CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

2009... Anno della Libera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
15 20 496
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 17/07/2009 alle: 10:25:54
Ciao Paolaaaa, Bene vi ringrazio delle dritte, il museo retico quest'anno non scappa!!! non so quante volte ci sono passato andando alla Mendola. Tra poche ore pescatina al lago di Coredo mi dicono che le trote siano già in gran forma. Ahhhhhhh 31 gradi in officina....... va a finire che dimagrisco mannaggia!!! Oggi pomeriggio carico la friggitrice e si punta dritti dritti al Trentino. Gianni come salva schermo ho messo una luganega io!!! altro che fiori!!![:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/07/2009 alle: 12:23:23
[:D][:D][:D]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 17/07/2009 alle: 21:03:48
Gianni complimenti bel 3D ma ....... non è che stai facendo un pò troppa pubblicità al nostro modo di usare il camper ????? non vorrei che ci trovassimo le frotte d'assalto di nuovi amanti del genere sosta libera!!!! mejo poki ma boni !! [;)][;)][;)][;)] e vabbhè dai mica possimo tenercele tutte per noi ste meraviglie. Bye Enrico
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/07/2009 alle: 22:38:39
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 17/07/2009  21:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo, la sosta libera è pericolosa...di notte bisogna mettere i camper in cerchio e far fronte agli attacchi dei pellerossa! La corrente non basta mai e senza sauna che vacanza è? Mi sacrifico io per il momento, in questo mondo inospitale...finchè ce la farò!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/07/2009 alle: 20:35:51
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 17/07/2009  22:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Speriamo tu abbia ragione con i prezzi dei camping italiani a 50€/giorno [:0][:0][:0][:0][:0] per avere poi che ??? una pezzo d'erba e la 220 ....la molla che spinge i fifoni ad uscire da certi ovili si fà sempre più forte non vorrei che ci ritrovassimo con restrizioni generalizzate e dure tipo Croazia[:(] Speremu !!! Bye Enrico
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 19/07/2009 alle: 09:41:51
Anche noi, ritornati da un paio di giorni di Lbera.... in totale relax.....
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/07/2009 alle: 19:31:40
Grande Bilbo...come sempre foto D.O.C... ...ma chi è quel signore sulla destra???[:D] ............................. Oggi, casalingo obbligato... da impegni familiari, mi sono sfogliato un pochino questo 3D e mi sono accorto di aver dimenticato di postare l'uscita (giornaliera) del 28 giugno...(quella della maja desnuda tanto per capirci) e ci provo a rimediare! Un'uscita breve, partenza a mattina inoltrata con rientro in giornata (uno dei w.e. rovinati) pertanto scelta vicina a casa ma dove abbiamo usato il camper perchè oramai a certe comodità è difficile rinunciare...

"Mappa e Gps"

Passeggiata nel gruppo del Lagorai, per chi conosce, sopra Levico Terme (TN) arrivando col mezzo fino al maso Vetriolo Vecchio dove c’è un bel parcheggio con possibilità di sosta gratuita e poi a piedi per facili sentieri fin sulla cima della Panarotta (mt.2001...dice la cartina) e rientro… ...panorami ...correnti ...termiche ...per noi un bel ripasso di queste splendide discipline che ci fanno ritardare di un’oretta la partenza ma poi…via ...qualche fermata per cogliere un pò di timo (per un risottino...;)) ...e qualche brivido, cosa può fare un fulmine in un bosco... ...solo ad immaginare la potenza scatenata, per fortuna son passate diverse ore dall’accaduto... ...il valico e tanta voglia di pausa pranzo ...no comment!!! …qualche foto e su per i ripidi pendii verso la cima ...eccoci sulla cima Panarotta ...tralascio lo schifo di antenne e di vecchi impianti di risalita mai demoliti che deturpano la zona, proprio nelle giornate che le Dolomiti vengono dichiarate patrimonio dell’Unesco[:(][:(]...e mi concedo qualche panorama della collina ad est di Trento ...e sulla Valsugana con i laghi di Levico e Caldonazzo ...i temporali che finora abbiamo visto da sopra, girare per la valle, si fanno minacciosi...è ora di rientrare ...piccola pausa all’antica fonte di Vetriolo e poi verso casa... ...il risotto al timo ci aspetta!!![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 19/07/2009 alle: 19:52:00
Come sempre ottimo reportage e dettagliato Gianni posti stupendi e anche i panorami[:D][:D][:D][:D] Mettono la voglia di scappare dalla città afosa ed essere lì in alta quota a respirare un po di aria fresca. Roberto id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/07/2009 alle: 22:07:29
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 19/07/2009  19:52:00 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Roberto...pensa che sta arrivando un'altra ondata di caldo...prevista per giovedì!!! Questo mese siamo riusciti ad accendere la stufa tre volte...magari per un'oretta al mattino ma ci voleva![;)] e mi sa che non sarà l'ultima; mercoledì sera si riparte per ricongiungerci con gli amici pugliesi...

