quote:Originally posted by loryba> Eccolo dove era finito il nostro Giulio[:D][:D][:D]
Per... perme... permessooo! Giulio... Giuliooo deve sei! Permesso... Giulio... devo pagare i ricci... Giulioooo... dove sei non ti vedo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">Francoid="size4">id="blue">[8D] >
quote:Originally posted by Stefano1961> Nooooooo... Comincia male questa giornata... Mi dispiace molto e spero che si tratti di "normale" routine familiare. Non sarà la stessa cosa senza di voi! Vuol dire che, quanto prima, bisognerà creare una nuova occasione per incontrarci! DADO
Carissimi amici, purtroppo per sopravvenuti problemi familiari non possiamo essere dei Vostri, che sfiga, ci dispiace moltissimo. Spero che venga replicato al più presto questo incontro al quale ci teniamo tantissimo. Intanto Vi auguriamo buon divertimento.id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">Stefano & Mariantoniettaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by Stefano1961> Stefano, mi dispiace tantissimo della vostra assenza, mi auguro che i problemi familiari siano di lievissima entità, e che si risolvano entro sabato[;)] In caso contrario cercheremo di organizzare al più presto un'altra rimpatriata[:)] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Carissimi amici, purtroppo per sopravvenuti problemi familiari non possiamo essere dei Vostri, che sfiga, ci dispiace moltissimo. Spero che venga replicato al più presto questo incontro al quale ci teniamo tantissimo. Intanto Vi auguriamo buon divertimento.id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">Stefano & Mariantoniettaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by frengy> Peccato la vostra presenza ci avrebbe fatto piacere[:(] Non passerà molto tempo per rincontrarci[;)] A presto Giulio id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per l'amico Giulio Kalagi: Ti faccio tanti auguri affinchè il tuo raduno sia, come al solito, un successone ! Un abbraccio. Marco. [:)] id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by carnevale> Voglio sentire che Anna Gioia sta già meglio, non potete mancare a quest'incontro tanto atteso. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Apuline e non state già ai fornelli???? Io ancora no visto che ho Anna Gioia da stanotte con la febbre.... speriamo bene[:I]!!!!! Ma questi virus non passano mai???[}:)][}:)] Dadaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by fraval> Aprile è un mese ricco di ricorrenze, Le Palme, la Santa Pasqua, il 3° incontro Madonna di Picciano, però sicuramente prima del fermo biologico non mancherà un'altra mangiata di rizz ingann a mare[:D][:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti gli Apuli ed anche a chi apulo non è. Per Kalagi, [:D] scusa Giulio, [;)] perchè non pensi di organizzare un raduno ricci e polpi bis magari per fine aprile?[:p]?[:p]?[^][^][^][:D][:D] Visto il successo!!!![:D][:D][:D] Ciao Franco >
quote:Originally posted by kalagi> Sono tutto eccitato[:p]id="size6">id="Comic Sans MS">id="red"> Vito.
Ci siamo quasi, mancano poco più di 24 ore.[:)][:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Riddick> Anche da queste parti siamo al massimo dell'entusiasmo [;)], Jhonny[8D]id="size3">
quote:Originally posted by kalagi> Sono tutto eccitato[:p]id="size6">id="Comic Sans MS">id="red"> Vito.
Ci siamo quasi, mancano poco più di 24 ore.[:)][:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Dada, [:p] guarda che secondo le ultime scoperte scentifiche e farmacolociche, [:D] per ammazzare ad uno ad uno i virus è assolutamente indispenzabile mandar giù ricci e polpi[^][^][^][^]!!! [}:)] Perciò vedete di non mancare...a noi dispiacerebbe molto, visto che altrimenti non ci si vedrebbe mai!!! Lucia e Franco
Apuline e non state già ai fornelli???? Io ancora no visto che ho Anna Gioia da stanotte con la febbre.... speriamo bene[:I]!!!!! Ma questi virus non passano mai???[}:)][}:)] Dadaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by giuseppefrancesca> X GIULIO,ho capito il xche',la targa, c'é posta x te id="red">id="size3">.Pino
ciao giulio sono fraid="size5">ncesca di terlizzi avevo prenotato anche il posto per degli amici di molfetta gaetano e annamaria purtroppo vedo che sicuramnte avrai dimenticato di inserirli nella lista. ciao ci vediamo >