CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

3° incontro ricci e polpi 28-29 marzo 09

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 380
antonio100
antonio100
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 07:13:22
X kalagi Mi scuso Giulio,(posso chiamarti per nome?) sulla lista correggi il mio nick-name è Antonio100,poi per i badge ne prenoto due Antonio e Ada mia moglie Grazie Antonio
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/03/2009 alle: 10:33:07
quote:Originally posted by antonio100
X kalagi Mi scuso Giulio,(posso chiamarti per nome?) sulla lista correggi il mio nick-name è Antonio100,poi per i badge ne prenoto due Antonio e Ada mia moglie Grazie Antonio >
> Ok, scusami tu se ho sbagliato a trascrivere in nick nell'elenco. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 10:39:23
BUONGIORNISSIMO AMICI[;)]id="red">id="size3"> Ciao giulio.id="blue">id="size2"> Ciao DADA,una cortesia aggiungi alla lista anche mia figlia Rossella, un maschio 16 anni e una femmina 24[:0]...ancora una cortesia se intercedi x me a GIULIO x qualche...rizz in piu'[:p][;)]id="pink">id="size2">.Salutoni Pino[8D][:)][:D][:p][:p][;)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/03/2009 alle: 11:18:00
quote:Originally posted by f104ami
BUONGIORNISSIMO AMICI[;)]id="red">id="size3"> Ciao giulio.id="blue">id="size2"> Ciao DADA,una cortesia aggiungi alla lista anche mia figlia Rossella, un maschio 16 anni e una femmina 24[:0]...ancora una cortesia se intercedi x me a GIULIO x qualche...rizz in piu'[:p][;)]id="pink">id="size2">.Salutoni Pino[8D][:)][:D][:p][:p][;)] >
> Ho capito Pino, cercherò di ordinarne altri 200 ricci Giulio ps il rosa non si leggeid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

f104ami
f104ami
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:29:30
quote:Originally posted by kalagi
BUONGIORNISSIMO AMICI[;)]id="red">id="size3"> Ciao giulio.id="blue">id="size2"> Ciao DADA,una cortesia aggiungi alla lista anche mia figlia Rossella, un maschio 16 anni e una femmina 24[:0]...ancora una cortesia se intercedi x me a GIULIO x qualche...rizz in piu'[:p][;)]id="pink">id="size2">.Salutoni Pino[8D][:)][:D][:p][:p][;)] >
> Ho capito Pino, cercherò di ordinarne altri 200 ricci Giulio ps il rosa non si leggeid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> GIULIO, DAIIIIIIII 200 son tanti x noi, bastano ancora 20 all'ordinazione fatta in precedenza, questo se ti e' possibile altrimenti, no,non voglio metterti in difficolta'[:p][;)][;)].salutoni Pino[:)] ps x il rosa ok, non lo faro' piu' .
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/03/2009 alle: 13:05:19
>
> GIULIO, DAIIIIIIII 200 son tanti x noi, bastano ancora 20 all'ordinazione fatta in precedenza, questo se ti e' possibile altrimenti, no,non voglio metterti in difficolta'[:p][;)][;)].salutoni Pino[:)] anche altri mi hanno chiesto di ps x il rosa ok, non lo faro' piu' .
>
> I 200 ricci in più non sono solo per tè[:D][:D][:D][:D] devo soddisfare anche altre richieste[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 13:15:34
[quote]Originally posted by f104ami
>
> GIULIO, DAIIIIIIII 200 son tanti x noi, bastano ancora 20 all'ordinazione fatta in precedenza, questo se ti e' possibile altrimenti, no,non voglio metterti in difficolta'[:p][;)][;)].salutoni Pino[:)] anche altri mi hanno chiesto di ps x il rosa ok, non lo faro' piu' .
>
> I 200 ricci in più non sono solo per tè[:D][:D][:D][:D] devo soddisfare anche altre richieste[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Infatti GIULIO, non avevo chisto tale cifra[;)]solo un aumento di...(stipendio) rizzzzii in piu'[:p][;)].Ci sentiamo bello[:)][8D].Pino[;)]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 15:46:06
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by fraval
[quote]Originally posted by kalagi
Per chi fosse interessato, stavo pensando di realizzare anche quest'anno i badge per identificarsi meglio con il logo di camperonline, il nick ed il nome di battesimo. Spero che chi era presente nell'edizione precedente lo abbia ancora con se. In tal caso avrei bisogno della conferma e del nome di battesimo di ogni singolo componente dell'equipaggio. Costo 50 cent. l'uno. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Rinnovo l'intervento per chi non l'avesse letto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> /quote] Cioa Giulio, confermo, laddove ve ne fosse bisogno, che sei il più grande organizzatore di raduni che io abbia mai conosciuto!!! Non trascuri mai nessun dettaglio!!! Allora i nomi di battesimo dei miei cuginetti sono: Michelino, Felicia e la piccolina, Luigia; Io e Lucia non troviamo i badge dello scorso anno... ce li rifai? Grazie e cordialità Franco P.S.: Salutoni a tutti gli Appuli
>> Ciao FRANCO,sono d'accordo con te x quanto riguarda GIULIO e le sue doti di organizzatore di raduni, ma voglio anche precisare che ci sono altri amici Apuli che organizzano raduni e incontri e che lo hanno fatto per tutto l'anno scorso e questo in corso con la stessa voglia e peculiarità del caro amico Giulio quindi se tu avessi fatto parte ad almeno uno di questi, avresti potuto godere del divertimento e spensieratezza con cui sono stati organizzati. Con stima e simpatia un salutone da tutto lo stormo,Pino.

