CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"2° Raduno Apuli Doc Picciano" 19-20 Aprile 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 297
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 17/04/2008 alle: 18:02:54
quote:Originally posted by f104ami
quote:Originally posted by Rocchissimo
quote:Originally posted by ale93
[quote]Originally posted by Rocchissimo
Amici Apuli, dobbiamo darvi una brutta notizia: per problemi insorti, purtroppo, non riusciremo ad essere dei vostri per questo w.e.[:(!][:(!] Ci dispiace tantissimo.[V][V][V] Divertitevi e... fate tante foto, almeno potremo vedere quello che ci siamo persi. A presto. Roccoid="navy">id="size3"> >
> [font=Comic Sans MS][size=4][purpleCi dispiace davvero tanto Rocco, peccato spero ci si possa incontrare al più presto, un caro saluto a te a Rossella e ai tuoi stupendi pupi, ciao![;)]
>
> Ricambiamo tutti con affetto. Trani-Giovinazzo in effetti non sono così lontane, magari più in là si può organizzare un mini-raduno in qualche pizzeria, coinvolgendo anche gli altri giovinazzesi e i biscegliesi. 64 Mauro e F104AMI, dico a voi!!! Siete in ascolto[?][?][?]id="navy">id="size3"> Ciao a tutti gli Apuli e Apuline,[:)]dai che fra qualche ora si parte[:p]. x ROCCO,mi dispiace che non possiate venire [V],dai ci saranno tante altre occassioni x ritrovarci, x le foto Elisa provvedera'a inviarle e x quanto riguarda la pizzata[:p][:p]certo che si puo' fare, quando vuoi... comandi comanda'.Salutoni a tutta la tua famiglia dallo stormo.Pino
>
>CIAO ROCCO SOLO ORA HO LETTO CHE NON PUOI VENIRE, SPERO NULLA DI GRAVE. ALLA PROSSIMA ALLORA. P.S. PER LA PIZZERIA NON CI SONO PROBLEMI VEDREMO PIU' IN LA IN ESTATE IN RIVA AL MARE[;)]
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 17/04/2008 alle: 20:00:34
I PARTECIPANTI PER CICCILLO (fino ad ora) sono:id="red"> 1)America One 2)Adalberto 3)Kalagi 4)Ale93 5)Riddik 6)10-02-50 ----------------------------------------------- Scusate se in questi giorni sono un po' assente, E' accaduto un grave infortunio in famiglia.. Pero' rimane tutto come da programma. Per qualsiasi informazione chiamatemi al cell. A presto, Tommy.id="navy">

Modificato da America One il 17/04/2008 alle 22:41:39
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:22:56
quote:Originally posted by America One ----------------------------------------------- Scusate se in questi giorni sono un po' assente, E' accaduto un grave infortunio in famiglia.. Per qualsiasi informazione chiamatemi al cell. A presto, Tommy.id="navy">id="size3"> >
> Caro Tommy, capisco il tuo stato d'animo. Per organizzare qualcosa di grande come stavi facendo tu bisogna stare con l'animo sereno e privo di pensieri. Non ti sentire in dovere di portare avanti la tua bella iniziativa di Picciano. Per me si potrebbe tranquillamente posticipare a Settembre, quando tua madre si sarà ripresa e potrà anche lei essere dei nostri Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 17/04/2008 alle 21:30:21
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:09:35
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by America One ----------------------------------------------- Scusate se in questi giorni sono un po' assente, E' accaduto un grave infortunio in famiglia.. Per qualsiasi informazione chiamatemi al cell. A presto, Tommy.id="navy">id="size3"> >
