CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

3° incontro ricci e polpi 28-29 marzo 09

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 380
21
lion41
lion41
06/10/2004 69
Inserito il 27/03/2009 alle: 16:00:58
Mi spiace di dovervi avvertire che, a causa di un contrattempo imprevisto ed imprevedibile, non potrò raggiungervi prima di domenica mattina. Conservatemi i ricci. Grazie. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 27/03/2009 alle: 19:15:14
quote:Originally posted by giuseppefrancesca
ciao giulio sono fraid="size5">ncesca di terlizzi avevo prenotato anche il posto per degli amici di molfetta gaetano e annamaria purtroppo vedo che sicuramnte avrai dimenticato di inserirli nella lista. ciao ci vediamo >
> Scusami [:I], non avevo aggiornato la lista sul COL, ma li avevo inseriti su quella excell[;)] Gaetano e Annamaria da Molfetta 20 ricci[;)] Una cortesia potresti inviarmi per posta elettronica i numeri di targa? Ciao a domani Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 19:30:55
inviati - 27/03/2009 : 14:17:32 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by giuseppefrancesca ciao giulio sono francesca di terlizzi avevo prenotato anche il posto per degli amici di molfetta gaetano e annamaria purtroppo vedo che sicuramnte avrai dimenticato di inserirli nella lista. ciao ci vediamo -------------------------------------------------------------------------------- X GIULIO,ho capito il xche',la targa, c'é posta x te .Pino
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 27/03/2009 alle: 19:40:53
quote:Originally posted by f104ami
quote:Originally posted by giuseppefrancesca
ciao giulio sono fraid="size5">ncesca di terlizzi avevo prenotato anche il posto per degli amici di molfetta gaetano e annamaria purtroppo vedo che sicuramnte avrai dimenticato di inserirli nella lista. ciao ci vediamo >
> X GIULIO,ho capito il xche',la targa, c'é posta x te id="red">id="size3">.Pino
>
> Aggiornato nella lista[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 27/03/2009 alle: 20:24:30
ciao giulio fra poco ti mando via email i nominativi degli amici di gioia + le targhe; a domani piero
antonio100
antonio100
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 06:16:43
Buongiorno Amici, ho seguito giorno per giorno lo svolgersi di tutto il programmarsi dell'incontro di oggi e mi sento di dire un COMPLIMENTI al signor Giulio per la sua abnegazione ,lo squisito spirito di organizzazione e della grande stima che nutrono nei suoi confronti gli amici del forum,non nego che non vedo l'ora di conoscerlo, per ora un GRAZIE per la sicuramente splendita uscita. Antonio
19
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 28/03/2009 alle: 09:48:21
Bhe che dire oggi mi sono svegliato e data la giornata primaverile bellissima vi penso con un pò di tristezza per me che son qui a fare l'infermiere, e di grandissima gioia nel pensarvi tutti assieme li a Capitolo. Mi consolerò, appunto, pensandovi e gustando poi le foto. p.s. Anche il menù che mi aspetta è di tipo ospedaliero sigh!!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Wagliò buon divertimento e vi raggiungerò telefonicamente stasera.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Un abbraccio a tutti.id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:54:38
quote:Originally posted by Stefano1961
Bhe che dire oggi mi sono svegliato e data la giornata primaverile bellissima vi penso con un pò di tristezza per me che son qui a fare l'infermiere, e di grandissima gioia nel pensarvi tutti assieme li a Capitolo. Mi consolerò, appunto, pensandovi e gustando poi le foto. p.s. Anche il menù che mi aspetta è di tipo ospedaliero sigh!!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Wagliò buon divertimento e vi raggiungerò telefonicamente stasera.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Un abbraccio a tutti.id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >
> Salve,siamo appena tornati da questo breve incontro,dove nonostante il vento forte(scirocco),abbiamo passato una giornata in compagnia all'insegna del divertimento ma sopratutto la degustazione dei ricci anche se al 50% ci ha fatto assaporare un pò l'odor del mare. Ora non ci resta che pensare alle giornate primaverili che arriveranno,ed ai ponti che giungono nei mesi prossimi... Un saluto a tutti ed un grazie a tutti per la comagnia : famiglia mbarocid="brown">id="size2">id="Trebuchet MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 29/03/2009 alle: 22:29:10
tp://i43.tinypic.com/v7ui8.jpg ">http://i44.tinypic.com/15x1tth.jpg ">tp://i40.tinypic.com/21e6rro.jpg ">tp://i43.tinypic.com/33blf9v.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2csgaph.jpg ">tp://i40.tinypic.com/3478bw2.jpg ">e="4">Rientrati alla base dopo un w.e. trascorso con un ventaccio di scirocco[:(!], ma con una compagnia di piacevolissime persone[:)][:)][:)]. Le condizioni meteo marine hanno limitato il n° di ricci a 1.000, per cui sono stato costretto a dimezzare le ordinazioni. La riuscita dell'incontro la devo a tutti voi ed allo spirito di socializzare e stare insieme in qalsiasi condizione meteo. Approfitto per inviare alcune foto. Sabato sera Vin brulè I ricci Non solo ricci e polpi,.... c'era anche il camperista CASARO[:p][:p][:p] [img][/img] [img] [/img] I futuri camperisti [img] [/img] Grazie a tutti per aver partecipato, ed un caloroso saluto a tutti gli amici che per svariati motivi non hanno avuto la possibilità di aggregarsi. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 30/03/2009 alle 16:52:04