Modificato da f104ami il 13/03/2009 alle 15:51:12
Riddick
Riddick
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 17:04:15
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by f104ami
quote:Originally posted by fraval
[quote]Originally posted by kalagi
Per chi fosse interessato, stavo pensando di realizzare anche quest'anno i badge per identificarsi meglio con il logo di camperonline, il nick ed il nome di battesimo. Spero che chi era presente nell'edizione precedente lo abbia ancora con se. In tal caso avrei bisogno della conferma e del nome di battesimo di ogni singolo componente dell'equipaggio. Costo 50 cent. l'uno. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Rinnovo l'intervento per chi non l'avesse letto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> /quote] Cioa Giulio, confermo, laddove ve ne fosse bisogno, che sei il più grande organizzatore di raduni che io abbia mai conosciuto!!! Non trascuri mai nessun dettaglio!!! Allora i nomi di battesimo dei miei cuginetti sono: Michelino, Felicia e la piccolina, Luigia; Io e Lucia non troviamo i badge dello scorso anno... ce li rifai? Grazie e cordialità Franco P.S.: Salutoni a tutti gli Appuli
>
> Ciao FRANCO,sono d'accordo con te x quanto riguarda GIULIO e le sue doti di organizzatore di raduni, ma voglio anche precisare che ci sono altri amici Apuli che organizzano raduni e incontri e che lo hanno fatto per tutto l'anno scorso e questo in corso con la stessa voglia e peculiarità del caro amico Giulio quindi se tu avessi fatto parte ad almeno uno di questi, avresti potuto godere del divertimento e spensieratezza con cui sono stati organizzati. Con stima e simpatia un salutone da tutto lo stormo,Pino.
>> CARO PINO sono pienamente d'accordo con le tue affermazioni, e volevo sottolineare che il signor fraval non ha partecipato a nessuno dei raduni organizzati dalla nostra mitica ROSSELLA alias ale93, voglio ricordare Paternopoli per il carnevale, Campitello matese per la neve, Roccaraso per fine anno, Urbania per la befana, Orsara di puglia per ognisanti, a Melfi per le castagne, l'8 dicembre a San marco dei Cavoti per la festa del torrone, a Brindisi di montagna per le serate medievali, a Puntagruno per l'inizio dell'estate ecc ecc ecc..... questo senza togliere nulla al mio grande amico GIULIO. I RIDDICK (presenti a tutti i raduni)id="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 13/03/2009 alle: 20:52:09
Ciao Giulio, per impegni personali sia nostri che degli Amici di Gioia noi ,molto probabilmente,saremo all' area di sosta per la sera inoltrata intorno alle 22.00. un saluto a tutti,piero.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/03/2009 alle: 21:09:53
ADRIANAAAAAAA...SCUSATE HO SBAGLIATO .....GIULIANAAAAA....TOTETTTOOOOOO........ ...DOVE SIETEEEEEEE....CI SONO I RICCI DA APRIREEEEEEE... .....PRESTO RISPONDETEEEEEEE..... ANTONELLOid="size5">

Modificato da ale93 il 13/03/2009 alle 23:08:38
17
Enzo07
Enzo07
03/11/2008 460
Inserito il 13/03/2009 alle: 21:17:32
CIAO AMICI APULI, OGGI FESTEGGIAMO IL NOSTRO PRIMO ANNIVERSARIO DA CAMPERISTI ,E GRAZIE AI RIDDICK SIAMO ENTRATI A FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO COMPOSTO DA PERSONE MERAVIGLIOSE .....C'E' CHI IN MODO PARTICOLARE SI PRODIGA NELL'ORGANIZZARE OGNI USCITA NEL MIGLIORE DEI MODI PREOCCUPANDOSI DI NON FARCI MANCARE MAI NIENTE... E MI RIFERISCO A LEI..ALL'UNICA INSOSTITUIBILE ROSSELLA ALIAS ALE93 . GRAZIE UN SALUTO A TUTTI ENZOid="size5">id="limegreen">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 23:50:03
BUONANOTTEid="red">id="size4">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 14/03/2009 alle: 00:16:46
quote:Originally posted by ale93
ADRIANAAAAAAA...SCUSATE HO SBAGLIATO .....GIULIANAAAAA....TOTETTTOOOOOO........ ...DOVE SIETEEEEEEE....CI SONO I RICCI DA APRIREEEEEEE... .....PRESTO RISPONDETEEEEEEE..... ANTONELLOid="size5"> >
> Li ho contattati personalmente la setimana scorsa, ma per impegni famigliari non saranno dei nostri[:(] Per i ricci sono stati ordinati già aperti[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 14/03/2009 alle: 07:34:28

