quote:Originally posted by giuseppefrancesca> Scusami [:I], non avevo aggiornato la lista sul COL, ma li avevo inseriti su quella excell[;)] Gaetano e Annamaria da Molfetta 20 ricci[;)] Una cortesia potresti inviarmi per posta elettronica i numeri di targa? Ciao a domani Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao giulio sono fraid="size5">ncesca di terlizzi avevo prenotato anche il posto per degli amici di molfetta gaetano e annamaria purtroppo vedo che sicuramnte avrai dimenticato di inserirli nella lista. ciao ci vediamo >
quote:Originally posted by f104ami> Aggiornato nella lista[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by giuseppefrancesca> X GIULIO,ho capito il xche',la targa, c'é posta x te id="red">id="size3">.Pino
ciao giulio sono fraid="size5">ncesca di terlizzi avevo prenotato anche il posto per degli amici di molfetta gaetano e annamaria purtroppo vedo che sicuramnte avrai dimenticato di inserirli nella lista. ciao ci vediamo >
>
quote:Originally posted by Stefano1961> Salve,siamo appena tornati da questo breve incontro,dove nonostante il vento forte(scirocco),abbiamo passato una giornata in compagnia all'insegna del divertimento ma sopratutto la degustazione dei ricci anche se al 50% ci ha fatto assaporare un pò l'odor del mare. Ora non ci resta che pensare alle giornate primaverili che arriveranno,ed ai ponti che giungono nei mesi prossimi... Un saluto a tutti ed un grazie a tutti per la comagnia : famiglia mbarocid="brown">id="size2">id="Trebuchet MS">
Bhe che dire oggi mi sono svegliato e data la giornata primaverile bellissima vi penso con un pò di tristezza per me che son qui a fare l'infermiere, e di grandissima gioia nel pensarvi tutti assieme li a Capitolo. Mi consolerò, appunto, pensandovi e gustando poi le foto. p.s. Anche il menù che mi aspetta è di tipo ospedaliero sigh!!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Wagliò buon divertimento e vi raggiungerò telefonicamente stasera.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Un abbraccio a tutti.id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >
tp://i43.tinypic.com/v7ui8.jpg ">http://i44.tinypic.com/15x1tth.jpg ">tp://i40.tinypic.com/21e6rro.jpg ">tp://i43.tinypic.com/33blf9v.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2csgaph.jpg ">tp://i40.tinypic.com/3478bw2.jpg ">e="4">Rientrati alla base dopo un w.e. trascorso con un ventaccio di scirocco[:(!], ma con una compagnia di piacevolissime persone[:)][:)][:)].
Le condizioni meteo marine hanno limitato il n° di ricci a 1.000, per cui sono stato costretto a dimezzare le ordinazioni.
La riuscita dell'incontro la devo a tutti voi ed allo spirito di socializzare e stare insieme in qalsiasi condizione meteo.
Approfitto per inviare alcune foto.
Sabato sera
Vin brulè
I ricci
Non solo ricci e polpi,.... c'era anche il camperista CASARO[:p][:p][:p]
[img][/img]
[/img]
I futuri camperisti
[/img]
Grazie a tutti per aver partecipato, ed un caloroso saluto a tutti gli amici che
per svariati motivi non hanno avuto la possibilità di aggregarsi.
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
tp://i43.tinypic.com/33blf9v.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2csgaph.jpg ">tp://i40.tinypic.com/3478bw2.jpg ">c="http://i40.tinypic.com/3478bw2.jpg">
Vin brulè
E tutta roba....E siamo noi...e siamo noi ....solo noiiiiiiiiiiid="size4"> id="red">id="Georgia">Pinoid="size2"> quote:Originally posted by America One> Grazie Tommy,però non scrivere più la frase "sei grandeid="red">", altrimenti potresti scatenare gelosie ed inimicarti un pò di persone[:D][:D][:D]. In molti per ovviare a questo mi stanno ringraziando privatamente.[;)][;)][;)] Ci vediamo a Picciano Giulio id="size4">id="Comic Sans MS"> id="blue">
Voglio chiedere scusa a Giulio per il ritardo, voglio ringraziarlo per il suo impegno e infine voglio dirgli che sei grande come il numero dei camper dell'incontro dello scorso w.e. che ha avuto un una speciale riuscita!!Grazie ancora Giulio.id="navy">id="size2"> Tommyid="red">id="size1"> >