Carnevale F5
Lerry F5
Kalagi F8-6
American One F18
Ale93 F14-12
F104 M15
Riddick F5
Ivancola F5
Gigabu F18M14
Valiouchko F5-12
HIRAM F11M6
GigabuFriends F11M17
Rocky F12
Rocchissimo F5M7
Gi4nn1 F11
id="size4">id="Comic Sans MS">
Annuncio il termine ultimo d'iscrizione per Lunedì 14 Aprile....Dada
id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Rosella, purtroppo molti non fanno parte di COL ma sono amici di amici...quindi non seguono il forum!!!! speriamo che gli amici li avvisino in tempo...Dada[:)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
EHI BELLI!!!!!!!!!!!! possibile che su più di 30 equipaggi ci siano così pochi ragazzi iscritti, dai genitori leggete il post e informate bambini e ragazzi le iscrizioni si chiudono lunedì, dobbiamo dare il modo a DADA che tanto si sta prodigando per far divertire i nostri pupi di terminare con l'organizzazione, [;)]FORZA che il 19 aprile è alle porte!!!!!!!!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
Carnevale F5
Lerry F5
Kalagi F8-6
Pikar M5
American One F18
Ale93 F14-12
F104 M15
Riddick F5
Ivancola F5
Gigabu F18M14
Valiouchko F5-12
HIRAM F11M6
GigabuFriends F11M17
Rocky F12
Rocchissimo F5M7
Gi4nn1 F11
id="size4">id="Comic Sans MS">
Annuncio il termine ultimo d'iscrizione per Lunedì 14 Aprile....Dada
id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Brava Rossella fai una bella tiratina d'orecchi hai pigroni del forum!!!! per quanto riguarda Pikar è mia sorella e la dimenticanza è stata mia, oltretutto insieme stiamo organizzando la caccia al tesoro....se mi becca sono guai!!!!Dada[:D][:D]id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
Allora DADA facendo un controllo della lista degli Apuli che parteciperà al raduno e quella completa degli APULI ho notato che non sono iscritti comunque diversi ragazzi, tra questi: America One (Saverio) i figli di Musi, Mbaroc, Pikar, 64Mauro, quindi amici se i vostri figli sono interessati a partecipare alla caccia al tesoro siete pregati di dare l'adesione, grazie[;)] Un caro saluto Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> 1) Mio figlio Gerry ha oramai quasi 19 anni e non esce con noi in camper da più di un anno. 2) Sara invece (che ha 15 anni e mezzo) forse verrà. Chiaramente se sarà dei nostri......sarà dei vostri Ciao a tutti ....Piero P.S. ricordo che è aperta anche l'iscrizione alla partita di calcetto "football no limits" (uomo/donna/ragazzo/ragazza/bambino/bambina/nonno/nonna) quindi chi volesse fare due tiri a pallone domenica mattina, lo dica tranquillamente (io il pallone lo porto lo stesso).id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Allora DADA facendo un controllo della lista degli Apuli che parteciperà al raduno e quella completa degli APULI ho notato che non sono iscritti comunque diversi ragazzi, tra questi: America One (Saverio) i figli di Musi, Mbaroc, Pikar, 64Mauro, quindi amici se i vostri figli sono interessati a partecipare alla caccia al tesoro siete pregati di dare l'adesione, grazie[;)] Un caro saluto Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Musi> 1) Mio figlio Gerry ha oramai quasi 19 anni e non esce con noi in camper da più di un anno. 2) Sara invece (che ha 15 anni e mezzo) forse verrà. Chiaramente se sarà dei nostri......sarà dei vostri Ciao a tutti ....Piero P.S. ricordo che è aperta anche l'iscrizione alla partita di calcetto "football no limits" (uomo/donna/ragazzo/ragazza/bambino/bambina/nonno/nonna) quindi chi volesse fare due tiri a pallone domenica mattina, lo dica tranquillamente (io il pallone lo porto lo stesso).id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> Ciao bello, non ti permettere di portare la palla[B)]quella la faccio...[;)][:D][:)][8D] io,salutoni a tutti Pino. p.s. A PIERO, se poi ci tieni a portarla tu, bhe allora io faro'.... la porta[;)], no il portiere...hahahahahah.[:o)][;)]
[quote]Originally posted by ale93
quote:Originally posted by America One> [size=2][color=red]Ragazzi io il karaoke lo vorrei portare ma penso che in mancanza di corrente!!!!!!!!comunque porterò la chitarra[/size][/color]
X Dada, Anna che intende paetecipare alla caccia altesoro ha 18 anni. X Stefano,mi raccomando di non dimenticare di portare il karaoke.id="navy">id="size2">Salutoni,Nunzia.id="navy">id="size2"> >
quote:Originally posted by gigabu> Ok Antonella, ho preso nota!!! Grazie...Dada[:)] X Musi: ti consiglio di decidere e iscriverla perchè io lunedì chiudo le iscrizioni e formo le squadre...insomma mi faciliti il lavoro...Dada[:)]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
Dada, ti ho inviato una mail Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Stefano1961> Stefano, io il karaoke lo porterei, ho um amico che porterebbe il generatore Honda[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by America One> [size=2][color=red]Ragazzi io il karaoke lo vorrei portare ma penso che in mancanza di corrente!!!!!!!!comunque porterò la chitarra[/size][/color]
X Dada, Anna che intende paetecipare alla caccia altesoro ha 18 anni. X Stefano,mi raccomando di non dimenticare di portare il karaoke.id="navy">id="size2">Salutoni,Nunzia.id="navy">id="size2"> >
>
quote:Originally posted by carnevale X Musi: ti consiglio di decidere e iscriverla perchè io lunedì chiudo le iscrizioni e formo le squadre...insomma mi faciliti il lavoro...Dada[:)]id="size4">[/red][/font=Comic Sans MS]> Ok è confermato. Alleluia alleluia. Viene anche mia figlia Sara (15 anni) che chiaramente partecipa alla caccia al tesoro. Dato che si è iscritto al raduno anche un mio amico tarantino di nome Pasquale, parteciperanno al gioco sicuramente anche le sue due figlie (ma questo te lo confermo lunedì). Ciao a tutti....Piero id="Times New Roman"> [/size=4] id="brown">
>
Carnevale F5
Lerry F5
Kalagi F8-6
Pikar M5
American One F18
Ale93 F14-12
F104 M15
Riddick F5
Ivancola F5
Gigabu F18M14
Valiouchko F5-12