quote:Originally posted by Riddick> Ciao Vito. Considera che non saremo all'interno di una AA e quindi l'unica limitazione sarà quella di nonpoter staccare la roulotte dall'autovettura. DADO
Finalmente mi hanno riparato il computer. Il mio amico ivancolaid="blue"> vorrebbe aggregarsi alla bella compagnia ma, purtroppo per lui, possiede una roulotte. Se per voi non ci sono problemi: ivan; mariolina; chiara 5 anni. P.S. Chiara e la mia piccola Martina sicuramente parteciperanno alla caccia al tesoro. A PRESTO VITO. >
Carnevale F5
Lerry F5
Kalagi F8-6
American One F(?)
Ale93 F14-12
Riddick F5
Ivancola F5id="size4">id="Comic Sans MS">
Visto che nessuno faceva la lista!!!![}:)][}:)]....
Vi chiedo d'iscrivervi RAGAZZI APULI così sarà + semplice per me organizzarla!!!Dada[:)]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Giuliooooo... ogni tuo desiderio e richiesta è per me un ordine!!! A proposito, solo adesso mi sono reso conto del bidoncino che ti ho tirato ieri sera... la verità è che dopo aver fatto la trafila del lavaggio denti, pigiamino, storiella, ecc... con Nanà... mi sono addormentato anche io[:I][:I][:I] SCUSAAAAAAAAAAAA[B)][B)][B)]... Procedo subito!!! DADO
Carissimo DADO "aggiornaliste"[:D], mi sono sentito con Stefano 1961 e mi ha confermato la sua adesione[:)] Inoltre ti chiedevo, in attesa di avere i nomi dei 4 equipaggi che mi hanno chisto di aggregarsi se potevi inserirli nella lista come amici di Kalagi, non vorrei che arrivati ad un certo numero si decidesse di chiudere la lista lasciandoli fuori[;)] Grazie Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by America One> Ciao a tutti, allora dei Salentini oltre a me verranno altri tre equipaggi di due adulti ciascuno e due ragazzini di anni 6, segnalo tra i componenti che mi seguiranno la presenza di tale Vincenzo, Sardo trapiantato a Lecce imbattibile per la cucina del porceddu e quant'altro a 4 zampe commestibile. Un salutone a tutti e grazie a quanti si stanno prodigando per organizzareid="size4"> un'opera d'arte del mio amico Vincenzo la domenica delle Palme in quel di Sant'Isidoro id="size3">
Ciao a tutti, sabato sera ci siamo visti con Claudio "Alekin" e mi ha comunicato che dovrebbero aggiungersi altri tre o quattro equipaggi per il raduno di Picciano. Attendiamo con piacere la conferma da Claudio. Nell'attesa un abbraccio a tutti dagli America One[:D] Ciao & ciao,Tommy[^][^][^]id="navy">id="size2"> >
Carnevale F5
Lerry F5
Kalagi F8-6
American One F(?)
Ale93 F14-12
Riddick F5
Ivancola F5
Gigabu F18M?id="size4">id="Comic Sans MS">
Vi chiedo d'iscrivervi RAGAZZI APULI così sarà + semplice per me organizzarla!!!Dada[:)]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by carnevale> Allora i nomi sono Angelo, Argentino (più due ragazzini di anni 6) e Vincenzo. Saluti Claudio id="size3">
X Alekin: ci dai i nomi degli equipaggi in modo da inserirli o scriviamo amici di ALEKIN...e mi fai sapere se qualche ragazzino è interessato ai giochi...grazie Dadaid="red"> AVVISO AVVISO....Tutti quelli che sono interessati alla Caccia al tesoro oltre a darmi l'adesione scrivete l'età dei figli!!!!![:)]Dadaid="size4">id="Comic Sans MS">id="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by valiouchko> Jhonny se chiedi a Davide i bimbi non li inserisco....Dada[:D][:D]id="size4">id="red">
Ciao Davide, i miei figli partecipano alla caccia al tesoro. 2F ( 5-12) Saluto Tutti JHONNY[8D] >
Carnevale F5
Lerry F5
Kalagi F8-6
American One F(?)
Ale93 F14-12
Riddick F5
Ivancola F5
Gigabu F18M14
Valiouchko F5-12
HIRAM F11M6
GigabuFriends F11M17
Rocky F12
id="size4">id="Comic Sans MS">
Vi chiedo d'iscrivervi RAGAZZI APULI così sarà + semplice per me organizzarla!!! Ed annuncio il termine ultimo d'iscrizione per Lunedì 14 Aprile....Dada[:)]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">