CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

1° Maggio-Città della Pieve-Lago Trasimeno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 14
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 28/04/2009 alle: 16:37:40
Chiunque voglia trascorrere il week end del 1° Maggio in compagnia:id="size3"> Città della Pieve - Piazzale S. Agostinoid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">

http://www.argoweb.it/citta_del...

id="blue"> Si può arrivare già nella giornata di giovedì 30 Aprileid="red">, sistemazione in ampio parcheggio con tutti i servizi per i camper al costo di 7 euro al giorno.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> 1 e 2 maggioid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">: In giro per la città, visita alle interessantissime opere d'arte e al famoso vicolo più stretto d'Italia (vicolo baciadonne) possibilità di utilizzo di una guida al costo di 4 euro a persona. Fabbrica dello zafferano e degustazione di prodotti tipici. La sera del 2 maggio è prevista una cena facoltativa al costo di 15 euro organizzata in loco dal gruppo camperisti di Città della Pieve. Per il 3 maggio id="red"> invece, è previsto il trasferimento al vicino lago Trasimeno dove si potrà assistere alla tradizionale festa "Coloriamo i Cieli" ed ammirare aquiloni fantastici Chiunque volesse partecipare può far capo al sottoscritto che, privatamente fornirà i numeri telefonici del responsabile in loco al quale comunicare preventivamente l'arrivoid="purple">. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="green">

Modificato da simpson il 28/04/2009 alle 16:51:03
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 28/04/2009 alle: 19:08:40
quote:Originally posted by simpson
Chiunque voglia trascorrere il week end del 1° Maggio in compagnia:id="size3"> Città della Pieve - Piazzale S. Agostinoid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">

http://www.argoweb.it/citta_del...

id="blue"> Si può arrivare già nella giornata di giovedì 30 Aprileid="red">, sistemazione in ampio parcheggio con tutti i servizi per i camper al costo di 7 euro al giorno.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> 1 e 2 maggioid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">: In giro per la città, visita alle interessantissime opere d'arte e al famoso vicolo più stretto d'Italia (vicolo baciadonne) possibilità di utilizzo di una guida al costo di 4 euro a persona. Fabbrica dello zafferano e degustazione di prodotti tipici. La sera del 2 maggio è prevista una cena facoltativa al costo di 15 euro organizzata in loco dal gruppo camperisti di Città della Pieve. Per il 3 maggio id="red"> invece, è previsto il trasferimento al vicino lago Trasimeno dove si potrà assistere alla tradizionale festa "Coloriamo i Cieli" ed ammirare aquiloni fantastici Chiunque volesse partecipare può far capo al sottoscritto che, privatamente fornirà i numeri telefonici del responsabile in loco al quale comunicare preventivamente l'arrivoid="purple">. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="green"> >
> Ciao Giorgio noi ci siamo iscritti "Gruppi" 1°Maggio Citta della Pieve "Nicola 53" Dai un occhiata e fammi sapere se è la stessa cosa .Ci vediamo li?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:40:19
Ciao Eugenio, sono andato a guardare il post che mi hai detto ed in effetti è lo stesso raduno a cui farò capo io solo che noi ci siamo arrivati per altre conoscenze. Mamma mia quanti saremo......!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Sono contentissimo quindi di poterti incontrare, finalmente ci rivediamo dopo tanto tempo.[:)][:)][:)][:)] Un abbraccio Giorgioid="size4">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 29/04/2009 alle: 00:05:18
quote:Originally posted by simpson
Ciao Eugenio, sono andato a guardare il post che mi hai detto ed in effetti è lo stesso raduno a cui farò capo io solo che noi ci siamo arrivati per altre conoscenze. Mamma mia quanti saremo......!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Sono contentissimo quindi di poterti incontrare, finalmente ci rivediamo dopo tanto tempo.[:)][:)][:)][:)] Un abbraccio Giorgioid="size4"> >
> SE non cambia niente conto di partire da Roma intorno alle18.30 di giovedi,se sarò troppo stanco mi fermo all'area di servizio di Fabro. Saremo circa 4/5 camper,se coincidono gli orari chiaramente tutti sul canale 15. Ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 29/04/2009 alle: 07:38:16
Bene, forse noi partiamo qualche oretta prima, tutto dipende da mio cognato che deve ritirare un camper a noleggio. Comunque sarò sul canale 15 anch'io e se ti vedo per strada ti chiamo. A presto e un saluto a Paola. Giorgioid="Comic Sans MS">id="green">id="size3">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 29/04/2009 alle: 08:41:26
Carissimi amici, ho visto che anche voi volete venire a Città della Pieve. Benissimo, ci divertiremo, però attenzione che per la cena, io lo vorrei sapere subito, in quanto ho già fatto la prenotazione per un certo numero e pertanto se non si avverte in tempo utile, non ci sarebbe più la possibilità di usufruirne.Io posso aspettare di avere notizi entro la giornata odierna perchè poi i giochi saranno conclusi. per eventuali comunicazioni o informazioni mi potete contattare al 3493574634 Volevo ancora precisare che il costo per l'eventuale cena è di 19 euro e non 15 come erroneamente riportato negli altri post. Cordialmente Nicola

