dell attracco del vaporetto .nel mese di luglio penso che da allora si tutto finito.