"Braies"

,

"SanCandido-Lienz"

,

"montagne"

e

"rifugi"

delle valli altoatesine tra le probabili mete della settimana a seguire... Forse una puntatina familiare sul

"Vioz"

...date da definire ma sempre posticini freschiiiiiiii... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
teran
teran
05/05/2008 467
Inserito il 19/07/2009 alle: 22:59:50
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly Grande Bilbo...come sempre foto D.O.C... ...ma chi è quel signore sulla destra???.... >
> Uno che ti è venuto a rompere le [8][8] a casa tua un paio di settimane fa.[:D][:D][:o)] Eravamo sul Pordoi in quella foto. La stufa noi l'avevamo accesa e bene sabato scorso a Misurina (di notte si è scesi a +2°) Comunque sto thread diventa sempre più affascinante!!!![:p][:p][:p][:p] ps: ma ti è arrivato il messaggio con foto?

Modificato da teran il 19/07/2009 alle 23:04:34
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/07/2009 alle: 23:14:42
Nessun messaggio...se era su mail non l'ho ricevuto se invece era su cell sappi che io uso solo cellulari della mutua che gli mms non sanno nemmeno cosa siano!!! Tra sabato e domenica sul Rolle erano 6 gradi interno camper (ma, non dirlo ad Elsa che già "spacca i marroni" con sta storia del freddo[:D][:D][:D])abbiamo dormito con l'oblò centrale dimenticato aperto...[:D] Ciao, Gianni id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
17
teran
teran
05/05/2008 467
Inserito il 19/07/2009 alle: 23:19:01
Era sul cell. , un mms,. Ok, te lo rispedisco via mail.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 24/07/2009 alle: 00:15:17
Ieri (giovedì) al lago di Braies, malga Foresta e scarpinata nella valle... ...serata Tirolese al Zum Klaus... Ci siamo "trascinati" fino a Dobbiaco, se riesco ad andare a nanne, tra qualche ora...in bici fino a Lienz... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 26/07/2009 alle: 11:10:20
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 24/07/2009  00:15:17 Ieri (giovedì) al lago di Braies, malga Foresta e scarpinata nella valle...>
> Anche noi, anche noi[:D] lago, malga e strudel, e speck e fomaggio (in malga))[:D][8D]
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 27/07/2009 alle: 10:16:23
E vai Gianni... sei tutti noi... a vedere le belle foto con i posti dove vai in montagna mi viene un gran voglia di scarpinare in montagna al tuo fianco, ma poi penso che io sono nato in pianura e quando trovo una salitina da fare mi viene il fiatone. Bella la montagna ma faticosa, non per tutti. ciao Vanni
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 27/07/2009 alle: 16:55:17
Provo a postare le foto Fabio
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 27/07/2009 alle: 17:28:17
Ancora inebriati dai profumi e dalle emozioni del week end appena trascorso in montagna ringrazio Carlo e Paola per la splendida compagnia e per averci fatto apprezzare luoghi veramente unici.Allego foto a testimonianza dei posti...senza commenti.Ciao. Fabio.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/07/2009 alle: 00:58:12
