quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 04/03/2010 17:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non è fantascenza ,è scritto sul sito della rivista pleinair,non penso che si divertano a scrivere cose prive di fondamento. Magari succedesse anche in italia.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/03/2010 17:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in Italia purtroppo sono i singoli camperisti che debbono far valere le proprie ragioni. in questi casi le aziende produttrici di v.r. e i rivenditori dove sono? tanto oramai il loro guadagno e stato fatto ci pensino i poveracci a districsrsi con la legge e con i giudici e paghino pure le tasse per i ricorsi.dovrebbero i soggetti summenzionati a promuovere le cause contro le varie ammkinistazioni comunali al fine di far rimuovere i divieti.però anche i camperisti dovrebbero comportarsi secondo le regole del civil vivere. carlo.
quote:Risposta al messaggio di kiska inserito in data 04/03/2010Â 14:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sarebbe utile che questo scritto fosse recapitato all'attuale ministro delle infrastrutture e ad un po' di comuni non proprio amici[:D][:D][:D][:D]