CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

3° incontro ricci e polpi 28-29 marzo 09

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 380
Riddick
Riddick
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:41:52
quote:Originally posted by carnevale
Ciao a tutti. Ho atteso... ho atteso... ma visto che nulla accade, mi decido a scrivere. Come sapete,x chi mi conosce, purtroppo non sono potuto venire al raduno poichè la tonsillite di Nanà era in netta contrapposizione con il vento di sabato e domenica... Ad ogni modo speravo di poter vivere almeno virtualmente le roccambolesche avventure di circa 60 camper riuniti... Ho atteso che qualcuno descrivesse il raduno... che qualcuno commentasse le giornate... che, come abbiamo sempre fatto, si narrasse di qualche episodio in particolare... ma niente, tranne qualcuno che ha quantomeno ringraziato Giulio per l'impegno profuso... Di contro, ho notato che in altri post si è continuato a scrivere come nulla fosse... Traggo tristemente delle conclusioni... Le faccio mie. Qualcosa è cambiato! Anche in virtù di quello che leggo genericamente su COL, credo che il forum stia diventando fine a se stesso![:(] Saluto TUTTI. DADO >
> Scusami davide non ho potuto raccontare prima quello che mi è capitato al raduno. Erano circa le due di notte ed ero in piedi vicino al mio camper quando notai, ad una decina di metri da me, un specie di gomitolo di lana grigia delle dimensioni di un gatto. Mi avvicinai incuriosito e con mio grande stupore mi accorsi che era un topo[:0][:0][:0]Alla mia prima reazione di ribrezzo [xx(]ne segui una di compassione, infatti il poveretto stava piangendo[:(][:(][:(]. "Cosa succede" domandai timidamente. "Sono stato sfrattato" mi rispose. "come sfrattato". "Si, il padrone del camper mi ha detto che è giunto il momento di dimostrare la mia gratitudine acqusitando almeno un paio di occhiali". "E tu cosa gli hai risposto" "Che gli occhiali non mi servono, ma posso pagare in natura visto che sono una topa" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Un saluto a jhonny e giulia.id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">[;)] Ciao Anto e Vito.
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:45:26
Ciao a tutti scusate l'intrusione mentre sbirciavo le vostre mi sembra che una sia stata fatta vicino ad un SUNNY 201 della Giotti Line se cosi fosse voglio dire al propietario che il week del 25 aprile ci sara' un raduno mono marca con visita a MAMMA GIOTTI se interessato c'è un post su"gruppi" dove si mantiene aggiornata la lista ,se mi sono sbagliato SCUSATE L'INTRUSIONE Ciao Alberto[;)]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:51:12
Parlavo di foto .non l'ho scritto[;)]
Riddick
Riddick
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:53:54
quote:Originally posted by arva
Ciao a tutti scusate l'intrusione mentre sbirciavo le vostre mi sembra che una sia stata fatta vicino ad un SUNNY 201 della Giotti Line se cosi fosse voglio dire al propietario che il week del 25 aprile ci sara' un raduno mono marca con visita a MAMMA GIOTTI se interessato c'è un post su"gruppi" dove si mantiene aggiornata la lista ,se mi sono sbagliato SCUSATE L'INTRUSIONE Ciao Alberto[;)] >
> Ciao alberto il proprietario del giotti di cui parli sono io, anzi mia moglie[:D] Grazie dell'invito purtroppo per il 25 non mi è possibile muovermi anche perche per arrivare in toscana da bari mi ci vorrebbe un po di giorni in più di quelli che ho a disposizione. Se le cose dovessero cambiare sarà per me un piacere far parte del vostro gruppo. Ciao vito.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:56:57
Ciao Vito non c'è problema se riesci facci sapere cosi' Vi aggiubgiamo alla lista.Ciao Alberto[;)]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 01/04/2009 alle: 08:11:38
quote:Originally posted by f104ami
