quote:Originally posted by mbarocid="red">id="size2">> Dado, penso che bisogna aggiungere mbaroc[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[:)][:)][:)]Auguri a tutti i camperisti pugliesi dalla famiglia mbaroc per una Santa Pasqua e una buona giornata di pasquetta ovunque voi siate; speriamo che a questo prossimo incontro possiamo essere presenti per passare delle giornate in compagnia e diverimento.id="blue">id="size5"> Buoni km a tutti [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by marli> Ciao Rosaria, la tua "intrusione" è sicuramente gradita. Di dove sei? Purtroppo per quel periodo non abbiamo organizzato nulla di "mega", comunque se conti di venire in Puglia facci sapere quali saranno le tue mete e sicuramente ci sarà qualcuno di noi che potrà consigliarti o farti da guida o a cui potrai unirti per rendere ancora piacevole la vacanza nel tuo caldo sud. Ciao Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Scusate l'intrusione ... tra il 25 Aprile e 4 Maggio vorrei essere nel mio caldo sud ... avete in programma qualcosa in quelle date? accettate la partecipazione di alcuni componenti dei Fuori di Bussola???[;)] Grazie Rosariaid="blue">id="size4">id="Book Antiqua"> >
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
BUON GIORNO A TUTTI.[;)] PINO quote:Originally posted by ale93>
Ehi ragazzi!!!!!!!!! un saluto a tutti anche su questo nostro post, [;)] sbaglio o su questo post era stata aperta una scommessa[?] io scommetto che arriveremo a circa 25-27 equipaggi! Voi cosa scommettete[?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Antonello e dove li metti a picciano 30 camper? incominceremo a star stretti.>
quote:Originally posted by 64mauro> Mauro ciao, io credo che ne vanno molto di piu'[:D]...prova a vedere le foto fatte l'anno scorso da un aereo in 4° pagina[;)].
[quote]Originally posted by ale93
Ehi ragazzi!!!!!!!!! un saluto a tutti anche su questo nostro post, [;)] sbaglio o su questo post era stata aperta una scommessa[?] io scommetto che arriveremo a circa 25-27 equipaggi! Voi cosa scommettete[?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Antonello e dove li metti a picciano 30 camper? incominceremo a star stretti.>