quote:Originally posted by valiouchko Ed io non porto il premio [:D][8D] Si scherza >> Jhonny...una promessa è una promessa...ti sei fregato da solo!!![:D][:D]...cmq chi mi conosce lo sa...non è il caso di sfidarmi!!!! Ciao Dada[:)]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by valiouchko> E perchè non vi sentite su Skipe? Giulio[;)][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
La sfida non e' il mio forte , ma mantenere le promesse si' . JHONNY [:D][8D] Per i premi possiamo sentirci in altro modo; per telefono sarebbe meglio . Giulio ha i miei numeri, o chiedo io a Giulio il tuo numero ? Fatemi saper Jhonny >
quote:Originally posted by valiouchko> Io non uso Skype ma Msn chiedi a Giulio e ti fornisce il mio contatto!!! Ti mando un'email con il mio numero....ciao dada[:)]id="size4">id="red">
Ciao Giulio, io non ho il suo nick [8D] >
quote:Originally posted by carnevale> Male, io ormai utilizzo quasi esclusivamente Skipe, almeno li non cade mai il collegamento[;)] Giuliioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by valiouchko> Io non uso Skype ma Msn chiedi a Giulio e ti fornisce il mio contatto!!! Ti mando un'email con il mio numero....ciao dada[:)]id="size4">id="red">
Ciao Giulio, io non ho il suo nick [8D] >
>
Salutoni,Nunzia.id="navy">id="size2">
Carnevale F5
Lerry F5
Kalagi F8-6
American One F18
Ale93 F14-12
F104 M15
Riddick F5
Ivancola F5
Gigabu F18M14
Valiouchko F5-12
HIRAM F11M6
GigabuFriends F11M17
Rocky F12
Rocchissimo F5M7
id="size4">id="Comic Sans MS">
Annuncio il termine ultimo d'iscrizione per Lunedì 14 Aprile....Dada
P.s scusa Elisa/F104 pensavo di averlo inserito....Dada[:)]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by carnevale> [purple]Ciao Dada, in juta non ti posso aiutare ma quest'estate in campeggio hanno fatto i giochi e per la corsa con i sacchi hanno usato i sacchi in plastica neri, per quelli posso provvedere io, comunque se ti serve altro materiale chiedi pure!!!!!urple]id="size4">id="Comic Sans MS">
AVVISO DI SERVIZIO....id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> Chi mi può fornire 3 sacchi di juta....ovviamente per la caccia al tesoro/corsa con i sacchi?...Dada[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by ale93 >> [purple]Ciao Dada, in juta non ti posso aiutare ma quest'estate in campeggio hanno fatto i giochi e per la corsa con i sacchi hanno usato i sacchi in plastica neri, per quelli posso provvedere io, comunque se ti serve altro materiale chiedi pure!!!!!urple]id="size4">id="Comic Sans MS"> Ok Rosella tu porta i sacchi in plastica almeno 3 e se poi qlc li porta in juta non ci lamentiamo...lunedì chiuse l'iscrizioni posso definire meglio l'organizzazione e poi manderò un email con il materiale da portare....ciao e grazie Dada[:)]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by gigabu> Ok Anto...in questo modo raccolte tutte le informazioni e le adesioni tra lunedì e martedì completo l'organizzazione e vi faccio sapere cosa mi serve...grazie Dada[:)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="red">
@ Dada: domani mattina dovrei essere in grado di comunicarti il "montepremi" [;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by valiouchko> Io veramente l'ho inviata ma mi è tornata indietro...oggi chiedo a Giulio i tuoi recapiti e ci sentiamo...Dadaid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
Ciao Dada , fino ad ora non ho ricvuto nessun e-mail da parte tua ; comunque volevo decidere con voi su che fascia di eta' dovevo basarmi per prendere il premio ; oppure facevamo un buono ??? da spendere successivamente ?? fatemi sapere . Una buona serata da Jhonny and Family[8D][:)] >