Modificato da nicola53 il 29/04/2009 alle 08:46:34
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 29/04/2009 alle: 08:54:57
quote:Originally posted by Eugenio 70
quote:Originally posted by simpson
Ciao Eugenio, sono andato a guardare il post che mi hai detto ed in effetti è lo stesso raduno a cui farò capo io solo che noi ci siamo arrivati per altre conoscenze. Mamma mia quanti saremo......!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Sono contentissimo quindi di poterti incontrare, finalmente ci rivediamo dopo tanto tempo.[:)][:)][:)][:)] Un abbraccio Giorgioid="size4"> >
> SE non cambia niente conto di partire da Roma intorno alle18.30 di giovedi,se sarò troppo stanco mi fermo all'area di servizio di Fabro. Saremo circa 4/5 camper,se coincidono gli orari chiaramente tutti sul canale 15. Ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> forse ci riesco...stò cercando di bucare tutti i palloni del mondo,così ditemi voi come si potrà giocare a pallone,la partita di campionato del figlio 13 enne non si potrà fare e magari posso aggiungermi a voi in qualsiasi caso Nicola per motivi di allergie non potremo aprtecipare alla cena...ma al limite aspettarvi tutti dopo cena per un caffè!!!! ...ciao ciao da ginetta che buca i palloni[:D][:D]....Eugenione ti farò sapere presto se avro' bisogno del mio tom..tom umano preferito.id="blue">id="size5">
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 29/04/2009 alle: 09:27:49
quote:Originally posted by ginetta21
quote:Originally posted by Eugenio 70
quote:Originally posted by simpson
Ciao Eugenio, sono andato a guardare il post che mi hai detto ed in effetti è lo stesso raduno a cui farò capo io solo che noi ci siamo arrivati per altre conoscenze. Mamma mia quanti saremo......!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Sono contentissimo quindi di poterti incontrare, finalmente ci rivediamo dopo tanto tempo.[:)][:)][:)][:)] Un abbraccio. Giorgioid="size4"> >
> SE non cambia niente conto di partire da Roma intorno alle18.30 di giovedi,se sarò troppo stanco mi fermo all'area di servizio di Fabro. Saremo circa 4/5 camper,se coincidono gli orari chiaramente tutti sul canale 15. Ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> forse ci riesco...stò cercando di bucare tutti i palloni del mondo,così ditemi voi come si potrà giocare a pallone,la partita di campionato del figlio 13 enne non si potrà fare e magari posso aggiungermi a voi in qualsiasi caso Nicola per motivi di allergie non potremo aprtecipare alla cena...ma al limite aspettarvi tutti dopo cena per un caffè!!!! ...ciao ciao da ginetta che buca i palloni[:D][:D]....Eugenione ti farò sapere presto se avro' bisogno del mio tom..tom umano preferito.id="blue">id="size5">
>
> Se vuoi posso farti preparare qualcosa in particolare? se mi dici non ci sono problemi, credo. Ciao Nicola

