quote:Originally posted by f104ami>CIAO ROCCO SOLO ORA HO LETTO CHE NON PUOI VENIRE, SPERO NULLA DI GRAVE. ALLA PROSSIMA ALLORA. P.S. PER LA PIZZERIA NON CI SONO PROBLEMI VEDREMO PIU' IN LA IN ESTATE IN RIVA AL MARE[;)]
quote:Originally posted by Rocchissimo> Ricambiamo tutti con affetto. Trani-Giovinazzo in effetti non sono così lontane, magari più in là si può organizzare un mini-raduno in qualche pizzeria, coinvolgendo anche gli altri giovinazzesi e i biscegliesi. 64 Mauro e F104AMI, dico a voi!!! Siete in ascolto[?][?][?]id="navy">id="size3"> Ciao a tutti gli Apuli e Apuline,[:)]dai che fra qualche ora si parte[:p]. x ROCCO,mi dispiace che non possiate venire [V],dai ci saranno tante altre occassioni x ritrovarci, x le foto Elisa provvedera'a inviarle e x quanto riguarda la pizzata[:p][:p]certo che si puo' fare, quando vuoi... comandi comanda'.Salutoni a tutta la tua famiglia dallo stormo.Pino
quote:Originally posted by ale93> [font=Comic Sans MS][size=4][purpleCi dispiace davvero tanto Rocco, peccato spero ci si possa incontrare al più presto, un caro saluto a te a Rossella e ai tuoi stupendi pupi, ciao![;)]
[quote]Originally posted by Rocchissimo
Amici Apuli, dobbiamo darvi una brutta notizia: per problemi insorti, purtroppo, non riusciremo ad essere dei vostri per questo w.e.[:(!][:(!] Ci dispiace tantissimo.[V][V][V] Divertitevi e... fate tante foto, almeno potremo vedere quello che ci siamo persi. A presto. Roccoid="navy">id="size3"> >
>
>
quote:Originally posted by America One ----------------------------------------------- Scusate se in questi giorni sono un po' assente, E' accaduto un grave infortunio in famiglia.. Per qualsiasi informazione chiamatemi al cell. A presto, Tommy.id="navy">id="size3"> >> Caro Tommy, capisco il tuo stato d'animo. Per organizzare qualcosa di grande come stavi facendo tu bisogna stare con l'animo sereno e privo di pensieri. Non ti sentire in dovere di portare avanti la tua bella iniziativa di Picciano. Per me si potrebbe tranquillamente posticipare a Settembre, quando tua madre si sarà ripresa e potrà anche lei essere dei nostri Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, grazie tanto per la tua solidarietà ma il raduno da me tanto desiderato comunque si svolgeràid="size4">id="red">. Sarò a vostra totale disposizione. Sabato vi aspetto come già era nei programmi. Per quanto riguarda domenica in mattinta sarò tra voi per salutare i nuovi arrivi e ovviamente le vecchie amicizie. Non sarò presente per la consumazione dei pasti, ma il caffè verrò a prenderlo da voi[:)]. A sabato e buoni km a tutti!!! Tommyid="size2">id="navy">
quote:Originally posted by America One ----------------------------------------------- Scusate se in questi giorni sono un po' assente, E' accaduto un grave infortunio in famiglia.. Per qualsiasi informazione chiamatemi al cell. A presto, Tommy.id="navy">id="size3"> >> Caro Tommy, capisco il tuo stato d'animo. Per organizzare qualcosa di grande come stavi facendo tu bisogna stare con l'animo sereno e privo di pensieri. Non ti sentire in dovere di portare avanti la tua bella iniziativa di Picciano. Per me si potrebbe tranquillamente posticipare a Settembre, quando tua madre si sarà ripresa e potrà anche lei essere dei nostri Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Riddick> Ciao Vito ci vediamo allo stadio Tonino D'Angelo! X ivancola alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Ciao ,Tommyid="navy">id="size2">
Ciao TOMMY, con una bimba di 5 anni, che tu sappia, ci possono essere dei problemi nel visitare la grotta? Se non c'e' ne sono allora inserisci anche noi nella lista per la visita a "ciccilloid="red">". P.S. ivancola id="blue"> febbricitante, non parteciperà. [V][V][V] A presto. ciao. vito. >
quote:Originally posted by Rocchissimo> Ciao Rocco mi dispiace molto ma ci rifaremo!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto,Tommyid="navy">id="size2">
Amici Apuli, dobbiamo darvi una brutta notizia: per problemi insorti, purtroppo, non riusciremo ad essere dei vostri per questo w.e.[:(!][:(!] Ci dispiace tantissimo.[V][V][V] Divertitevi e... fate tante foto, almeno potremo vedere quello che ci siamo persi. A presto. Roccoid="navy">id="size3"> >
quote:Originally posted by 64mauro> Con molta serenitaid="red">id="size4"> Mauro! A sabato, Buoni KM. Tommy id="navy">id="size2">
CIAO TOMMASO IO NON CHE VOGLIO FARE IL GUFO MA MI VUOI FAR SAPERE CON QUALE STATO D'ANIMO FAREMO QUESTO RADUNO? IO PENSO CHE GIULIO ABBIA RAGIONE, COMUNQUE HAI ANCORA 24 ORE PER PENSARCI, DECIDERE E FARCI SAPERE NOI TUTTI CAPIREMO, ANCHE PERCHE' CON LA SERENITA' TUTTO VIENE MEGLIO, DOMANI APPENA TORNERO' DAL LAVORO FAMMI LEGGERE COSA HAI DECISO CON SAGGEZZA CIAO! >
quote:Originally posted by America One>> Per motivi di lavoro di mia moglie non potrò essere più presente all'appuntamenta con "Ciccillo" alle 12,15, ci sivede direttamente a Picciano Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
I PARTECIPANTI PER CICCILLO (fino ad ora) sono:id="red"> 1)America One 2)Adalberto3)Kalagiid="red"> 4)Ale93 5)Riddik 6)10-02-50id="size4">
quote:Originally posted by Riddick> Nessun problema Vito ci vediamo domani. Ciao ,Tommyid="navy">id="size3">
visto che per la visita a "ciccillo" siamo rimasti in 5 e che, da quello che leggo, TOMMY ha qualche probblema, possiamo tranquillamente rinviarla e incontrarci direttamente a PICCIANO. cosa ne pensate? ciao vito. >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao ragazzi domani voglio essere dei vostri a visitare ciccillo!!!!!!!!!! A domani ,Tommyid="navy">id="size3">
[quote]Originally posted by adalberto
Noi saremo a Ciccillo x l' orario stabilito, non vogliamo però creare problemi a Tommy, penso si possa essere autonomi nella visita, successivamente ci sposteremo allo stadio. A presto Donato quoto, sono daccordo con Donato,x Tommy con calma fai tutto quello che hai da fare di piu' inportante ci vediamo dopo al campo.Pino >