> Caro Tommy, capisco il tuo stato d'animo. Per organizzare qualcosa di grande come stavi facendo tu bisogna stare con l'animo sereno e privo di pensieri. Non ti sentire in dovere di portare avanti la tua bella iniziativa di Picciano. Per me si potrebbe tranquillamente posticipare a Settembre, quando tua madre si sarà ripresa e potrà anche lei essere dei nostri Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Ciao Giulio, grazie tanto per la tua solidarietà ma il raduno da me tanto desiderato comunque si svolgeràid="size4">id="red">. Sarò a vostra totale disposizione. Sabato vi aspetto come già era nei programmi. Per quanto riguarda domenica in mattinta sarò tra voi per salutare i nuovi arrivi e ovviamente le vecchie amicizie. Non sarò presente per la consumazione dei pasti, ma il caffè verrò a prenderlo da voi[:)]. A sabato e buoni km a tutti!!! Tommyid="size2">id="navy">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:31:50
quote:Originally posted by Riddick
Ciao TOMMY, con una bimba di 5 anni, che tu sappia, ci possono essere dei problemi nel visitare la grotta? Se non c'e' ne sono allora inserisci anche noi nella lista per la visita a "ciccilloid="red">". P.S. ivancola id="blue"> febbricitante, non parteciperà. [V][V][V] A presto. ciao. vito. >
> Ciao Vito ci vediamo allo stadio Tonino D'Angelo! X ivancola alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Ciao ,Tommyid="navy">id="size2">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:36:53
quote:Originally posted by Rocchissimo
Amici Apuli, dobbiamo darvi una brutta notizia: per problemi insorti, purtroppo, non riusciremo ad essere dei vostri per questo w.e.[:(!][:(!] Ci dispiace tantissimo.[V][V][V] Divertitevi e... fate tante foto, almeno potremo vedere quello che ci siamo persi. A presto. Roccoid="navy">id="size3"> >
> Ciao Rocco mi dispiace molto ma ci rifaremo!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto,Tommyid="navy">id="size2">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:47:40
CIAO TOMMASO IO NON CHE VOGLIO FARE IL GUFO MA MI VUOI FAR SAPERE CON QUALE STATO D'ANIMO FAREMO QUESTO RADUNO? IO PENSO CHE GIULIO ABBIA RAGIONE, COMUNQUE HAI ANCORA 24 ORE PER PENSARCI, DECIDERE E FARCI SAPERE NOI TUTTI CAPIREMO, ANCHE PERCHE' CON LA SERENITA' TUTTO VIENE MEGLIO, DOMANI APPENA TORNERO' DAL LAVORO FAMMI LEGGERE COSA HAI DECISO CON SAGGEZZA CIAO!
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:59:12
quote:Originally posted by 64mauro
CIAO TOMMASO IO NON CHE VOGLIO FARE IL GUFO MA MI VUOI FAR SAPERE CON QUALE STATO D'ANIMO FAREMO QUESTO RADUNO? IO PENSO CHE GIULIO ABBIA RAGIONE, COMUNQUE HAI ANCORA 24 ORE PER PENSARCI, DECIDERE E FARCI SAPERE NOI TUTTI CAPIREMO, ANCHE PERCHE' CON LA SERENITA' TUTTO VIENE MEGLIO, DOMANI APPENA TORNERO' DAL LAVORO FAMMI LEGGERE COSA HAI DECISO CON SAGGEZZA CIAO! >
> Con molta serenitaid="red">id="size4"> Mauro! A sabato, Buoni KM. Tommy id="navy">id="size2">

Modificato da America One il 17/04/2008 alle 23:00:46
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 17/04/2008 alle: 23:16:39
OK TOMMASO SABATO QUANDO PARTO DA BISCEGLIE TI TELEFONERO' LE COORDINATE GPR LE HO QIUNDI NON HO PROBLEMI AD ARRIVARE ALLO STADIO BUONA NOTTE
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/04/2008 alle: 07:18:00
[quote]Originally posted by ale93
[purple]X DADA innanzi tutto un caro saluto e ci manchi dal forum!!! volevo solo ricordarti che se hai bisogno di materiale chiedipure magari tra oggi e domani possiamo reperirlo![;)]/purple]id="size4">id="Comic Sans MS"> Ricordati i sacchi almeno 6...se ho altre richieste ti mando un email...grazie Dada X Tommy ci dispiace tanto...io la penso da un lato come Giulio e Mauro, ma poi capisco anche te!!! Ci vediamo a Picciano Dada[:)] [:)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">

