CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vi consiglio un campeggio sul lago d'Iseo...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 24/06/2011 alle: 11:17:09
@ Pravet e marcos68 Vi ringrazio per le info e gli auguri [;)] Non so perchè avevo saltato a piè pari il Garda, scordandomi l'ampia offerta di ottimi camping. Faccio qualche telefonata per sondare il terreno e comunque dirigeremo la prua verso Lazise, che peraltro abbiamo già apprezzato l'anno scorso. Buon w.e. ------ Matteo
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 24/06/2011 alle: 13:49:43
Pravet, posso chiederti quanto costa il camping del sole? Ho provato a guardare il sito ma non so esattamente come fare i conti (non siamo mai andati in un camping col camper [:I]): dobbiamo fare il conto due persone + cane + piazzola standard, quindi circa 32€ al giorno?
Pravet
Pravet
-
Inserito il 24/06/2011 alle: 13:56:10
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 24/06/2011  13:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, dimmi il periodo[:)] In alta stagione, cioè Luglio e metà agosto 45 euro/gg In uqesto periodo invece 31,3 euro.[:)] Alberto
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 24/06/2011 alle: 14:03:23
ok, allora ho capito come funziona il tariffario [:D] Visto che sei online approfitto per chiederti info sull'area di Cisano (Bardolino), dove andrò domani: ci sono dei gestori o mi premunisco di monetine? Potrò aprire il tendalino? Posso accedere al lago dall'area? (Ho una cagnetta anziana e se fa caldo devo metterla a mollo sennò schiatta [:o)])

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Pravet
Pravet
-
Inserito il 24/06/2011 alle: 14:10:23
Ciao, premetto che noi ci siamo stati lo scorso anno ed eravamo di passaggio. L'abbiamo vista e ci siamo entrati subito trovando posto di fortuna. L'area è abbastanza ombreggiata e direttamente sul lago. Non hai bisogno di monetine e per quanto riguarda il tendalino dipende dall'affollamento. Quando ci siamo stati noi (week end) era molto pieno e lo spazio non consentiva di aprire il tendalino, ma comunque non eravamo "stipati". A pochi passi c'è la bellissima spiaggia erbosa su cui prendere il sole e fare pic nic. Ottimo.[;)] Alberto
Pravet
Pravet
-
Inserito il 24/06/2011 alle: 14:11:58
Ah, poi facci sapere[;)]
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 24/06/2011 alle: 14:13:34
Thank you, sei gentilissimo [:)]
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 27/06/2011 alle: 10:30:21
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 23/06/2011  19:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devo correggere quello detto in precedenza in quanto la domenica fanno si pagare solo le persone e non la piazzola ma solo in bassa stagione, da circa metà giugno in avanti si paga anche quella[}:)] Ci sono stato questo fine settimana e secondo me è assurdo farla pagare in quanto c'erano un sacco di piazzole vuote! Anche questo camping non agevola il camperismo, comunque è molto bello anche se molto caro!
pyntor
pyntor
-
Inserito il 27/06/2011 alle: 13:04:31
Sono arrivato sabato mattina alle 9,15 al camping del sole a iseo e sono partito domenica pomeriggio pagando solo una notte,anche se c'era il pienone,però la mia piazzola non aveva altre prenotazioni in corso e quindi mi hanno 'autorizzato' a fermarmi fino a sera senza supplemento di prezzo. ci vado spesso al'sole' e poi iseo mi piace molto. saluti, pyntor.
16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 27/06/2011 alle: 13:57:07
quote:Ci sono stato questo fine settimana e secondo me è assurdo farla pagare in quanto c'erano un sacco di piazzole vuote!>
> Ciao a tutti, alla fine siamo stati anche noi al Piani di Clodia [:)] siamo arrivati venerdì appena dopo le 22 e ci hanno fatto entrare comunque, sistemandoci nelle piazzole area A. Devo dire che il giudizio complessivo sul campeggio è sicuramente positivo. Le note stonate sono due. La prima è che la spiaggia sul lago, a parte la scarpinata per raggiungere la riva, è praticamente inesistente. E infatti le cinque piscine compensano abbondantemente. La seconda osservazione sull'animazione che tende a considerare solo gli ospiti stranieri sforzandosi poco di parlare italiano... Per il resto, impeccabile e vale il prezzo che paghi. Ho notato anch'io parecchie piazzole vuote anche nelle altre zone. Ma voi dove eravate? Noi piazzola A52, magari ci siamo anche incrociati. ------ Matteo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link