Ciao a tutti. Ho atteso... ho atteso... ma visto che nulla accade, mi decido a scrivere................. Di contro, ho notato che in altri post si è continuato a scrivere come nulla fosse... Traggo tristemente delle conclusioni... Le faccio mie. Qualcosa è cambiato! Anche in virtù di quello che leggo genericamente su COL, credo che il forum stia diventando fine a se stesso! Ciao DADO, noto che anche tu hai tirato conclusioni...ma il mea culpa sappiamo cosa e'[?],proprio tu inizialmente scivevi... scrivevi, mettevi gif, tutto di piu'...poi il buio...l'Angelo della notte scese....e fu la notte il buio totale, ultimamente chi scive sul forum[?] vai un paio di pagine dietro e noterai.... ultima cosa: certo che scriviamo anche in altri post...esattamente come fanno tutti gli altri...forse lo fai anche tu[;)][;)][;)] id="red">id="size3">[;)]. Un saluto a tutti voi dallo stormo e senza rancore, tanto nessuno di noi é perfetto[:D][:)][;)]Pino. >
> Ciao Pinooooo...[;)] Credo di non essermi spiegato bene e di essere quindi stato frainteso... Quello che volevo dire, non ha nulla a che fare con il fatto di scrivere o meno sul forum! Ad ogni modo, personalmente non ho mai smesso di partecipare alla vita di COL o del nostro forum. Quando il lavoro me lo consente mi affaccio sempre per aggiornarmi sulle novità e sapere come va. Il fatto di non scrivere ogni mattino buongiorno ed ogni sera buonanotte non credo significhi non partecipare alla vita del forum. Giusto per... ieri sera sono tornato a casa alle 23.30 Vedi, ci sono persone come Stefano1961, come Totetto, come SabMic e come tanti altri, che non scrivono molto ma che partecipano sempre e comunque al forum e credo che tutti apprezziamo la loro compagnia... Quello che ho scritto, non era rivolto a nessuno in particolare ma voleva sottolineare che lo spirito iniziale del gruppo è ultimamente cambiato. E' stato fatto un raduno ed io, da esterno dal momento che non ho potuto parteciparvi, ho potuto appurare la mancanza di considerazione (mi dispiace dirlo) per chi lo ha organizzato e per il raduno stesso. Nessun entsiasmo, quasi fosse stata solo una occasione per andarsi a fare una mangiata con un ristretto gruppetto di amici approfittando del posto! Tempo fa ho partecipato ad un raduno in un'altra regione... A questo incontro si sono creati tre diversi gruppi autonomi che potevano benissimo trovarsi in tre posti diversi! E' stata una cosa brutta e la stessa cosa sta avvenendo nel nostro gruppo. E' una mia constatazione e nulla di più, nè tantomeno, un'accusa nei confronti di qualcuno in particolare... Noi due ci conosciamo e sai che da parte mia c'è stima nei tuoi confronti, come sai che amo dire ciò che penso. Sai una cosa? Mi lascia un pò perplesso che tu mi abbia risposto in quei termini... Non so perchè, ma credo che le mie parole ti abbiano toccato[:D] DADO[;)]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:50:34
Ciao Davide,la stima e' reciproca, forse non hai tutti i torti,ma nemmeno tutte le ragioni...comunque io credo che il giocattolino si stava incrinando gia' da tempo e si notava, ultimamente si e' sfasciato (si dice cosi'[?])...se ci sara' occassione ne potremmo parlare di persona e forse riusciamo ad esternare un po' di verita'.Cordialmente Pino
f104ami
f104ami
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:06:30
quote:Originally posted by kalagi
Dado, hai fatto centro come vedi zio Pino ha riproposto le foto da me inviate e cancellandone alcune e si è limitato solo a scrivere questa frase senza fare ulteriori commenti il che la dice tutta Giulioid="blue">[quote]Originally posted by f104amiid="size4">id="Comic Sans MS"> E tutta roba....E siamo noi...e siamo noi ....solo noiiiiiiiiiiid="size4"> id="red">id="Georgia">Pinoid="size2"> >
> Ciao Giulio, capisco xche' 6 inc....to,devo dirti che sei stato molto ma molto acuto e lungimirante a vedere e trarre conclusioni,tu sai che in fondo in fondo non e' con te la discussione,ma di terzi incomodi che si sono intromessi e che hanno fatto rompere del tutto il giocattolino, vero GIULIO[?]Devo essere sincero, la tua organizzazione e stata ottima visto il tempo che abbiamo trovato...ma x il resto siamo stati noi ad animare il tuo raduno di oltre 60 camper, questo volevo dirti con SIAMO NOI E SOLO NOI,siamo tutti peccatori chi piu' chi meno e anche con te se ci sara' occassione ne vorrei parlare.Con stima Pino
