CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

3° incontro ricci e polpi 28-29 marzo 09

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 380
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:41:54
quote:Originally posted by giba
quote:Originally posted by kalagi
3° incontro ricci e polpi presso il Lido Millenium località Capitolo Monopoli (BA)

http://www.lidomillennium.com/

[code]equipaggio provenienza adulti figli n° ricci 1)kalagi Casamassima 2 2f (7-9) 20 2)valiouchko Mola di Bari 2 2f (5-12) 20 3)carnevale Bari 2 2f (5-3 mesi) 20 4)loryba Bari 2 ? ? 5)gigabu Bari 2 1f19 1m15 40 6)musi Taranto 2 ? ? 7)mirabelle Putignano 2 ? 8)f104ami Giovinazzo 2 ? ? 9)ale93 Giovinazzo 2 2f13-15 50 10)giba bitritto 2 1m14-1f7 ? 11) [/code] Giulio
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
>> inserite anche me giuseppe alias giulo da foggia 2 adulti e due bimbi (4 maschio e 8 femmina) ricci 20
20
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:46:10
quote:Originally posted by Vale95
CIAO GIULIO![;)] TI RICORDI DI NOI![8)] FINALMENTE AVREMO LA POSSIBILITA' DI RINCONTRARE TE, LA TUA FAMIGLIA, ALCUNI EQUIPAGGI CONOSCIUTI A CUSANO MUTRI, I LORYBA E SOPRATTUTTO AVREMO MODO DI CONOSCERE TANTI NUOVI EQUIPAGGI PUGLIESI! QUINDI PUOI AGGIUNGERCI ALLA LISTA 2 ADULTI 1F 13 1M 16 E 30 RICCI....A PRESTO FRANCA & FAMILY[:)] id="Century Gothic">id="size3">id="purple"> >
> Ciao Franca e Vale95family[:)] che bella notizia, sono proprio contento. Ci sentiamo e soprattutto ci si rivede presto in... quel di Puglia[:D][:D][:D] Ciao Franco[;)]id="size4">id="blue">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:59:39
Buona sera Giulio,family e Amici tutti: i violetflash saranno presenti al Millenium il week end 21/22 marzo; per noi 20 ricci ,grazie anticipati. piero.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 01/03/2009 alle: 20:34:32
3° incontro ricci e polpi presso il Lido Millenium località Capitolo Monopoli (BA) 21-22 marzo 2009

http://www.lidomillennium.com/

[code]equipaggio provenienza adulti figli n° ricci 1)kalagi Casamassima 2 2f (7-9) 20 2)valiouchko Mola di Bari 2 2f (6-13) 20 3)carnevale Bari 2 2f (5-3 mesi) 20 4)loryba Bari 2 ? ? 5)gigabu Bari 2 19f 15m 40 6)musi Taranto 2 ? ? 7)mirabelle Putignano 2 50 8)f104ami Giovinazzo 2 ? 30 9)ale93 Giovinazzo 2 2f13-15 50 10)giulo Foggia 2 8f 4m 20 11)Ettorino Roma 3 20 12)giba Bitrito 2 14m 7f ? 13)Riddick Bitritto 2 6f 20 14)pikar Bari 2 5m 1/2 30 15)Vale95 Ruvo 2 16m 13f 30 16)violetflash Torre S.Susanna 2 2m 1f 20 17)prodigiojunior 18)ven loc 2 6f 1m 50 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) [/code] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 01/03/2009 alle 21:23:26

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:03:52
Caro ettorino... per i polpi come funziona???[:0][}:)][:0][}:)][:0] Funziona che con immensa gioia...id="size4"> CI PENSO IOid="size5">!!![:)][:)][:)] Tu pensa solo a venire e se vuoi puoi portare pure Lucia[:D][:o)][:D][:o)][:D] Franco[:)][;)]id="blue">id="size4"> [/quote] perfetto confermo .....Francooooo Lory ci vediamo [:D][:D]id="size4">id="blue">
ven loc
ven loc
-
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:06:24
Buonasera a tutti! [:D] Quale occasione migliore per conoscere tanta bella gente??? Noi siamo 2 adulti +1f di 6 anni e 1m di 1anno e mezzo. Posto permettendo saremo volentieri dei vostri. Per i ricci 50 dovrebbero andar bene! Grazie e buona serata a tutti[;)]
17
fire fox
fire fox
14/01/2009 46
Inserito il 01/03/2009 alle: 23:13:33
quote:Originally posted by kalagi
3° incontro ricci e polpi presso il Lido Millenium località Capitolo Monopoli (BA) 21-22 marzo 2009

