http://www.argoweb.it/citta_del...
id="blue"> Si può arrivare già nella giornata di giovedì 30 Aprileid="red">, sistemazione in ampio parcheggio con tutti i servizi per i camper al costo di 7 euro al giorno.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> 1 e 2 maggioid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">: In giro per la città, visita alle interessantissime opere d'arte e al famoso vicolo più stretto d'Italia (vicolo baciadonne) possibilità di utilizzo di una guida al costo di 4 euro a persona. Fabbrica dello zafferano e degustazione di prodotti tipici. La sera del 2 maggio è prevista una cena facoltativa al costo di 15 euro organizzata in loco dal gruppo camperisti di Città della Pieve. Per il 3 maggio id="red"> invece, è previsto il trasferimento al vicino lago Trasimeno dove si potrà assistere alla tradizionale festa "Coloriamo i Cieli" ed ammirare aquiloni fantastici Chiunque volesse partecipare può far capo al sottoscritto che, privatamente fornirà i numeri telefonici del responsabile in loco al quale comunicare preventivamente l'arrivoid="purple">. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="green">quote:Originally posted by simpson> Ciao Giorgio noi ci siamo iscritti "Gruppi" 1°Maggio Citta della Pieve "Nicola 53" Dai un occhiata e fammi sapere se è la stessa cosa .Ci vediamo li?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Chiunque voglia trascorrere il week end del 1° Maggio in compagnia:id="size3"> Città della Pieve - Piazzale S. Agostinoid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">http://www.argoweb.it/citta_del...
id="blue"> Si può arrivare già nella giornata di giovedì 30 Aprileid="red">, sistemazione in ampio parcheggio con tutti i servizi per i camper al costo di 7 euro al giorno.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> 1 e 2 maggioid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">: In giro per la città, visita alle interessantissime opere d'arte e al famoso vicolo più stretto d'Italia (vicolo baciadonne) possibilità di utilizzo di una guida al costo di 4 euro a persona. Fabbrica dello zafferano e degustazione di prodotti tipici. La sera del 2 maggio è prevista una cena facoltativa al costo di 15 euro organizzata in loco dal gruppo camperisti di Città della Pieve. Per il 3 maggio id="red"> invece, è previsto il trasferimento al vicino lago Trasimeno dove si potrà assistere alla tradizionale festa "Coloriamo i Cieli" ed ammirare aquiloni fantastici Chiunque volesse partecipare può far capo al sottoscritto che, privatamente fornirà i numeri telefonici del responsabile in loco al quale comunicare preventivamente l'arrivoid="purple">. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="green"> >
quote:Originally posted by simpson> SE non cambia niente conto di partire da Roma intorno alle18.30 di giovedi,se sarò troppo stanco mi fermo all'area di servizio di Fabro. Saremo circa 4/5 camper,se coincidono gli orari chiaramente tutti sul canale 15. Ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao Eugenio, sono andato a guardare il post che mi hai detto ed in effetti è lo stesso raduno a cui farò capo io solo che noi ci siamo arrivati per altre conoscenze. Mamma mia quanti saremo......!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Sono contentissimo quindi di poterti incontrare, finalmente ci rivediamo dopo tanto tempo.[:)][:)][:)][:)] Un abbraccio Giorgioid="size4"> >
quote:Originally posted by Eugenio 70> forse ci riesco...stò cercando di bucare tutti i palloni del mondo,così ditemi voi come si potrà giocare a pallone,la partita di campionato del figlio 13 enne non si potrà fare e magari posso aggiungermi a voi in qualsiasi caso Nicola per motivi di allergie non potremo aprtecipare alla cena...ma al limite aspettarvi tutti dopo cena per un caffè!!!! ...ciao ciao da ginetta che buca i palloni[:D][:D]....Eugenione ti farò sapere presto se avro' bisogno del mio tom..tom umano preferito.id="blue">id="size5">
quote:Originally posted by simpson> SE non cambia niente conto di partire da Roma intorno alle18.30 di giovedi,se sarò troppo stanco mi fermo all'area di servizio di Fabro. Saremo circa 4/5 camper,se coincidono gli orari chiaramente tutti sul canale 15. Ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao Eugenio, sono andato a guardare il post che mi hai detto ed in effetti è lo stesso raduno a cui farò capo io solo che noi ci siamo arrivati per altre conoscenze. Mamma mia quanti saremo......!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Sono contentissimo quindi di poterti incontrare, finalmente ci rivediamo dopo tanto tempo.[:)][:)][:)][:)] Un abbraccio Giorgioid="size4"> >