16
fire fox
fire fox
14/01/2009 46
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:09:51
....mamma mia quanto sò bell e quant sò bell....... ....mamma mia quant sò brav e quant sò brav...... ...ma non sarà che qualcuno si sente un narciso e cerchi di fare proseliti..???...non si deve piangere quando ormai il latte si è versato..!!!...vorrei raccontarvi una allegoria per inquadrare il periodo temporale e i giochetti che hanno portato a questa situazione.....in sintesi... ...un giorno bollo si incontra con porta a porta e gli prospetta una certa situazione ed è allora che porta a porta inizia a fare il suonatore, componendo vari brani musicali....dodò sente il ronzio e quale amico di bollo e porta a porta inizia ad affiancarli...(ecco la prima squadra completa di allenatore).....porta a porta vorrebbe fare il maestro ma un autogoal lo mette k.o. tanto che l'intervento del C.T. della federazione lo zittisce per i suoi falli, cancellandolo del tutto dalla lista...in un derby locale bollo è molto teso, ma anche porta a porta non è da meno tanto che non gli resta altro che cantare per dimenticare....per fortuna i tifosi che non conoscono gli schemi restano intelligentemente ad osservare gli eventi....comunque nel derby si giocherà un'amichevole ma......sicuramente bollo vorrà giocare di ruolo nell'Italia di stasera o pur di non perdere si farà convocare dal TRAP..???....se lo viene a sapere CASSANO del dribbling saranno uccelli senza zucchero...meditate gente, meditate...!!!!......PESCE d'APRILE....un abbraccio ANTONGIULIAid="blue">id="red">id="size4">

Modificato da fire fox il 01/04/2009 alle 15:20:39
16
fire fox
fire fox
14/01/2009 46
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:48:01
...oltre le informazioni bilaterali che stò ricevendo dai miei informatori, sono gradite mail per il prosieguo della fiction..... preciso che in queste puntate svolgo il ruolo da cronista....PER FORTUNA CHE STA' ARRIVANDO L'ESTATE COSI' ALMENO CI SARA' IL FERMO BIOLOGICO....io penso proprio di ritornare negli STATES ove ho scoperto una nuova VITA....ciao..ciao ANTONGIULIAid="blue">,,,,id="red">id="size4">
Zio Tom
Zio Tom
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 23:28:33
quote:Originally posted by fire fox
...oltre le informazioni bilaterali che stò ricevendo dai miei informatori, sono gradite mail per il prosieguo della fiction..... preciso che in queste puntate svolgo il ruolo da cronista....PER FORTUNA CHE STA' ARRIVANDO L'ESTATE COSI' ALMENO CI SARA' IL FERMO BIOLOGICO....io penso proprio di ritornare negli STATES ove ho scoperto una nuova VITA....ciao..ciao ANTONGIULIAid="blue">,,,,id="red">id="size4"> >
> [:p][:p][:p] Eh vah! Vah! Vah! C cos sta spitt? Vah! AAAAHHHHHHH!!! [;)][;)][;)] Vah! Sind a me! Vah! Non s n pot qiù d chess o d cuss!!!!!!!![:p][:p]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 02/04/2009 alle: 07:20:25
quote:Originally posted by f104ami
Ciao Davide,la stima e' reciproca, forse non hai tutti i torti,ma nemmeno tutte le ragioni...comunque io credo che il giocattolino si stava incrinando gia' da tempo e si notava, ultimamente si e' sfasciato (si dice cosi'[?])...se ci sara' occassione ne potremmo parlare di persona e forse riusciamo ad esternare un po' di verita'.Cordialmente Pino >