Modificato da nicola53 il 30/04/2009 alle 09:23:52
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 29/04/2009 alle: 09:33:42
quote:Originally posted by nicola53
Carissimi amici, ho visto che anche voi volete venire a Città della Pieve. Benissimo, ci divertiremo, però attenzione che per la cena, io lo vorrei sapere subito, in quanto ho già fatto la prenotazione per un certo numero e pertanto se non si avverte in tempo utile, non ci sarebbe più la possibilità di usufruirne.Io posso aspettare di avere notizi entro la giornata odierna perchè poi i giochi saranno conclusi. per eventuali comunicazioni o informazioni mi potete contattare al 3493574634 Volevo ancora precisare che il costo per l'eventuale cena è di 19 euro e non 15 come erroneamente riportato negli altri post. Cordialmente Nicola >
> Ciao Nicola, grazie per le preziose informazioni e per la tua disponibilità. In effetti io e mio sorella, che arriva con un camper a noleggio, abbiamo risposto ad un invito di un'amica (Giuliana) che conosce direttamente il Maresciallo (ma non è che sei tu?) è questo il motivo per cui non ci siamo accodati al vostro post. Per quanto attiene alla cena brancolo nel buio perchè non so che accordi quest'amica abbia preso per cui non me la sento di impegnarti in un senso o nell'altro, se poi non avremo la possibilità di parteciparvi, avremo comunque modo di conoscerci nei giorni in cui staremo vicini, vicini con i camper, visto quanti saremo...!! Non mi resta quindi che salutarti con un arrivederci a Città della Pieve. Giorgio Simpsonid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 29/04/2009 alle: 09:51:51
quote:Originally posted by nicola53 Se vuoi posso farti preparare qualcosa in particolare? se mi dici non ci sono problemi, credo. Ciao Nicola >
> Grazie Nicola sei getilissimo,ma è lunga da spiegare!!! ma a un caffè in allegra e simpatica compagnia i ginetti non sono allergici,tutt'altro!!!! Grazie comunque della tua disponibilità,spero di stringerti la mano presto!!!![:)]id="blue">id="size3">
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 29/04/2009 alle: 16:24:25
Si sono il il Maresciallo, va bene ci vediamo a Città della Pieve Cao a tutti Nicola
quote:Originally posted by simpson
quote:Originally posted by nicola53
Carissimi amici, ho visto che anche voi volete venire a Città della Pieve. Benissimo, ci divertiremo, però attenzione che per la cena, io lo vorrei sapere subito, in quanto ho già fatto la prenotazione per un certo numero e pertanto se non si avverte in tempo utile, non ci sarebbe più la possibilità di usufruirne.Io posso aspettare di avere notizi entro la giornata odierna perchè poi i giochi saranno conclusi. per eventuali comunicazioni o informazioni mi potete contattare al 3493574634 Volevo ancora precisare che il costo per l'eventuale cena è di 19 euro e non 15 come erroneamente riportato negli altri post. Cordialmente Nicola >
> Ciao Nicola, grazie per le preziose informazioni e per la tua disponibilità. In effetti io e mio sorella, che arriva con un camper a noleggio, abbiamo risposto ad un invito di un'amica (Giuliana) che conosce direttamente il Maresciallo (ma non è che sei tu?) è questo il motivo per cui non ci siamo accodati al vostro post. Per quanto attiene alla cena brancolo nel buio perchè non so che accordi quest'amica abbia preso per cui non me la sento di impegnarti in un senso o nell'altro, se poi non avremo la possibilità di parteciparvi, avremo comunque modo di conoscerci nei giorni in cui staremo vicini, vicini con i camper, visto quanti saremo...!! Non mi resta quindi che salutarti con un arrivederci a Città della Pieve. Giorgio Simpsonid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
>
>

Modificato da nicola53 il 29/04/2009 alle 16:50:30
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 29/04/2009 alle: 19:00:55
Benissimo.........allora caro Maresciallo Nicola, Giuliana mi ha detto di chiamarti non appena sarò nelle vicinanze del parcheggio. Ci sentiamo domani A prestissimo Giorgioid="size5">id="green">
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 29/04/2009 alle: 21:09:19
Stò pensando di venire, debbo sentire degli amici se sono interessati. Fammi sapere nell'eventualità a chi rivolgermi. Ciao Claudio

Modificato da faboulos il 29/04/2009 alle 21:10:35
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 29/04/2009 alle: 21:39:12
Carissimo, se lo dici subito in quanti siete, forse riesco ancora a farvi entrare nel giro,bisogna vedere se non superiamo un certo numero, se no ormai per il ristorante non posso prendere nessuno. Capitemi i tempi non ci sono. Il tele fono lo sapete chiamate. Cordialmente Nicola
quote:Originally posted by faboulos
Stò pensando di venire, debbo sentire degli amici se sono interessati. Fammi sapere nell'eventualità a chi rivolgermi. Ciao Claudio >
>

Modificato da nicola53 il 29/04/2009 alle 21:42:21
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 30/04/2009 alle: 11:30:33
Solo ora ho letto il tuo messaggio. Stò partendo da Roma ora ti contatterò sul posto se ci riesco Grazie Claudio

Modificato da faboulos il 30/04/2009 alle 11:36:33
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link