http://www.lidomillennium.com/

[code]equipaggio provenienza adulti figli n° ricci 1)kalagi Casamassima 2 2f (7-9) 20 2)valiouchko Mola di Bari 2 2f (6-13) 20 3)carnevale Bari 2 2f (5-3 mesi) 20 4)loryba Bari 2 ? ? 5)gigabu Bari 2 19f 15m 40 6)musi Taranto 2 ? ? 7)mirabelle Putignano 2 50 8)f104ami Giovinazzo 2 ? 30 9)ale93 Giovinazzo 2 2f13-15 50 10)giulo Foggia 2 8f 4m 20 11)Ettorino Roma 3 20 12)giba Bitrito 2 14m 7f ? 13)Riddick Bitritto 2 6f 20 14)pikar Bari 2 5m 1/2 30 15)Vale95 Ruvo 2 16m 13f 30 16)violetflash Torre S.Susanna 2 2m 1f 20 17)prodigiojunior 18)ven loc 2 6f 1m 50 19)FIRE FOX BARI 2 30 id="red"> 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) [/code] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> CIAO GIULIO...grazie ancora per la tua disponibilità e la tua generosa ospitalità. Gradirò con immenso piacere i ricci ed i polpi da te offerti....a prestissimo ANTONGIULIA & CARLOid="blue">id="size5">id="red">

Modificato da fire fox il 01/03/2009 alle 23:17:11
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 01/03/2009 alle: 23:58:30
Ciao Giulio, aggiungi la mia famiglia, 2 adulti e 2 bimbi. Per i ricci 40 penso che basteranno, a presto. id="navy">
18
Vale95
Vale95
30/09/2007 153
Inserito il 02/03/2009 alle: 07:57:48
quote:Originally posted by Ettorino
Caro ettorino... per i polpi come funziona???[:0][}:)][:0][}:)][:0] Funziona che con immensa gioia...id="size4"> CI PENSO IOid="size5">!!![:)][:)][:)] Tu pensa solo a venire e se vuoi puoi portare pure Lucia[:D][:o)][:D][:o)][:D] Franco[:)][;)]id="blue">id="size4"> >
> perfetto confermo .....Francooooo Lory ci vediamo [:D][:D]id="size4">id="blue"> [/quote] NON CI POSSIAMO CREDERE!![:0] E' MAGNIFICO![:)]PEOOOOOO......NON DIRE CHE E' UNO SCHERZO![?][?] VI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE E......id="Century Gothic">id="size3">id="purple">se arrivaste il venerdì?[:p] sarebbe perfetto![:)]Baci Baci Franca id="purple">
18
Vale95
Vale95
30/09/2007 153
Inserito il 02/03/2009 alle: 08:01:22
[/quote] Ciao Franca e Vale95family[:)] che bella notizia, sono proprio contento. Ci sentiamo e soprattutto ci si rivede presto in... quel di Puglia[:D][:D][:D] Ciao Franco[;)]id="size4">id="blue"> [/quote] Visto!! Finalmente avremo modo di rivederci per trascorrere un w.e. nella nostra terra![;)]Un abbraccio a Lori ed ai ragazzi![:X]Franca id="Century Gothic">id="size3">id="purple">
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 02/03/2009 alle: 09:05:16
sarà bellissimo anche per noi Franca una sorta di "Ragazzi...in camper" tour [:D].....comunque confermo, l'accendo e dico "SI veniamo" [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 02/03/2009 alle: 09:50:29
quote:Originally posted by fire fox >
> CIAO GIULIO...grazie ancora per la tua disponibilità e la tua generosa ospitalità. Gradirò con immenso piacere i ricci ed i polpi da te offerti....a prestissimo ANTONGIULIA & CARLOid="blue">id="size5">id="red"> [/quote] Cara Antongiulia, mi dispiace, ma non ho fatto nessuna vincita al superenalotto, in ogni caso un bun bicchiere non mancherà per brindare alla nuova amicizia. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 02/03/2009 alle: 09:58:28
3° incontro ricci e polpi presso il Lido Millenium località Capitolo Monopoli (BA) 21-22 marzo 2009