> Ciao Pino. Riesco a leggere la tua risposta soltanto adesso. Scusami ma faccio davvero molta difficoltà a seguirti ed a seguire quella che mi sembra stia diventando una telenovela... Ho provato a rileggere i post scritti su "quanti siamo in Puglia" e onestamente non ho trovato nulla che mi faccia capire cosa sia successo. Personalmente sono una persona schietta e diretta e non sono abituato a mezze frasi o a parabole... preferisco dire le cose come stanno in un modo o nell'altro! Ripeto, non capisco cosa sia successo e credo di essermi perso qualcosa che però, probabilmente non mi riguarda... Posso soltanto appurare che ad un certo punto è cominciato un pò di astio e il clima si è rovinato... L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la tua frase : "forse non hai tutti i torti,ma nemmeno tutte le ragioni..." in quanto non riesco a capire a cosa faccia riferimento. A mio modesto avviso quando c'è un problema è meglio esternarlo senza troppi giri di parole , sempre se c'è la volontà di chiarirsi. Credo di aver capito che qualcuno ti ha fatto qualcosa che ha toccato la tua suscettibilità... e a questo punto devo pensare che sia avvenuto al di fuori del forum poichè non ho trovato nulla di tutto ciò tranne qualche simpatico battibecco con fire fox. Ad ogni modo, la mia impressione è che stia nascendo o che sia già nato un gruppo nel gruppo e che tu ti stia prendendo l'onere di portarne il baluardo. Personalmente considero il forum come un belissimo mezzo per condividere la passione del plein air e del camper, per conoscere ed incontrare nuovi e vecchi amici al fine di trascorrere in serenità delle avventure o semplicemente delle giornate allegre con il camper. Se viene meno questo presupposto, il forum perde senso e diventa solo una piazza virtuale dove scrivere del più e del meno. Chiaramente questa è solo la mia opinione. Sperando che, per usare parole tue, il giocattolo possa essere riparato, ti auguro un'ottima giornata. DADO[;)]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 02/04/2009 alle: 07:22:06
....mamma mia quanto sò bell e quant sò bell....... ....mamma mia quant sò brav e quant sò brav...... ...ma non sarà che qualcuno si sente un narciso e cerchi di fare proseliti..???...non si deve piangere quando ormai il latte si è versato..!!!...vorrei raccontarvi una allegoria per inquadrare il periodo temporale e i giochetti che hanno portato a questa situazione.....in sintesi... ...un giorno bollo si incontra con porta a porta e gli prospetta una certa situazione ed è allora che porta a porta inizia a fare il suonatore, componendo vari brani musicali....dodò sente il ronzio e quale amico di bollo e porta a porta inizia ad affiancarli...(ecco la prima squadra completa di allenatore).....porta a porta vorrebbe fare il maestro ma un autogoal lo mette k.o. tanto che l'intervento del C.T. della federazione lo zittisce per i suoi falli, cancellandolo del tutto dalla lista...in un derby locale bollo è molto teso, ma anche porta a porta non è da meno tanto che non gli resta altro che cantare per dimenticare....per fortuna i tifosi che non conoscono gli schemi restano intelligentemente ad osservare gli eventi....comunque nel derby si giocherà un'amichevole ma......sicuramente bollo vorrà giocare di ruolo nell'Italia di stasera o pur di non perdere si farà convocare dal TRAP..???....se lo viene a sapere CASSANO del dribbling saranno uccelli senza zucchero...meditate gente, meditate...!!!!......PESCE d'APRILE....un abbraccio ANTONGIULIAid="blue">id="red">id="size4"> >
> Ciao Enzo. Sei una persona simpatica ma ho proprio difficoltà a capire quello che scrivi[:D][:D][:D][:D][:D] Mah! Simpaticamente. DADO[:)]
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 02/04/2009 alle: 10:42:12
[:0][:0]oh!....ma che succede?? su ragazzi non litigate! il problema nasce quando si è in tanti e si cade nel tranello di voler prevaricare... come ho già detto siamo tanti, e tutti diversi uno dall'altro con pregi e difetti![^] quello che però ci unisce è la nostra passione per il plen air, la libertà che ci da la nostra casetta: visitare posti nuovi, conoscere persone diverse e incontrare vecchi amici.. il mio grande 'limite' ad esempio è non riuscire ad interagire tantissimo quando ci sono troppe persone che oltretutto non conosco bene, questo è stato per me motivo di lieve allontanamento dal forum ma ...non ho mai scritto tantissimo! di una cosa sono sicura... iniziano le belle giornate ed ho una grande voglia di andare in giro, anche uscite fuori porta , abbiamo tanti bei posti in Puglia e tanta bellissima costa! soprattutto in questo periodo [;)] e, credo [;)] non è necessario coinvolgere tutti, si fanno piccoli gruppi e uscite diverse, così forse si ha modo di conoscere e apprezzare di più la compagnia!