>
quote:Originally posted by ginetta21> Se vuoi posso farti preparare qualcosa in particolare? se mi dici non ci sono problemi, credo. Ciao Nicola
quote:Originally posted by Eugenio 70> forse ci riesco...stò cercando di bucare tutti i palloni del mondo,così ditemi voi come si potrà giocare a pallone,la partita di campionato del figlio 13 enne non si potrà fare e magari posso aggiungermi a voi in qualsiasi caso Nicola per motivi di allergie non potremo aprtecipare alla cena...ma al limite aspettarvi tutti dopo cena per un caffè!!!! ...ciao ciao da ginetta che buca i palloni[:D][:D]....Eugenione ti farò sapere presto se avro' bisogno del mio tom..tom umano preferito.id="blue">id="size5">
Ciao Eugenio, sono andato a guardare il post che mi hai detto ed in effetti è lo stesso raduno a cui farò capo io solo che noi ci siamo arrivati per altre conoscenze. Mamma mia quanti saremo......!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Sono contentissimo quindi di poterti incontrare, finalmente ci rivediamo dopo tanto tempo.[:)][:)][:)][:)] Un abbraccio. Giorgioid="size4"> >
>
>
quote:Originally posted by nicola53> Ciao Nicola, grazie per le preziose informazioni e per la tua disponibilità. In effetti io e mio sorella, che arriva con un camper a noleggio, abbiamo risposto ad un invito di un'amica (Giuliana) che conosce direttamente il Maresciallo (ma non è che sei tu?) è questo il motivo per cui non ci siamo accodati al vostro post. Per quanto attiene alla cena brancolo nel buio perchè non so che accordi quest'amica abbia preso per cui non me la sento di impegnarti in un senso o nell'altro, se poi non avremo la possibilità di parteciparvi, avremo comunque modo di conoscerci nei giorni in cui staremo vicini, vicini con i camper, visto quanti saremo...!! Non mi resta quindi che salutarti con un arrivederci a Città della Pieve. Giorgio Simpsonid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Carissimi amici, ho visto che anche voi volete venire a Città della Pieve. Benissimo, ci divertiremo, però attenzione che per la cena, io lo vorrei sapere subito, in quanto ho già fatto la prenotazione per un certo numero e pertanto se non si avverte in tempo utile, non ci sarebbe più la possibilità di usufruirne.Io posso aspettare di avere notizi entro la giornata odierna perchè poi i giochi saranno conclusi. per eventuali comunicazioni o informazioni mi potete contattare al 3493574634 Volevo ancora precisare che il costo per l'eventuale cena è di 19 euro e non 15 come erroneamente riportato negli altri post. Cordialmente Nicola >
quote:Originally posted by nicola53 Se vuoi posso farti preparare qualcosa in particolare? se mi dici non ci sono problemi, credo. Ciao Nicola >> Grazie Nicola sei getilissimo,ma è lunga da spiegare!!! ma a un caffè in allegra e simpatica compagnia i ginetti non sono allergici,tutt'altro!!!! Grazie comunque della tua disponibilità,spero di stringerti la mano presto!!!![:)]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by simpson>
quote:Originally posted by nicola53> Ciao Nicola, grazie per le preziose informazioni e per la tua disponibilità. In effetti io e mio sorella, che arriva con un camper a noleggio, abbiamo risposto ad un invito di un'amica (Giuliana) che conosce direttamente il Maresciallo (ma non è che sei tu?) è questo il motivo per cui non ci siamo accodati al vostro post. Per quanto attiene alla cena brancolo nel buio perchè non so che accordi quest'amica abbia preso per cui non me la sento di impegnarti in un senso o nell'altro, se poi non avremo la possibilità di parteciparvi, avremo comunque modo di conoscerci nei giorni in cui staremo vicini, vicini con i camper, visto quanti saremo...!! Non mi resta quindi che salutarti con un arrivederci a Città della Pieve. Giorgio Simpsonid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Carissimi amici, ho visto che anche voi volete venire a Città della Pieve. Benissimo, ci divertiremo, però attenzione che per la cena, io lo vorrei sapere subito, in quanto ho già fatto la prenotazione per un certo numero e pertanto se non si avverte in tempo utile, non ci sarebbe più la possibilità di usufruirne.Io posso aspettare di avere notizi entro la giornata odierna perchè poi i giochi saranno conclusi. per eventuali comunicazioni o informazioni mi potete contattare al 3493574634 Volevo ancora precisare che il costo per l'eventuale cena è di 19 euro e non 15 come erroneamente riportato negli altri post. Cordialmente Nicola >
>
quote:Originally posted by faboulos>
Stò pensando di venire, debbo sentire degli amici se sono interessati. Fammi sapere nell'eventualità a chi rivolgermi. Ciao Claudio >