quote:Originally posted by carnevale> Scusami davide non ho potuto raccontare prima quello che mi è capitato al raduno. Erano circa le due di notte ed ero in piedi vicino al mio camper quando notai, ad una decina di metri da me, un specie di gomitolo di lana grigia delle dimensioni di un gatto. Mi avvicinai incuriosito e con mio grande stupore mi accorsi che era un topo[:0][:0][:0]Alla mia prima reazione di ribrezzo [xx(]ne segui una di compassione, infatti il poveretto stava piangendo[:(][:(][:(]. "Cosa succede" domandai timidamente. "Sono stato sfrattato" mi rispose. "come sfrattato". "Si, il padrone del camper mi ha detto che è giunto il momento di dimostrare la mia gratitudine acqusitando almeno un paio di occhiali". "E tu cosa gli hai risposto" "Che gli occhiali non mi servono, ma posso pagare in natura visto che sono una topa" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Un saluto a jhonny e giulia.id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">[;)] Ciao Anto e Vito.
Ciao a tutti. Ho atteso... ho atteso... ma visto che nulla accade, mi decido a scrivere. Come sapete,x chi mi conosce, purtroppo non sono potuto venire al raduno poichè la tonsillite di Nanà era in netta contrapposizione con il vento di sabato e domenica... Ad ogni modo speravo di poter vivere almeno virtualmente le roccambolesche avventure di circa 60 camper riuniti... Ho atteso che qualcuno descrivesse il raduno... che qualcuno commentasse le giornate... che, come abbiamo sempre fatto, si narrasse di qualche episodio in particolare... ma niente, tranne qualcuno che ha quantomeno ringraziato Giulio per l'impegno profuso... Di contro, ho notato che in altri post si è continuato a scrivere come nulla fosse... Traggo tristemente delle conclusioni... Le faccio mie. Qualcosa è cambiato! Anche in virtù di quello che leggo genericamente su COL, credo che il forum stia diventando fine a se stesso![:(] Saluto TUTTI. DADO >
quote:Originally posted by arva> Ciao alberto il proprietario del giotti di cui parli sono io, anzi mia moglie[:D] Grazie dell'invito purtroppo per il 25 non mi è possibile muovermi anche perche per arrivare in toscana da bari mi ci vorrebbe un po di giorni in più di quelli che ho a disposizione. Se le cose dovessero cambiare sarà per me un piacere far parte del vostro gruppo. Ciao vito.
Ciao a tutti scusate l'intrusione mentre sbirciavo le vostre mi sembra che una sia stata fatta vicino ad un SUNNY 201 della Giotti Line se cosi fosse voglio dire al propietario che il week del 25 aprile ci sara' un raduno mono marca con visita a MAMMA GIOTTI se interessato c'è un post su"gruppi" dove si mantiene aggiornata la lista ,se mi sono sbagliato SCUSATE L'INTRUSIONE Ciao Alberto[;)] >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pinooooo...[;)] Credo di non essermi spiegato bene e di essere quindi stato frainteso... Quello che volevo dire, non ha nulla a che fare con il fatto di scrivere o meno sul forum! Ad ogni modo, personalmente non ho mai smesso di partecipare alla vita di COL o del nostro forum. Quando il lavoro me lo consente mi affaccio sempre per aggiornarmi sulle novità e sapere come va. Il fatto di non scrivere ogni mattino buongiorno ed ogni sera buonanotte non credo significhi non partecipare alla vita del forum. Giusto per... ieri sera sono tornato a casa alle 23.30 Vedi, ci sono persone come Stefano1961, come Totetto, come SabMic e come tanti altri, che non scrivono molto ma che partecipano sempre e comunque al forum e credo che tutti apprezziamo la loro compagnia... Quello che ho scritto, non era rivolto a nessuno in particolare ma voleva sottolineare che lo spirito iniziale del gruppo è ultimamente cambiato. E' stato fatto un raduno ed io, da esterno dal momento che non ho potuto parteciparvi, ho potuto appurare la mancanza di considerazione (mi dispiace dirlo) per chi lo ha organizzato e per il raduno stesso. Nessun entsiasmo, quasi fosse stata solo una occasione per andarsi a fare una mangiata con un ristretto gruppetto di amici approfittando del posto! Tempo fa ho partecipato ad un raduno in un'altra regione... A questo incontro si sono creati tre diversi gruppi autonomi che potevano benissimo trovarsi in tre posti diversi! E' stata una cosa brutta e la stessa cosa sta avvenendo nel nostro gruppo. E' una mia constatazione e nulla di più, nè tantomeno, un'accusa nei confronti di qualcuno in particolare... Noi due ci conosciamo e sai che da parte mia c'è stima nei tuoi confronti, come sai che amo dire ciò che penso. Sai una cosa? Mi lascia un pò perplesso che tu mi abbia risposto in quei termini... Non so perchè, ma credo che le mie parole ti abbiano toccato[:D] DADO[;)]