Wow wow wow wooooooooooooooooooowwwwwwwww!!! Grande Fabio sul mitico Tovel!!! Così mi piace!!! belle foto anche se viste mignon causa collegamento che fa ca...capricci!!! Stasera sono in quel di Tures, mega parcheggio gratuito e riservato...torrente che crea l'atmosfera (alla faccia di tutti i Feng-Shui del mondo[;)]) e 15 gradi esterni...si sta da Dio! Oggi (Martedi) il tempo non prometteva nulla di buono ed allora siam stati sul lago di Anterselva, girolago in scioltezza (davvero semplice) e grigliatina fronte spiaggia...per venire in serata qui a Tures in tempo per la festa dell'ospite che si tiene tutti i martedì...gli ospiti parlavano quasi tutti tedesco ma con i canederli, gli stinchi e gli strauben ci siamo capiti benissimo...ieri (lunedì) in alta valle Aurina (parcheggio da strozzini ma sul forum va detto sottovoce perchè, se non paghi,...godi a metà[;)]) e su a piedi fino al rifugio Brigata Tridentina mettendo a dura prova fiatone e gambe ma...siamo tornati! Domenica siamo stati al lago di Neves...a piedi in quanto c'è il divieto per i nostri mezzi nell'ultima parte di quella valle...mitico tutto, sia la valle a salire che il giro del lago per non parlare della kaisersmarren del rifugio... Sabato, dopo fuga da Dobbiaco (mannaggia a quel vigile[:D][:D][:D]) e visita a San Candido...siamo arrivati al lago di Dobbiaco, grigliatona "on te beach" e perlustrazione dei luoghi piu trekking urbano in quel di Brunico...venerdì invece è toccato alla mitica Lienz sopportarci vestiti da ciclisti... ...insomma per farla breve non sento più le gambe!!![:D][:D][:D] Vado a nanna, alle 7,30 arriva Franco a bussare perchè mi sembra che "domani" sia la volta del rifugio Roma (altra scala santa[:(][:D])... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 29/07/2009 alle 01:00:16
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 29/07/2009 alle: 08:04:34
Ciao Gianni noto con piacere che hai indovinato subito il posto!!!E' stato semplicemente un week end da favola alla riscoperta di luoghi e sensazioni uniche.La ciliegina sulla torta e' stata la Festa dei Portoni di sabato sera a Tuenno[:D][:D][:D]Penso che dopo le ferie estive si continuera' in questa direzione alla scoperta di questi posti bellissimi magari contando sulla tua compagnia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Buon divertimento nelle vallate! Fabio.
17
dallapa0
dallapa0
14/03/2009 84
Inserito il 30/07/2009 alle: 04:35:26
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 29/07/2009  08:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PER COMPLETARE QUANTO RIPORTATO DA FABIO! WE memorabile per tempo e tempi ... organizzazione maschile: ci vediamo per il we, poi dopo un confronto femminile al venerdì pomeriggio c'è stata la certezza che ci saremmo incontrati. Arrivo in Val di Tovel il venerdì sera verso le 23.00 sotto un ottimo e rinfrescante diluvio .... ma al mattino il lago dà già il meglio di sè: Presentazione - spettacolo "I misteri del lago" a cura del museo di Scienze di Trento dopo il pranzo gli uomini vogliono provare l'ebrezza del bagno in un lago alpino qui si vede come esce dall'acqua Riccardo L'acqua aveva una temperatura di circa 6° - neve sciolta l'ha definita Fabio! La serata termina a Tuenno in una passeggita (è un eufemismo!) tra stand gastonomici ..... panini con la lucanica, grigliata mista con la polenta, trota salmonata con polenta, tortel di patate con cavolo cappuccio, speck, trentingrana, strauben con marmellata di mirtilli rossi ..... Al mattino in Val di sole alle Contre - splindido parco giochi sulle rive del Torrente Noce e della ciclabile della Val di Sole - partenza per una bella pedalata: pista splendida!!!!!!!!!! DA FARE! la messa in acqua dei gommoni da rafting ed infine alla sera la grigliata Tutto splendido per la compagnia, il meteo e i tempi che ci siamo dati: sicuramente da rifare in compagnia un ottimo we a base di ciclabile, rafting, tennis e buon mangiare.... a disposizione Paolaid="Tahoma">id="size4">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link