CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

3° incontro ricci e polpi 28-29 marzo 09

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
17 20 380
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 24/03/2009 alle: 20:10:35
Ho appena avuto le ultime conferme caspitina quanti siamo[:0][:0][:0][:0] oggi ho prenotato 2.000 ricci. A sabato[:)][:)][:)][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 24/03/2009 alle 20:16:01
20
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 24/03/2009 alle: 20:28:11
Carissimi amici, purtroppo per sopravvenuti problemi familiari non possiamo essere dei Vostri, che sfiga, ci dispiace moltissimo. Spero che venga replicato al più presto questo incontro al quale ci teniamo tantissimo. Intanto Vi auguriamo buon divertimento.id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">Stefano & Mariantoniettaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:31:06
X kalagiid="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> Ciao fratella eccoti il numero di targa 144 989 988 - id="red"> 5 euro al minuto se chiami dopo le 24.id="size3">id="Comic Sans MS">id="navy"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] DS 718 YGid="size3">id="purple"> Ciao e grazie.Vito.
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:49:36
quote:Originally posted by loryba
Per... perme... permessooo! Giulio... Giuliooo deve sei! Permesso... Giulio... devo pagare i ricci... Giulioooo... dove sei non ti vedo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue"> Francoid="size4">id="blue">[8D] >
> Eccolo dove era finito il nostro Giulio[:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 25/03/2009 alle: 06:58:19
quote:Originally posted by Stefano1961
Carissimi amici, purtroppo per sopravvenuti problemi familiari non possiamo essere dei Vostri, che sfiga, ci dispiace moltissimo. Spero che venga replicato al più presto questo incontro al quale ci teniamo tantissimo. Intanto Vi auguriamo buon divertimento.id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">Stefano & Mariantoniettaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> >
> Nooooooo... Comincia male questa giornata... Mi dispiace molto e spero che si tratti di "normale" routine familiare. Non sarà la stessa cosa senza di voi! Vuol dire che, quanto prima, bisognerà creare una nuova occasione per incontrarci! DADO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 25/03/2009 alle: 09:26:06
quote:Originally posted by Stefano1961
Carissimi amici, purtroppo per sopravvenuti problemi familiari non possiamo essere dei Vostri, che sfiga, ci dispiace moltissimo. Spero che venga replicato al più presto questo incontro al quale ci teniamo tantissimo. Intanto Vi auguriamo buon divertimento.id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">Stefano & Mariantoniettaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> >
> Stefano, mi dispiace tantissimo della vostra assenza, mi auguro che i problemi familiari siano di lievissima entità, e che si risolvano entro sabato[;)] In caso contrario cercheremo di organizzare al più presto un'altra rimpatriata[:)] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 25/03/2009 alle 09:27:11
20
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 25/03/2009 alle: 09:32:54
Per l'amico Giulio Kalagi: Ti faccio tanti auguri affinchè il tuo raduno sia, come al solito, un successone ! Un abbraccio. Marco. [:)] id="size4">id="teal">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 25/03/2009 alle: 10:39:08
quote:Originally posted by frengy
Per l'amico Giulio Kalagi: Ti faccio tanti auguri affinchè il tuo raduno sia, come al solito, un successone ! Un abbraccio. Marco. [:)] id="size4">id="teal"> >
> Peccato la vostra presenza ci avrebbe fatto piacere[:(] Non passerà molto tempo per rincontrarci[;)] A presto Giulio id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 25/03/2009 alle 10:40:44
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 26/03/2009 alle: 00:22:03
Ciao a tutti gli Apuli ed anche a chi apulo non è. Per Kalagi, [:D] scusa Giulio, [;)] perchè non pensi di organizzare un raduno ricci e polpi bis magari per fine aprile?[:p]?[:p]?[^][^][^][:D][:D] Visto il successo!!!![:D][:D][:D] Ciao Franco