Ciao a tutti. Ho atteso... ho atteso... ma visto che nulla accade, mi decido a scrivere................. Di contro, ho notato che in altri post si è continuato a scrivere come nulla fosse... Traggo tristemente delle conclusioni... Le faccio mie. Qualcosa è cambiato! Anche in virtù di quello che leggo genericamente su COL, credo che il forum stia diventando fine a se stesso! Ciao DADO, noto che anche tu hai tirato conclusioni...ma il mea culpa sappiamo cosa e'[?],proprio tu inizialmente scivevi... scrivevi, mettevi gif, tutto di piu'...poi il buio...l'Angelo della notte scese....e fu la notte il buio totale, ultimamente chi scive sul forum[?] vai un paio di pagine dietro e noterai.... ultima cosa: certo che scriviamo anche in altri post...esattamente come fanno tutti gli altri...forse lo fai anche tu[;)][;)][;)] id="red">id="size3">[;)]. Un saluto a tutti voi dallo stormo e senza rancore, tanto nessuno di noi é perfetto[:D][:)][;)]Pino. >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, capisco xche' 6 inc....to,devo dirti che sei stato molto ma molto acuto e lungimirante a vedere e trarre conclusioni,tu sai che in fondo in fondo non e' con te la discussione,ma di terzi incomodi che si sono intromessi e che hanno fatto rompere del tutto il giocattolino, vero GIULIO[?]Devo essere sincero, la tua organizzazione e stata ottima visto il tempo che abbiamo trovato...ma x il resto siamo stati noi ad animare il tuo raduno di oltre 60 camper, questo volevo dirti con SIAMO NOI E SOLO NOI,siamo tutti peccatori chi piu' chi meno e anche con te se ci sara' occassione ne vorrei parlare.Con stima Pino
Dado, hai fatto centro come vedi zio Pino ha riproposto le foto da me inviate e cancellandone alcune e si è limitato solo a scrivere questa frase senza fare ulteriori commenti il che la dice tutta Giulioid="blue">[quote]Originally posted by f104amiid="size4">id="Comic Sans MS"> E tutta roba....E siamo noi...e siamo noi ....solo noiiiiiiiiiiid="size4"> id="red">id="Georgia">Pinoid="size2"> >
quote:Originally posted by fire fox> [:p][:p][:p] Eh vah! Vah! Vah! C cos sta spitt? Vah! AAAAHHHHHHH!!! [;)][;)][;)] Vah! Sind a me! Vah! Non s n pot qiù d chess o d cuss!!!!!!!![:p][:p]
...oltre le informazioni bilaterali che stò ricevendo dai miei informatori, sono gradite mail per il prosieguo della fiction..... preciso che in queste puntate svolgo il ruolo da cronista....PER FORTUNA CHE STA' ARRIVANDO L'ESTATE COSI' ALMENO CI SARA' IL FERMO BIOLOGICO....io penso proprio di ritornare negli STATES ove ho scoperto una nuova VITA....ciao..ciao ANTONGIULIAid="blue">,,,,id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pino. Riesco a leggere la tua risposta soltanto adesso. Scusami ma faccio davvero molta difficoltà a seguirti ed a seguire quella che mi sembra stia diventando una telenovela... Ho provato a rileggere i post scritti su "quanti siamo in Puglia" e onestamente non ho trovato nulla che mi faccia capire cosa sia successo. Personalmente sono una persona schietta e diretta e non sono abituato a mezze frasi o a parabole... preferisco dire le cose come stanno in un modo o nell'altro! Ripeto, non capisco cosa sia successo e credo di essermi perso qualcosa che però, probabilmente non mi riguarda... Posso soltanto appurare che ad un certo punto è cominciato un pò di astio e il clima si è rovinato... L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la tua frase : "forse non hai tutti i torti,ma nemmeno tutte le ragioni..." in quanto non riesco a capire a cosa faccia riferimento. A mio modesto avviso quando c'è un problema è meglio esternarlo senza troppi giri di parole , sempre se c'è la volontà di chiarirsi. Credo di aver capito che qualcuno ti ha fatto qualcosa che ha toccato la tua suscettibilità... e a questo punto devo pensare che sia avvenuto al di fuori del forum poichè non ho trovato nulla di tutto ciò tranne qualche simpatico