quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 11/07/2011 11:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Barisardo, c'è in market Pellicano dove sono stato dieci giorni fa che aveva dei formaggi strepitosi, il prezzo della ichnusa piu basso che ho trovato e una specie di focaccina fatta con la zucca e varie verdure che era strepitosa...sembrava di piu una frittata ma senza uova e cotta al forno era strabuona...in seguito ho fatto la spesa al carrefour di Cagliari a al Auchan sempre a Cagliari dove ho fatto la scorta da portarmi in Toscana...ma in entrambi i posti ho rimpianto quel piccolo market di Barisardo.... Simone Lucca ormai rientrato da un giorno della Sardegna....sigh!!
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 11/07/2011 11:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p] Grazie, non mancherò di fargli una visita! [;)]
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 11/07/2011 11:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. La frittatina "strepitosa" si chiama "coccoi di corcorica" che starebbe per "focaccina di zucca": è tipica della zona (Barì Sardo - Tertenia) insieme ad un'altra prelibatezza, la "coccoi di patate", una sorta di "crostatina" con un ripieno di una purea di patate e formaggio. ho le lacrime agli occhi al solo pensarci...[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 14/07/2011 08:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto quel Pellicano ma io sono stato all'altro che dista dal primo circa trecento metri ed ha un comodo parcheggio anche per il nostro beneamato! Simone Lucca
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 14/07/2011 15:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo Pellicano con un buon parcheggio..