http://www.lidomillennium.com/

[code]equipaggio provenienza adulti figli n° ricci 1)kalagi Casamassima 2 2f (7-9) 20 2)valiouchko Mola di Bari 2 2f (6-13) 20 3)carnevale Bari 2 2f (5-3 mesi) 20 4)loryba Bari 2 ? ? 5)gigabu Bari 2 19f 15m 40 6)musi Taranto 2 ? ? 7)mirabelle Putignano 2 50 8)f104ami Giovinazzo 2 ? 30 9)ale93 Giovinazzo 2 2f13-15 50 10)giulo Foggia 2 8f 4m 20 11)Ettorino Roma 3 20 12)giba Bitrito 2 14m 7f ? 13)Riddick Bitritto 2 6f 20 14)pikar Bari 2 5m 1/2 30 15)Vale95 Ruvo 2 16m 13f 30 16)violetflash Torre S.Susanna 2 2m 1f 20 17)prodigiojunior 18)ven loc 2 6f 1m 50 19)fire fox 2 30 20)64mauro Bisceglie 2 1f 1m 40 21)nabilia59 Grottaglie 2 50 22) 23) 24) 25) 26) 27) [/code] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 02/03/2009 alle: 11:15:07

3° incontro ricci e polpi presso il Lido Millenium località Capitolo Monopoli (BA) 21-22 marzo 2009

http://www.lidomillennium.com/

[code]equipaggio provenienza adulti figli n° ricci 1)kalagi Casamassima 2 2f (7-9) 20 2)valiouchko Mola di Bari 2 2f (6-13) 20 3)carnevale Bari 2 2f (5-3 mesi) 20 4)loryba Bari 2 ? ? 5)gigabu Bari 2 19f 15m 40 6)musi Taranto 2 ? ? 7)mirabelle Putignano 2 50 8)f104ami Giovinazzo 2 ? 30 9)ale93 Giovinazzo 2 2f13-15 50 10)giulo Foggia 2 8f 4m 20 11)Ettorino Roma 3 20 12)giba Bitrito 2 14m 7f ? 13)Riddick Bitritto 2 6f 20 14)pikar Bari 2 5m 1/2 30 15)Vale95 Ruvo 2 16m 13f 30 16)violetflash Torre S.Susanna 2 2m 1f 20 17)prodigiojunior 18)ven loc 2 6f 1m 50 19)fire fox 2 30 20)64mauro Bisceglie 2 1f 1m 40 21)nabilia59 Grottaglie 2 50 22)Vito&Patty Bari 2 5F5M 40 23)Sabmic Ruvo 2 50 24) 25) 26) 27) [/code] Dada[:)]id="size4">id="purple">id="Lucida Console">

Modificato da carnevale il 02/03/2009 alle 11:16:27
17
fire fox
fire fox
14/01/2009 46
Inserito il 02/03/2009 alle: 14:08:42
quote:Originally posted by carnevale

3° incontro ricci e polpi presso il Lido Millenium località Capitolo Monopoli (BA) 21-22 marzo 2009

http://www.lidomillennium.com/

[code]equipaggio provenienza adulti figli n° ricci 1)kalagi Casamassima 2 2f (7-9) 20 2)valiouchko Mola di Bari 2 2f (6-13) 20 3)carnevale Bari 2 2f (5-3 mesi) 20 4)loryba Bari 2 ? ? 5)gigabu Bari 2 19f 15m 40 6)musi Taranto 2 ? ? 7)mirabelle Putignano 2 50 8)f104ami Giovinazzo 2 ? 30 9)ale93 Giovinazzo 2 2f13-15 50 10)giulo Foggia 2 8f 4m 20 11)Ettorino Roma 3 20 12)giba Bitrito 2 14m 7f ? 13)Riddick Bitritto 2 6f 20 14)pikar Bari 2 5m 1/2 30 15)Vale95 Ruvo 2 16m 13f 30 16)violetflash Torre S.Susanna 2 2m 1f 20 17)prodigiojunior 18)ven loc 2 6f 1m 50 19 FIRE FOX 2 30id="red"> 20)64mauro Bisceglie 2 1f 1m 40 21)nabilia59 Grottaglie 2 50 22)Vito&Patty Bari 2 5F5M 40 23)Sabmic Ruvo 2 50 24) 25) 26) 27) [/code] Dada[:)]id="size4">id="purple">id="Lucida Console">
>
> ...dai ragazze e ragazzi..un pò di colore..io penso arcobaleno e VOI.... chiedo scusa per violetflash[:I][:I][:I], non volevo ferire la sua sensibilità o quella di altri col carattere cubitale o maiuscolo che dir si voglia... P.S. per favore potete rispettare almeno il mio di colore e/o carattere[:I][:o)][:o)][:o)]? grazieid="blue">...bacioni ANTONGIULIAid="red">
17
fire fox
fire fox
14/01/2009 46
Inserito il 02/03/2009 alle: 14:54:41
Cara Antongiulia, mi dispiace, ma non ho fatto nessuna vincita al superenalotto, in ogni caso un bun bicchiere non mancherà per brindare alla nuova amiciziaid="red">. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote] ...non vorrai farmi bere e poi approfittare di me..??? ..scherzo..se proprio non vuoi offrimi "Ricci e Polpi" almeno spero nelle delizie che preparerà la tua signora per tutti coloro che aderiranno a questo raduno...in alternativa come organizzatore potresti interessare qualche servizio di catering con vongole francesi e champagne....ovunque l'ospite è sacro,,,,,ci sarà qualcosa di cui dilettarsi spero.....bacioni ANTONGIULIA id="red">