battibecco con fire fox. Ad ogni modo, la mia impressione è che stia nascendo o che sia già nato un gruppo nel gruppo e che tu ti stia prendendo l'onere di portarne il baluardo. Personalmente considero il forum come un belissimo mezzo per condividere la passione del plein air e del camper, per conoscere ed incontrare nuovi e vecchi amici al fine di trascorrere in serenità delle avventure o semplicemente delle giornate allegre con il camper. Se viene meno questo presupposto, il forum perde senso e diventa solo una piazza virtuale dove scrivere del più e del meno. Chiaramente questa è solo la mia opinione. Sperando che, per usare parole tue, il giocattolo possa essere riparato, ti auguro un'ottima giornata. DADO[;)]
Ciao Davide,la stima e' reciproca, forse non hai tutti i torti,ma nemmeno tutte le ragioni...comunque io credo che il giocattolino si stava incrinando gia' da tempo e si notava, ultimamente si e' sfasciato (si dice cosi'[?])...se ci sara' occassione ne potremmo parlare di persona e forse riusciamo ad esternare un po' di verita'.Cordialmente Pino >
quote:Originally posted by fire fox> Ciao Enzo. Sei una persona simpatica ma ho proprio difficoltà a capire quello che scrivi[:D][:D][:D][:D][:D] Mah! Simpaticamente. DADO[:)]
....mamma mia quanto sò bell e quant sò bell....... ....mamma mia quant sò brav e quant sò brav...... ...ma non sarà che qualcuno si sente un narciso e cerchi di fare proseliti..???...non si deve piangere quando ormai il latte si è versato..!!!...vorrei raccontarvi una allegoria per inquadrare il periodo temporale e i giochetti che hanno portato a questa situazione.....in sintesi... ...un giorno bollo si incontra con porta a porta e gli prospetta una certa situazione ed è allora che porta a porta inizia a fare il suonatore, componendo vari brani musicali....dodò sente il ronzio e quale amico di bollo e porta a porta inizia ad affiancarli...(ecco la prima squadra completa di allenatore).....porta a porta vorrebbe fare il maestro ma un autogoal lo mette k.o. tanto che l'intervento del C.T. della federazione lo zittisce per i suoi falli, cancellandolo del tutto dalla lista...in un derby locale bollo è molto teso, ma anche porta a porta non è da meno tanto che non gli resta altro che cantare per dimenticare....per fortuna i tifosi che non conoscono gli schemi restano intelligentemente ad osservare gli eventi....comunque nel derby si giocherà un'amichevole ma......sicuramente bollo vorrà giocare di ruolo nell'Italia di stasera o pur di non perdere si farà convocare dal TRAP..???....se lo viene a sapere CASSANO del dribbling saranno uccelli senza zucchero...meditate gente, meditate...!!!!......PESCE d'APRILE....un abbraccio ANTONGIULIAid="blue">id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Pino. Riesco a leggere la tua risposta soltanto adesso. Scusami ma faccio davvero molta difficoltà a seguirti ed a seguire quella che mi sembra stia diventando una telenovela... Ho provato a rileggere i post scritti su "quanti siamo in Puglia" e onestamente non ho trovato nulla che mi faccia capire cosa sia successo. Personalmente sono una persona schietta e diretta e non sono abituato a mezze frasi o a parabole... preferisco dire le cose come stanno in un modo o nell'altro! Ripeto, non capisco cosa sia successo e credo di essermi perso qualcosa che però, probabilmente non mi riguarda... Posso soltanto appurare che ad un certo punto è cominciato un pò di astio e il clima si è rovinato... L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la tua frase : "forse non hai tutti i torti,ma nemmeno tutte le ragioni..." in quanto non riesco a capire a cosa faccia riferimento. A mio modesto avviso quando c'è un problema è meglio esternarlo senza troppi giri di parole , sempre se c'è la volontà di chiarirsi. Credo di aver capito che qualcuno ti ha fatto qualcosa che ha toccato la tua suscettibilità... e a questo punto devo pensare che sia avvenuto al di fuori del forum poichè non ho trovato nulla di tutto ciò tranne qualche simpatico battibecco con fire fox. Ad ogni modo, la mia impressione è che stia nascendo o che sia già nato un gruppo nel gruppo e che tu ti stia prendendo l'onere di portarne il baluardo. Personalmente considero il forum come un belissimo mezzo per condividere la passione