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 29/03/2009 alle: 22:52:06
Dalla Famiglia Valiouchko un semplicissimo GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE... a tutti gli apuli ed in particolar modo al mitico Kalagi , a presto possibilmente senza vento perche' non mi ha permeso di mettere il parrucchino [:D]. Jhonny and Familyid="size3">
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:49:17
Buona notte a tutti ed in particolare a tutti inuovi amici. Al rientro dal favoloso "3° incontro ricci e polpi" ritengo quanto meno doveroso, dover ringraziare Kalagi per gli amici Giulio, per la perfetta organizzazione e l'ottima riuscita del raduno. Unico neo, se di neo si può parlare, il vento che evidentemente sfuggito al controllo di Giulio ci ha fatto compagnia per tutto il tempo; evidentemente o Giulio ha dimenticato di telefonare lassù... o, come sussuratomi all'orecchio da un amico, qualche iettatore ci ha messo del suo!!! Ma poichè non sono superstizioso, sono pià propenso a credere che Giulio non abbia pensato a telefonare lassù!!! Grazie Giulio, grande come sempre e come sempre il miglior organizzatore di raduni che io conosca!!! Ti sei comfermato tale a furor di popolo!!! Un ... piacere di avervi conosciuto, va anche alla spendida ed allegra America one family, un abbraccio affettuosa ai Loriba ed a tutti gli altri per me nuovi amici, per i quali dovrei compilare un elenco troppo lingo e laborioso!!! Grazie per l'allegria, la compagnia e mi auguro di rivedervi presto! Franco
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 30/03/2009 alle: 08:50:13
Per chi volesse inserire delle foto e non sa come fare, puo seguire le istruzioni qui: https://www.camperonline.it/for... A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
nabilia59
nabilia59
10/11/2007 73
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:17:42
Un doveroso GRAZIE di vero cuore all'amico Giulio che mi associo al lungo elenco degli amici. Un saluto a tutti gli amici che vi hanno partecipato ma anche a chi per vari motivi non sono potuti venire. Vi aspetto al mio raduno che come ben sapete per il ponte del 1° Maggio. ciao a tutti. a presto chi volesse notizie del raduno può inviarmi una email: info@percamper.it ciao Giovanni
f104ami
f104ami
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 17:40:15
tp://i43.tinypic.com/33blf9v.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2csgaph.jpg ">tp://i40.tinypic.com/3478bw2.jpg ">c="http://i40.tinypic.com/3478bw2.jpg"> Vin brulè E tutta roba....E siamo noi...e siamo noi ....solo noiiiiiiiiiiid="size4"> id="red">id="Georgia">Pinoid="size2">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:54:34
Penso sia doveroso ringraziare Giulio per la pazienza e i fastidi che si è preso, GRAZIE di cuore. P.S. non dimentichiamo di ringraziare le signore che si sono cimentate in quelle prelibatezze[:p] GRAZIE alla prossimaid="navy">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 31/03/2009 alle: 14:24:59
Ciao a tutti. Ho atteso... ho atteso... ma visto che nulla accade, mi decido a scrivere. Come sapete,x chi mi conosce, purtroppo non sono potuto venire al raduno poichè la tonsillite di Nanà era in netta contrapposizione con il vento di sabato e domenica... Ad ogni modo speravo di poter vivere almeno virtualmente le roccambolesche avventure di circa 60 camper riuniti... Ho atteso che qualcuno descrivesse il raduno... che qualcuno commentasse le giornate... che, come abbiamo sempre fatto, si narrasse di qualche episodio in particolare... ma niente, tranne qualcuno che ha quantomeno ringraziato Giulio per l'impegno profuso... Di contro, ho notato che in altri post si è continuato a scrivere come nulla fosse... Traggo tristemente delle conclusioni... Le faccio mie. Qualcosa è cambiato! Anche in virtù di quello che leggo genericamente su COL, credo che il forum stia diventando fine a se stesso![:(] Saluto TUTTI. DADO
f104ami
f104ami
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 17:04:58
Ciao a tutti. Ho atteso... ho atteso... ma visto che nulla accade, mi decido a scrivere................. Di contro, ho notato che in altri post si è continuato a scrivere come nulla fosse... Traggo tristemente delle conclusioni... Le faccio mie. Qualcosa è cambiato! Anche in virtù di quello che leggo genericamente su COL, credo che il forum stia diventando fine a se stesso! Ciao DADO, noto che anche tu hai tirato conclusioni...ma il mea culpa sappiamo cosa e'[?],proprio tu inizialmente scivevi... scrivevi, mettevi gif, tutto di piu'...poi il buio...l'Angelo della notte scese....e fu la notte il buio totale, ultimamente chi scive sul forum[?] vai un paio di pagine dietro e noterai.... ultima cosa: certo che scriviamo anche in altri post...esattamente come fanno tutti gli altri...forse lo fai anche tu[;)][;)][;)] id="red">id="size3">[;)]. Un saluto a tutti voi dallo stormo e senza rancore, tanto nessuno di noi é perfetto[:D][:)][;)]Pino.