Modificato da fire fox il 02/03/2009 alle 14:59:29
ven loc
ven loc
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 19:06:24
quote:Originally posted by kalagi
3° incontro ricci e polpi presso il Lido Millenium località Capitolo Monopoli (BA) 21-22 marzo 2009

http://www.lidomillennium.com/

[code]equipaggio provenienza adulti figli n° ricci 1)kalagi Casamassima 2 2f (7-9) 20 2)valiouchko Mola di Bari 2 2f (6-13) 20 3)carnevale Bari 2 2f (5-3 mesi) 20 4)loryba Bari 2 ? ? 5)gigabu Bari 2 19f 15m 40 6)musi Taranto 2 ? ? 7)mirabelle Putignano 2 50 8)f104ami Giovinazzo 2 ? 30 9)ale93 Giovinazzo 2 2f13-15 50 10)giulo Foggia 2 8f 4m 20 11)Ettorino Roma 3 20 12)giba Bitrito 2 14m 7f ? 13)Riddick Bitritto 2 6f 20 14)pikar Bari 2 5m 1/2 30 15)Vale95 Ruvo 2 16m 13f 30 16)violetflash Torre S.Susanna 2 2m 1f 20 17)prodigiojunior 18)ven loc sannicandro di bari 2 6f 1m 50 19)fire fox 2 30 20)64mauro Bisceglie 2 1f 1m 40 21)nabilia59 Grottaglie 2 50 22) 23) 24) 25) 26) 27) [/code] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 02/03/2009 alle: 19:21:34
@ Giulio Kalagi, a noi non ci conteggiare nel numero delle piazzole al millenium, abbiamo il camper in riparazione in quei giorni, saremo solo ospiti a pranzo la domenica! [:D][:D] ciao! Antonia
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:40:08
quote:Originally posted by mirabelle
@ Giulio Kalagi, a noi non ci conteggiare nel numero delle piazzole al millenium, abbiamo il camper in riparazione in quei giorni, saremo solo ospiti a pranzo la domenica! [:D][:D] ciao! Antonia >
> Ok Antonia, la lista mi serve principalmente per la prenotazione dei ricci, se non dovessimo incontrarci prima ci vediamo il 22 [;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:00:08
3° incontro ricci e polpi presso il Lido Millenium località Capitolo Monopoli (BA) 21-22 marzo 2009

http://www.lidomillennium.com/

id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">[code] equipaggio provenienza adulti figli n° ricci 1)kalagi Casamassima 2 2f (7-9) 20 2)valiouchko Mola di Bari 2 2f (6-13) 20 3)carnevale Bari 2 2f (5-3 mesi) 20 4)loryba Bari 2 ? ? 5)gigabu Bari 2 19f 15m 40 6)musi Taranto 2 ? ? 7)mirabelle Putignano 2 50 8)f104ami Giovinazzo 2 ? 30 9)ale93 Giovinazzo 2 2f13-15 50 10)giulo Foggia 2 8f 4m 20 11)Ettorino Roma 3 20 12)giba Bitritto 2 14m 7f ? 13)Riddick Bitritto 2 6f 20 14)pikar Bari 2 5m 1/2 30 15)Vale95 Ruvo 2 16m 13f 30 16)violetflash Torre S.Susanna 2 2m 1f 20 17)prodigiojunior 18)ven loc Sannicandro di Bari 2 6f 1m 50 19)fire fox 2 30 20)64mauro Bisceglie 2 1f 1m 40 21)nabilia59 Grottaglie 2 50 22)Vito&Patty Bari 2 5F5M 40 23)Sabmic Ruvo 2 50 24) 25) 26) 27) [/code] ps. gradirei ricevere le prenotazioni senza che nessuno si inserisca autonomamente onde evitare che inserendosi possa cancellare altri nominati complicando invece di semplificare l'aggiornamento della stessa. Come nei precedenti incontri nomino Dada aiuto aggiorna lista. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link