quote:Originally posted by kalagi> Giuliooooooooooooooooooooooooo vogliamo i nomi!!![:D] Appena rientrato da Foggia[xx(][xx(][xx(] DADO
Ciao a tutti, comunico che ci sarebbero altri 4 equipaggi che avrebbero il piacere di aggragarsi. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
Carnevale F5
Lerry F5
Kalagi F8-6
Visto che nessuno faceva la lista!!!![}:)][}:)]....
Vi chiedo d'iscrivervi RAGAZZI APULI così sarà + semplice per me organizzarla!!!Dada[:)]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by America One> Anny iscriviti...del resto le squadre saranno miste!!!! e se i partecipanti poi risultano troppo piccoli...ti nomino da subito mio coach II...per ora ti inserisco...Baci Dada[:)]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
Ciao Dada, sono Annalisa! Mi piacerebbe molto partecipare ai giochi che si terranno a Picciano ma non so, forse sono troppo grande[:0][:0]!!! Sicuramente l'atmosfera sara' al top e non so se saro' capace di limitarmi solo a guardare!!!O altrimenti faro' da coach anche io[:D][:D]Posso??? Un bacio a te, Dado e Anna Gioia(soprattutto) Anny (Ameriicanina One)id="purple">id="size3"> Ps non mi dimentico di salutare anche tutti gli altri equipaggi del nostro meravglioso gruppo[:I][:I]id="size2">id="purple"> >
quote:Originally posted by carnevale>
CACCIA AL TESORO...PICCIANO 2008id="size5">id="Comic Sans MS">id="red">Carnevale F5 Lerry F5 Kalagi F8-6 American One F(?) Visto che nessuno faceva la lista!!!![}:)][}:)].... Vi chiedo d'iscrivervi RAGAZZI APULI così sarà + semplice per me organizzarla!!!Dada[:)]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS"> >
Annyid="size2">id="purple">id="size2">
Carnevale F5
Lerry F5
Kalagi F8-6
American One F(?)
Ale93 F14-12id="size4">id="Comic Sans MS">
Vi chiedo d'iscrivervi RAGAZZI APULI così sarà + semplice per me organizzarla!!!Dada[:)]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
Sara una giornata all'insegna del divertimento[:D][:D] id="size4">id="red">
Aspettando la cagliata
[:D][:D][:D]DADOid="Comic Sans MS">id="size4">
Carnevale F5
Lerry F5
Kalagi F8-6
American One F(?)
Ale93 F14-12id="size4">id="Comic Sans MS">
Vi chiedo d'iscrivervi RAGAZZI APULI così sarà + semplice per me organizzarla!!!Dada[:)]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
Ciao DADO e DADA altre due iscrizioni x caccia al tesoro,Giuseppe flavio 15 anni e il... diciottenne ([?])Pino,nel caso sia gia' maggiorenne potrei partecipare con DADO alla melanzana 0GM[;)]SALUTONI A TUTTI,lo stormo.
Carnevale F5
Lerry F5
Kalagi F8-6
American One F(?)
Ale93 F14-12
F104 M15id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by carnevale> Non si sono ancora iscritti al forum dirò loro che è una prerogativa per poter partecipare[;)][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Giuliooooooooooooooooooooooooo vogliamo i nomi!!![:D] Appena rientrato da Foggia[xx(][xx(][xx(] DADO
Ciao a tutti, comunico che ci sarebbero altri 4 equipaggi che avrebbero il piacere di aggragarsi. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by carnevale> Buongiorno Dada, se hai bisogno di una
CACCIA AL TESORO...PICCIANO 2008id="size5">id="Comic Sans MS">id="red">Carnevale F5 Lerry F5 Kalagi F8-6 American One F(?) Ale93 F14-12id="size4">id="Comic Sans MS"> Visto che nessuno faceva la lista!!!![}:)][}:)].... Vi chiedo d'iscrivervi RAGAZZI APULI così sarà + semplice per me organizzarla!!!Dada[:)]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS"> >
conta pure su di me!!!!
Monica