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 26/03/2009 alle: 10:18:47
Apuline e non state già ai fornelli???? Io ancora no visto che ho Anna Gioia da stanotte con la febbre.... speriamo bene[:I]!!!!! Ma questi virus non passano mai???[}:)][}:)] Dadaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 26/03/2009 alle: 15:56:07
quote:Originally posted by carnevale
Apuline e non state già ai fornelli???? Io ancora no visto che ho Anna Gioia da stanotte con la febbre.... speriamo bene[:I]!!!!! Ma questi virus non passano mai???[}:)][}:)] Dadaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Voglio sentire che Anna Gioia sta già meglio, non potete mancare a quest'incontro tanto atteso. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 26/03/2009 alle: 16:02:27
quote:Originally posted by fraval
Ciao a tutti gli Apuli ed anche a chi apulo non è. Per Kalagi, [:D] scusa Giulio, [;)] perchè non pensi di organizzare un raduno ricci e polpi bis magari per fine aprile?[:p]?[:p]?[^][^][^][:D][:D] Visto il successo!!!![:D][:D][:D] Ciao Franco >
> Aprile è un mese ricco di ricorrenze, Le Palme, la Santa Pasqua, il 3° incontro Madonna di Picciano, però sicuramente prima del fermo biologico non mancherà un'altra mangiata di rizz ingann a mare[:D][:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 26/03/2009 alle 16:03:23
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 26/03/2009 alle: 20:10:11
Ci siamo quasi, mancano poco più di 24 ore.[:)][:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:02:54
quote:Originally posted by kalagi
Ci siamo quasi, mancano poco più di 24 ore.[:)][:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Sono tutto eccitato[:p]id="size6">id="Comic Sans MS">id="red"> Vito.
19
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:17:48
quote:Originally posted by Riddick
quote:Originally posted by kalagi
Ci siamo quasi, mancano poco più di 24 ore.[:)][:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Sono tutto eccitato[:p]id="size6">id="Comic Sans MS">id="red"> Vito.
>
> Anche da queste parti siamo al massimo dell'entusiasmo [;)], Jhonny[8D]id="size3">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 27/03/2009 alle: 07:07:57
Sabato pomeriggio si potrà ufficializzare la prenotazione dei ricci pagando l'importo relativo alla quantità prenotata e contestualmente sarà rilasciata una ricevuta che servirà per il ritiro domenica a mezzogiormo Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:29:47
quote:Originally posted by carnevale
Apuline e non state già ai fornelli???? Io ancora no visto che ho Anna Gioia da stanotte con la febbre.... speriamo bene[:I]!!!!! Ma questi virus non passano mai???[}:)][}:)] Dadaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao Dada, [:p] guarda che secondo le ultime scoperte scentifiche e farmacolociche, [:D] per ammazzare ad uno ad uno i virus è assolutamente indispenzabile mandar giù ricci e polpi[^][^][^][^]!!! [}:)] Perciò vedete di non mancare...a noi dispiacerebbe molto, visto che altrimenti non ci si vedrebbe mai!!! Lucia e Franco
19
giuseppefrancesca
giuseppefran...
23/01/2007 86
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:45:13
ciao giulio sono fraid="size5">ncesca di terlizzi avevo prenotato anche il posto per degli amici di molfetta gaetano e annamaria purtroppo vedo che sicuramnte avrai dimenticato di inserirli nella lista. ciao ci vediamo
f104ami
f104ami
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:17:32
quote:Originally posted by giuseppefrancesca
ciao giulio sono fraid="size5">ncesca di terlizzi avevo prenotato anche il posto per degli amici di molfetta gaetano e annamaria purtroppo vedo che sicuramnte avrai dimenticato di inserirli nella lista. ciao ci vediamo >
> X GIULIO,ho capito il xche',la targa, c'é posta x te id="red">id="size3">.Pino
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:38:59
causa febbre al piccolo dobbiamo rinunciare a questa occasione di incontro. Mi dispiace molto Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link