Modificato da f104ami il 31/03/2009 alle 17:11:37
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 31/03/2009 alle: 20:51:33
Voglio chiedere scusa a Giulio per il ritardo, voglio ringraziarlo per il suo impegno e infine voglio dirgli che sei grande come il numero dei camper dell'incontro dello scorso w.e. che ha avuto un una speciale riuscita!!Grazie ancora Giulio.id="navy">id="size2"> Tommyid="red">id="size1">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:53:21
quote:Originally posted by America One
Voglio chiedere scusa a Giulio per il ritardo, voglio ringraziarlo per il suo impegno e infine voglio dirgli che sei grande come il numero dei camper dell'incontro dello scorso w.e. che ha avuto un una speciale riuscita!!Grazie ancora Giulio.id="navy">id="size2"> Tommyid="red">id="size1"> >
> Grazie Tommy,però non scrivere più la frase "sei grandeid="red">", altrimenti potresti scatenare gelosie ed inimicarti un pò di persone[:D][:D][:D]. In molti per ovviare a questo mi stanno ringraziando privatamente.[;)][;)][;)] Ci vediamo a Picciano Giulio id="size4">id="Comic Sans MS"> id="blue">

Modificato da kalagi il 31/03/2009 alle 21:54:33
Riddick
Riddick
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:11:21
Ciao fratelle, che dire...... grande abbuffata, splendida compagnia e un'ottima organizzazione. Un ringraziamento particolare va a giulio e katia, a quel simpaticone di claudio per averci fatto cantare e alle nostre donne che come sempre non ci hanno fatto mancare nulla, anzi....id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">

Modificato da Riddick il 31/03/2009 alle 22:13:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link