(intendo i vecchhi amici e i nuovi!) è solo una proposta! un saluto a tutti! Antonia P.S. Giuliooooo!.. che dici una giornata a Porto badisco??[:D]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 10:52:30
[quote]Originally posted by f104ami
Ciao Davide,la stima e' reciproca, forse non hai tutti i torti,ma nemmeno tutte le ragioni...comunque io credo che il giocattolino si stava incrinando gia' da tempo e si notava, ultimamente si e' sfasciato (si dice cosi'[?])...se ci sara' occassione ne potremmo parlare di persona e forse riusciamo ad esternare un po' di verita'.Cordialmente Pino >
> Ciao Pino. Riesco a leggere la tua risposta soltanto adesso. Scusami ma faccio davvero molta difficoltà a seguirti ed a seguire quella che mi sembra stia diventando una telenovela... Ho provato a rileggere i post scritti su "quanti siamo in Puglia" e onestamente non ho trovato nulla che mi faccia capire cosa sia successo. Personalmente sono una persona schietta e diretta e non sono abituato a mezze frasi o a parabole... preferisco dire le cose come stanno in un modo o nell'altro! Ripeto, non capisco cosa sia successo e credo di essermi perso qualcosa che però, probabilmente non mi riguarda... Posso soltanto appurare che ad un certo punto è cominciato un pò di astio e il clima si è rovinato... L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la tua frase : "forse non hai tutti i torti,ma nemmeno tutte le ragioni..." in quanto non riesco a capire a cosa faccia riferimento. A mio modesto avviso quando c'è un problema è meglio esternarlo senza troppi giri di parole , sempre se c'è la volontà di chiarirsi. Credo di aver capito che qualcuno ti ha fatto qualcosa che ha toccato la tua suscettibilità... e a questo punto devo pensare che sia avvenuto al di fuori del forum poichè non ho trovato nulla di tutto ciò tranne qualche simpatico battibecco con fire fox. Ad ogni modo, la mia impressione è che stia nascendo o che sia già nato un gruppo nel gruppo e che tu ti stia prendendo l'onere di portarne il baluardo. Personalmente considero il forum come un belissimo mezzo per condividere la passione del plein air e del camper, per conoscere ed incontrare nuovi e vecchi amici al fine di trascorrere in serenità delle avventure o semplicemente delle giornate allegre con il camper. Se viene meno questo presupposto, il forum perde senso e diventa solo una piazza virtuale dove scrivere del più e del meno. Chiaramente questa è solo la mia opinione. Sperando che, per usare parole tue, il giocattolo possa essere riparato, ti auguro un'ottima giornata. DADO[;)] Ciao Davide,x ovvie ragioni e meglio non parlarne sul forum, come ti ho detto se ci incontriamo e spero al piu' presto ti spieghero'...comunque in qualche maniera stavi entrando in merito o ti stavano trascinando[;)].Con stima Pino p.s. sbagli quando dici:(...o che sia già nato un gruppo nel gruppo e che tu ti stia prendendo l'onere di portarne il baluardo)figurati se questo e' il mio sogno.Acora una cosa, il giocattolo puo' essere riparato se tutti gli APULI lo vogliono.[;)]
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:19:13
Scusate, sarà la scarsa capacità di comprendonio, sarà la poca frequentazione, ma non ci capisco un ..... Un caro saluto Donato
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:46:12
