quote:Originally posted by mirabelle> Che bella notizia....finalmente ti sei decisa!!! ci sentiamo presto per aggiornamento giochi...la caccia al tesoro è a buon punto!!!! Baci Dada[:)]id="size5">id="red">
Buongiorno, abbiamo finalmente deciso che anche noi saremo dei vostri a Picciano! ciao a tutti e buona giornata Antonia e Pino >
quote:Originally posted by carnevale> Dada se hai bisogno di aiuto per organizzare non hai che da chiedere!!! Comunque si sperava di vederci per questo fine settimana proprio per decidere il tutto!! Comunque la caccia al tesoro è un'ottima idea, se ci fai l'elenco del materiale che ti serve possiamo iniziare a reperirlo, per quanto riguarda l'elenco dei partecipanti forse bisognerebbe iniziare una lista, comunque le mie figlie partecipano Alessia 14 anni Federica 12, ciao un caro saluto e spero che ci possiamo vedere sabato id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by mirabelle> Che bella notizia....finalmente ti sei decisa!!! ci sentiamo presto per aggiornamento giochi...la caccia al tesoro è a buon punto!!!! Baci Dada[:)]id="size5">id="red">
Buongiorno, abbiamo finalmente deciso che anche noi saremo dei vostri a Picciano! ciao a tutti e buona giornata Antonia e Pino >
>
quote:Originally posted by mirabelle> Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! potresti fare la mascotte!!! Ciao Antonia un caro saluto e spero di rivedervi presto!![;)] Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
allora io vorrei giocare!! ma non ho l'età giusta..[:I] ma giuro che non se ne accorgerà nessuno! mi accettano nei giochi anche i bimbi di 5 anni....[^] ciao ciao >
quote:Originally posted by ale93> Cara Rosella, la caccia al tesoro è in fase organizzativa...appena la termino vi faccio sapere via email cosa servirà...ad ogni indizio seguirà una prova fisica o mentale, già nell'organizzarla mi sto divertendo!!![:D][:D] ...per questo week end ancora siamo in forse...ma se non usciamo, spero di uscire il 13 e 14...ci sentiamo dada[:)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="red">
quote:Originally posted by carnevale> Dada se hai bisogno di aiuto per organizzare non hai che da chiedere!!! Comunque si sperava di vederci per questo fine settimana proprio per decidere il tutto!! Comunque la caccia al tesoro è un'ottima idea, se ci fai l'elenco del materiale che ti serve possiamo iniziare a reperirlo, per quanto riguarda l'elenco dei partecipanti forse bisognerebbe iniziare una lista, comunque le mie figlie partecipano Alessia 14 anni Federica 12, ciao un caro saluto e spero che ci possiamo vedere sabato id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
Non possiamo cadere in seconda pagina ci sono i lavori in corso.[:D][:D][^][^]id="navy">id="size4"> quote:Originally posted by alekin> Oggi amici buongiorno da Giovinazzo[;)] A proposito di Gallipoli, io sono molto innamorata del vostro paese, lo conosco bene, mio nonno ha lavorato per tanti anni e l'estate venivo a trascorrere le vacanze!!!!!!!! Mi piacerebbe ritornarci, forse potremmo organizzare anche il prossimo raduno[?] che dite[?] sole, mare, sullo sfondo un bel castello e tante cose buone da mangiare[:p] Ciao amici e buona giornata![;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno da Gallipoliid="size2">[:)] >
quote:Originally posted by ale93>
quote:Originally posted by alekin> Oggi amici buongiorno da Giovinazzo[;)] A proposito di Gallipoli, io sono molto innamorata del vostro paese, lo conosco bene, mio nonno ha lavorato per tanti anni e l'estate venivo a trascorrere le vacanze!!!!!!!! Mi piacerebbe ritornarci, forse potremmo organizzare anche il prossimo raduno[?] che dite[?] sole, mare, sullo sfondo un bel castello e tante cose buone da mangiare[:p] Ciao amici e buona giornata![;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Perchè no ? Dopo Picciano si può fareid="size4"> [:)]
Buongiorno da Gallipoliid="size2">[:)] >
>