quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 12/06/2011 19:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con quanto detto da D612. Noi siamo passati da Torre Mozza il we scorso e siamo rimasti impressionati dalla qualità del mare... Visto il periodo di bassa stagione ci permessi il lusso di sostare al Pappasole [:D] Alex
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Gianlucaquote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 12/06/2011 19:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 15/06/2011 19:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fumo Il Pappasole non è lontano dal mare, da Google Maps può dare questa impressione, ma non credo ci siano più di 200/300 m dall'uscita del campeggio alla spiaggia. Certo, poi dipende dalla piazzola... Riotorto, che ho citato per indicare la zona a cui mi riferivo, invece è a circa 3km dal mare. Ho visto spesso camper in sosta anche nei parcheggi del paesino, ma non mi pare il top. I posti "vivi" nelle vicinanze sono Follonica e San Vincenzo. Nella prima ci sono diversi campeggi, ma non saprei suggerirtene uno in particolare, a San Vincenzo c'è un'AA con Cs , ma senza corrente, accanto alla Coop e a circa 500/600 m dal centro. Più a sud c'è Castiglione della Pescaia, una chicchina, con sosta o a Le Rocchette o magari anche nel grande parcheggio appena fuori dal centro, mi pare 5 o 6 posti camper. Cerca info su Col. Se però vuoi passare un fine settimana, anche lungo, in total relax vai sicuro nei pressi del parco della Sterpaia, con magari una bella pedalata all'interno e PicNic nella pineta confine Perelli (a nordid="size1">). Secondo me non te ne pentirai. Ciao. id="purple">
quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 15/06/2011 21:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 16/06/2011 11:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in quella zona sono tutti cari purtroppo [}:)] non che da altre parti siano poi così economici però...[:(]
quote:Risposta al messaggio di brazza lele inserito in data 17/06/2011 05:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato l'anno scorso a marina di cecina, ma la spiaggia del campeggio MAREBLU ed il relativo fondale marino hanno la sabbia? Perchè a marina di cecina l'anno scorso è stato qualcosa di davvero doloroso!!