CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

vacanze con bebè

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
garfield777
garfield777
30/06/2009 88
Inserito il 24/06/2011 alle: 13:02:33
Ciao a tutti, tra 5 gg divento di nuovo padre. In agosto vorremmo andare in vacanza da qualche parte, ma mia moglie non vuole usare il camper quest'anno [:(][:(] Ho 2 settimane di ferie e una bambina di 6 anni, avevo pensato di andare in un campeggio e sistemarci in un bungalow. Conoscete per caso un buon campeggio adatto per mia figlia con piscina, ombra, non troppo caro e caotico? sono di Parma, mi piacerebbe andare al mare [:p]... ma potrebbero andare bene le località montane. Ciao a tutti
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 24/06/2011 alle: 13:30:08
quote:Risposta al messaggio di garfield777 inserito in data 24/06/2011  13:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao noi nel 2009 andammo al camping Classe al lido di dante se non erro e un camping diviso in 2 fazioni(una meta dedicata al naturismo) diciamo che nella zona dei "vestiti" ci sono 2 piscine abbastanza belle(specialmente quella dedicata ai piccoli noi andammo in tenda e tra l'altro a mia moglie mancavano 15 gg a partorire il secondo figlio il posto mi sembro molto tranquillo i bungalow puliti e spaziosi(te lo posso dire perche conoscemmo una coppia che ne aveva 1 in affitto) non ricordo il prezzo mi ricordo che la tv e il condizionatore erano un extra sul costo del soggiorno.La spiaggia la si raggiunge tramite una passeggiata in pineta(dove tra l'altro se ti piacciono le more ne troverai a bizzeffe)è libera ed anche li la prima meta è dedicata a gente in costume mentre piu avanti dedicata ai naturisti.Altrimenti potresti provare con il Tahiti non direttanente sulla spiaggia(ma collegato con trenino lillipuziano)ma con delle piscine da urlo Paolo PS se vuoi ti mando i link in pvt fammi sapere
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 24/06/2011 alle: 14:02:45
Ciao premetto che l'anno scorso mio figlio aveva 3 mesi ed ho fatto delle splendide vacanze in camper... comunque ognuno fa quello che crede![8)] io ti posso consigliare in zona Jesolo - Cavallino il camping Europa che ha bungalow e case mobili molto belle, il camping Marina di Venezia ed a Caorle il Camping Laguna Village. [;)]
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 24/06/2011 alle: 14:13:53
quote:Risposta al messaggio di piccolay inserito in data 24/06/2011  14:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Si in effetti in quella zona ci sono parecchi camping/village con parchi acquatici al loro interno ma non gli ho menzionato la zona x ben 2 motivi ossia non troppo caotici e non troppo cari.Io ogni volta che faccio dei preventivi x il camper in uno di quei camping mi viene male quando vedo i prezzi
garfield777
garfield777
30/06/2009 88
Inserito il 24/06/2011 alle: 14:26:09
@Piccoladay: io volevo usare il camper (sono camperista da 21 anni) ma mia moglie è stata irremovibile.... [:I] anche dopo la nascita della prima figlia non abbiamo usato il camper e ho sofferto molto la mancanza [:D] Per fortuna che mia figlia è diventata camperista come suo padre [^]. Piuttosto che andare in vacanza dai miei suoceri faccio una vacanza in camping!! @natolibero: mi faresti un piacere se mi mandi i link Intanto faccio ricerche sui prezzi dei camping che mi avete consigliato
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 24/06/2011 alle: 14:51:07
quote:Risposta al messaggio di garfield777 inserito in data 24/06/2011  14:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai posta

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

garfield777
garfield777
30/06/2009 88
Inserito il 28/06/2011 alle: 15:20:01
@nato libero: grazie per il link! ho fatto una ricerca sui bungalows dei campeggi: sto male quando vedo i prezzi.... continuo la mia ricerca sui bungalows di varie zone...
Fabio 4
Fabio 4
04/05/2006 132
Inserito il 29/06/2011 alle: 14:55:28
Nel 2009 ho avuto un "problema" simile. Il piccolo è nato alla fine di giugno ed eravamo indecisi se partire con il camper o meno. Alla fine siamo partiti ai primi di agosto (il bimbo aveva 40 giorni) e, dopo attenta ricerca e richiesta di aiuto al forum di COL, siamo andati in Toscana a Sarteano. Lì c'è il campeggio "parco delle piscine" dove avevo prenotato (spiegando la situazione) una piazzola molto ombreggiata, dotata di rubinetto e pozzetto di scarico. Il campeggio è tranquillo, bello, ci sono 3 piscine calde, giochi per bimbi (mia figlia più grande ha così avuto la possibilità di divertirsi comunque) ed è alla periferia del paese, per cui la sera si può fare una passeggiata nel centro storico. Se proprio tua moglie non vuol prendere il camper, il campeggio ha anche numerose case-mobili che affitta. Tieni presente però che non è molto economico, ma dipende dal periodo. Auguri ... Fabio
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.