Per colui o colei che è stato/a motivo di destabilizzazione di questo 3d, ragione o meno che si abbia, è quantomeno giusto che la diatriba abbia termine senza che qualcuno capisca troppo o fraintenda le circostanze facendosi idee sbagliate. Comunque nessuno dovrà avanzare o suscitare propositi sbagliati nell'indicare in FIRE FOX questa o quella persona, allargando il malcontento a macchia d'olio. Come in tutte le discussioni, per esperienza professionale, alla fine non ci sono nè vinti nè vincitori. Affinchè la vicenda termini in maniera civile, senza che qualcuno ne soffra ingiustamente, sarebbe saggio che questa fiction ludica abbia fine senza ingenerare commenti frivoli in chicchesia. Premesso che una delle peculiarità che accomuna i camperisti in genere è quella di divertirsi senza anteporre il titolo nobiliare della famiglia di appartenenza, chiunque tu sia, ti invio una mail in privato con dei numeretti al quale se aggiungi per suffisso C.P., ti accorgerai che il tuo futuro potrebbe cambiare. Ti invito a cogliere l'attimo anche perchè proprio non mi và di confondere il lavoro con il tempo libero. Un carissimo saluto a tutti da Antonello..id="size5">id="navy">id="Times New Roman">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 03/04/2009 alle: 23:44:02
....mamma mia quanto sò bell e quant sò bell....... ....mamma mia quant sò brav e quant sò brav...... ...ma non sarà che qualcuno si sente un narciso e cerchi di fare proseliti..???...non si deve piangere quando ormai il latte si è versato..!!!...vorrei raccontarvi una allegoria per inquadrare il periodo temporale e i giochetti che hanno portato a questa situazione.....in sintesi... ...un giorno bollo si incontra con porta a porta e gli prospetta una certa situazione ed è allora che porta a porta inizia a fare il suonatore, componendo vari brani musicali....dodò sente il ronzio e quale amico di bollo e porta a porta inizia ad affiancarli...(ecco la prima squadra completa di allenatore).....porta a porta vorrebbe fare il maestro ma un autogoal lo mette k.o. tanto che l'intervento del C.T. della federazione lo zittisce per i suoi falli, cancellandolo del tutto dalla lista...in un derby locale bollo è molto teso, ma anche porta a porta non è da meno tanto che non gli resta altro che cantare per dimenticare....per fortuna i tifosi che non conoscono gli schemi restano intelligentemente ad osservare gli eventi....comunque nel derby si giocherà un'amichevole ma......sicuramente bollo vorrà giocare di ruolo nell'Italia di stasera o pur di non perdere si farà convocare dal TRAP..???....se lo viene a sapere CASSANO del dribbling saranno uccelli senza zucchero...meditate gente, meditate...!!!!......PESCE d'APRILE....un abbraccio ANTONGIULIAid="blue">id="red">id="size4"> >
> Ciao Enzo. Sei una persona simpatica ma ho proprio difficoltà a capire quello che scrivi[:D][:D][:D][:D][:D] Mah! Simpaticamente. DADO[:)]
>
> FINALMENTE sappiamo il vero nome di ANTONGIULIA.id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> Vito.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 04/04/2009 alle: 10:36:38
quote:Originally posted by Riddick
>
> FINALMENTE sappiamo il vero nome di ANTONGIULIA.id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> Vito.
>
> [:D][:D][:D] No dai... Ho scritto Enzo come avrei potuto scrivere Mario o Giovanni... Di sicuro non è una donna e non si chiama Antongiulia! Dal momento che utilizza un nick di convenienza io lo chiamo come capita[;)] Ad ogni modo, e lo dico con cognizione di causa..., non è molto difficile risalire ad un utente!!![;)] Ciao Vitoooooo.... e un bacio alle tue donne[:)] P.S. almeno dal medico riusciamo a vederci[:D][;)] DADO
Riddick
Riddick
-
Inserito il 04/04/2009 alle: 21:21:13
quote:Originally posted by Riddick
>
>
> [:D][:D][:D] No dai... Ho scritto Enzo come avrei potuto scrivere Mario o Giovanni... Di sicuro non è una donna e non si chiama Antongiulia! Dal momento che utilizza un nick di convenienza io lo chiamo come capita[;)] Ad ogni modo, e lo dico con cognizione di causa..., non è molto difficile risalire ad un utente!!![;)] Ciao Vitoooooo.... e un bacio alle tue donne[:)] P.S. almeno dal medico riusciamo a vederci[:D][;)] DADO
>
> [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link