quote:Originally posted by rofrele> Ciao!!! piacere di conoscerti!!! scusa del ritardo ma il mio Pc era andato in assistenza!!! Il ns. equipaggio è composto da 3 anime io, samva (mio marito) e la ns. piccola Jenetta di nome Nicole (6 anni al prox agosto) Abitiamo in prv di bergamo e dopo mesi mesi e mesi di ricerche e qualche noleggio finalmente possiamo dire di aver la ns. seconda casa!!!! ciao ale
Buon giorno a tutti[:D][:D][:D] bene san70 (Alessandra)Auguri per il tuo Mc e ben venuta tra noi Mcluisiani e non. Di dove siete e com'è formato il vostro equipaggio[?] Io abito a firenze e siamo in 3 Francesco io, Elena e Roberto di 13 anni e possediamo un Mc 430. Per spirit430 noi non siamo da quelle parti forse andremo a Lerici è ancora tutto da vedere.[:D][:D][:D][:D][:D] >
ck.us/img229/7363/immag027.jpg"> [/URL]
Ciao tutti voi[:)][;)] Come avevamo scritto un paio di anni fa', qui sul COL..
Riconfermiamo che il nostro MC 430VV è un ottimo camper!! Abbiamo percorso in quasi 4 anni circa 32.000km ,mai un problema .. Meglio di così..![;)][;)][:)] id="brown"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
Un salutone!
Tiziana & Enricoid="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
g190.imageshack.us/my.php?image=020520092137.jpg]
[/URL]
>>
ciao rof, fantastica foto del nostro ultimo raduno al mugello per il ponte del 1 maggio....bei ricordi
[/URL] quote:Originally posted by rebbyvaleclod> ciao famigliola, magari potessimo venire,me la sogno una vacanza al mare, ma io non sto tanto bene, e non vorrei rischiare..considerato che li non c'è l'ospedale per partorire. cmq ci sentiamo bacioni
ciao a tutti come va? Silvia e gianca vi aspettiamo al baviera(s antonio?) venerdi 19 per tutta la settimana! Ps: stesse piazzole dell anno scorso! Prenotate gente prenotate! >
Ciao a presto
MIchela
quote:Originally posted by icio68> Ciao anche noi siamo di MIlano :-)))) Michela
Ciao a tutti, anche noi facciamo parte di coloro che viaggiano con un Mc Louis, siamo fabrizio (40), elisabetta (43) e i nostri tre figli Riccardo (4), Chiara (8), Federico (12), siamo di Milano, e viaggiamo con uno Stell 538 da poco acquistato in cambio di uno stell 434. Due mezzi fantastici ma il 434 per noi un po' piccolo. Un salutone a tutti. Fabrizio and family >