del plein air e del camper, per conoscere ed incontrare nuovi e vecchi amici al fine di trascorrere in serenità delle avventure o semplicemente delle giornate allegre con il camper. Se viene meno questo presupposto, il forum perde senso e diventa solo una piazza virtuale dove scrivere del più e del meno. Chiaramente questa è solo la mia opinione. Sperando che, per usare parole tue, il giocattolo possa essere riparato, ti auguro un'ottima giornata. DADO[;)] Ciao Davide,x ovvie ragioni e meglio non parlarne sul forum, come ti ho detto se ci incontriamo e spero al piu' presto ti spieghero'...comunque in qualche maniera stavi entrando in merito o ti stavano trascinando[;)].Con stima Pino p.s. sbagli quando dici:(...o che sia già nato un gruppo nel gruppo e che tu ti stia prendendo l'onere di portarne il baluardo)figurati se questo e' il mio sogno.Acora una cosa, il giocattolo puo' essere riparato se tutti gli APULI lo vogliono.[;)]
[quote]Originally posted by f104ami
Ciao Davide,la stima e' reciproca, forse non hai tutti i torti,ma nemmeno tutte le ragioni...comunque io credo che il giocattolino si stava incrinando gia' da tempo e si notava, ultimamente si e' sfasciato (si dice cosi'[?])...se ci sara' occassione ne potremmo parlare di persona e forse riusciamo ad esternare un po' di verita'.Cordialmente Pino >
quote:Originally posted by carnevale> FINALMENTE sappiamo il vero nome di ANTONGIULIA.id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> Vito.
quote:Originally posted by fire fox> Ciao Enzo. Sei una persona simpatica ma ho proprio difficoltà a capire quello che scrivi[:D][:D][:D][:D][:D] Mah! Simpaticamente. DADO[:)]
....mamma mia quanto sò bell e quant sò bell....... ....mamma mia quant sò brav e quant sò brav...... ...ma non sarà che qualcuno si sente un narciso e cerchi di fare proseliti..???...non si deve piangere quando ormai il latte si è versato..!!!...vorrei raccontarvi una allegoria per inquadrare il periodo temporale e i giochetti che hanno portato a questa situazione.....in sintesi... ...un giorno bollo si incontra con porta a porta e gli prospetta una certa situazione ed è allora che porta a porta inizia a fare il suonatore, componendo vari brani musicali....dodò sente il ronzio e quale amico di bollo e porta a porta inizia ad affiancarli...(ecco la prima squadra completa di allenatore).....porta a porta vorrebbe fare il maestro ma un autogoal lo mette k.o. tanto che l'intervento del C.T. della federazione lo zittisce per i suoi falli, cancellandolo del tutto dalla lista...in un derby locale bollo è molto teso, ma anche porta a porta non è da meno tanto che non gli resta altro che cantare per dimenticare....per fortuna i tifosi che non conoscono gli schemi restano intelligentemente ad osservare gli eventi....comunque nel derby si giocherà un'amichevole ma......sicuramente bollo vorrà giocare di ruolo nell'Italia di stasera o pur di non perdere si farà convocare dal TRAP..???....se lo viene a sapere CASSANO del dribbling saranno uccelli senza zucchero...meditate gente, meditate...!!!!......PESCE d'APRILE....un abbraccio ANTONGIULIAid="blue">id="red">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by Riddick> [:D][:D][:D] No dai... Ho scritto Enzo come avrei potuto scrivere Mario o Giovanni... Di sicuro non è una donna e non si chiama Antongiulia! Dal momento che utilizza un nick di convenienza io lo chiamo come capita[;)] Ad ogni modo, e lo dico con cognizione di causa..., non è molto difficile risalire ad un utente!!![;)] Ciao Vitoooooo.... e un bacio alle tue donne[:)] P.S. almeno dal medico riusciamo a vederci[:D][;)] DADO
quote:Originally posted by carnevale> FINALMENTE sappiamo il vero nome di ANTONGIULIA.id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> Vito.
>
>
quote:Originally posted by carnevale> [;)]
quote:Originally posted by Riddick> [:D][:D][:D] No dai... Ho scritto Enzo come avrei potuto scrivere Mario o Giovanni... Di sicuro non è una donna e non si chiama Antongiulia! Dal momento che utilizza un nick di convenienza io lo chiamo come capita[;)] Ad ogni modo, e lo dico con cognizione di causa..., non è molto difficile risalire ad un utente!!![;)] Ciao Vitoooooo.... e un bacio alle tue donne[:)] P.S. almeno dal medico riusciamo a vederci[:D][;)] DADO
>
>
>