Modificato da carnevale il 18/04/2008 alle 07:24:06
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/04/2008 alle: 11:11:36
Ciao Tommy, leggo solo ora mi dispiace per ciò che successo, e comunque non devi sentirti vincolato da questo raduno possiamo sempre posticiparlo! comunque noi ti stiamo vicini per qualsiasi cosa, ciao Rossella e Antonelloid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/04/2008 alle: 12:09:54
Poco fà mi sono sentito al telefono con Tommy e lui mi ha reso portavoce nel riferire a tutti voi di non preoccuparvi perchè comunque il raduno si farà come previsto...arrivederci a domani id="blue">id="size3">id="Courier New">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 18/04/2008 alle: 15:24:27
quote:Originally posted by America One
I PARTECIPANTI PER CICCILLO (fino ad ora) sono:id="red">
1)America One 2)Adalberto 3)Kalagiid="red"> 4)Ale93 5)Riddik 6)10-02-50id="size4">
>> Per motivi di lavoro di mia moglie non potrò essere più presente all'appuntamenta con "Ciccillo" alle 12,15, ci sivede direttamente a Picciano Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 18/04/2008 alle: 15:48:30
anche noi possiamo partire solo dopo le 14.30 (dopo la chiusura dell'agenzia). Ci vediamo a Picciano Lerry
Riddick
Riddick
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 16:53:30
visto che per la visita a "ciccillo" siamo rimasti in 5 e che, da quello che leggo, TOMMY ha qualche probblema, possiamo tranquillamente rinviarla e incontrarci direttamente a PICCIANO. cosa ne pensate? ciao vito.
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 18/04/2008 alle: 17:56:00
Noi saremo a Ciccillo x l' orario stabilito, non vogliamo però creare problemi a Tommy, penso si possa essere autonomi nella visita, successivamente ci sposteremo allo stadio. A presto Donato
f104ami
f104ami
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:05:28
[quote]Originally posted by adalberto
Noi saremo a Ciccillo x l' orario stabilito, non vogliamo però creare problemi a Tommy, penso si possa essere autonomi nella visita, successivamente ci sposteremo allo stadio. A presto Donato quoto, sono daccordo con Donato,x Tommy con calma fai tutto quello che hai da fare di piu' inportante ci vediamo dopo al campo.Pino
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:10:06
quote:Originally posted by Riddick
visto che per la visita a "ciccillo" siamo rimasti in 5 e che, da quello che leggo, TOMMY ha qualche probblema, possiamo tranquillamente rinviarla e incontrarci direttamente a PICCIANO. cosa ne pensate? ciao vito. >
> Nessun problema Vito ci vediamo domani. Ciao ,Tommyid="navy">id="size3">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:17:51
quote:Originally posted by f104ami
[quote]Originally posted by adalberto
Noi saremo a Ciccillo x l' orario stabilito, non vogliamo però creare problemi a Tommy, penso si possa essere autonomi nella visita, successivamente ci sposteremo allo stadio. A presto Donato quoto, sono daccordo con Donato,x Tommy con calma fai tutto quello che hai da fare di piu' inportante ci vediamo dopo al campo.Pino >
> Ciao ragazzi domani voglio essere dei vostri a visitare ciccillo!!!!!!!!!! A domani ,Tommyid="navy">id="size3">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:47:39
Ciao ragazzi anch'io per forza di lavoro devo marinare questo raduno, difatti proprio ora mi hanno telefonato dicendomi che domani mattina devo partire per spoleto a fare un viaggio e se saro' fortunato mi ritirero' per domenica, speriamo bene ciao e divertitevi[V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link