3° incontro ricci e polpi presso il Lido Millenium località Capitolo Monopoli (BA) 21-22 marzo 2009

http://www.lidomillennium.com/

id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[code]equipaggio provenienza adulti figli n° ricci 1)kalagi Casamassima 2 2f (7-9) 20 2)valiouchko Mola di Bari 2 2f (6-13) 20 3)carnevale Bari 2 2f (5-3 mesi) 20 4)loryba Bari 2 17M 15M 13M 50 5)gigabu Bari 2 19f 15m 60 6)musi Taranto 2 ? 20 7)mirabelle Putignano 2 50 8)f104ami Giovinazzo 4 16M 24f 80 9)ale93 Giovinazzo 2 2f13-15 50 10)giulo Foggia 2 8f 4m 20 11)Ettorino Roma 3 20 12)giba Bitritto 2 14m 7f 30 13)Riddick Bitritto 2 6f 20 14)pikar Bari 2 5m 1/2 30 15)Vale95 Ruvo 2 16m 13f 30 16)violetflash Torre S.Susanna 2 2m 1f 20 17)ven loc Sannicandro di Bari 2 6f 1m 50 18)fire fox 2 30 19)64mauro Bisceglie 2 1f 1m 40 20)nabilia59 Grottaglie 2 50 21)Vito&Patty Bari 2 5F5M 40 22)Sabmic Ruvo 2 50 23)MBaroc 2 F 20 24)Fraval Polignano 2 50 25)CuginoFraval 2 F 50 26)Alekin Gallipoli 2 20 27)Stefano1961 Foggia 2 30 28)Tonio&Cristina Taranto 2 20 29)Sahara Foggia 2 15M 6F 30 30)Vinci72 ? 2 3F 30 31)Enzo07 Bitonto 2 ?F?F 30 32)Giuseppe&Francesca Terlizzi 2 ? 33)Stefano&Maria Bitonto 2 ? 34)Franco&Pasquina Bari 2 ? 35)Antonio100 Brindisi 2 20 36)Paolo Brindisi 2 20 37)adalberto Bari 2 10 38)Vito Monopoli 2 10 39)Franco Taranto 2 1f 10 40)happycamper Napoli 2 2-9 m 10 41)amici alekin Taranto 2 20 42)amici alekin Monteroni 4 40 43)smokers Bari 2 10-13f 20 44)Lerry Sammichele di Bari 2 5-3mesi f 20 45)Cerozzcamper Napoli 2 10M 20 46)Umbertodap Napoli 2 10M6M 20 47)collega di mbaroc 2 30 48)240741 Bari 2 25 49)Ciro Palo del colle 2 1m 20 50)Federico Palo del colle 2 1m 20 51)Mario Bari 2 1m 20 52)Maurizio Modugno 2 2f 30 53)amici giuseppefran Bari 2 50 54)lellocamper Bari 2 2 20 55)verroca1 Bari 2 2 30 56)verroca2 Bari 2 2 30 57)verroca3 Bari 2 2 30 58)verroca4 Bari 2 30 59)frengy Roma 2 2 30 60)Gigi Bari 2 3 80 [/code]
Comunicazione di servizio
id="size5">Al momento dell'arrivo ci sarà la registrazione (numero di targa e nick) ed il pagamento della quota pattiuta con il gestore di € 10,00. Nel pomeriggio di sabato invece si dovranno pagare i ricci prenotati (25 cent. l'uno) e sarà rilasciata una ricevuta che servirà per il ritiro degli stessi domenica Giulioid="blue">id="Comic Sans MS">id="blue">id="size4">

Modificato da kalagi il 14/03/2009 alle 07:40:10
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 14/03/2009 alle: 08:51:40
quote:Originally posted by Enzo07
CIAO AMICI APULI, OGGI FESTEGGIAMO IL NOSTRO PRIMO ANNIVERSARIO DA CAMPERISTI ,E GRAZIE AI RIDDICK SIAMO ENTRATI A FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO COMPOSTO DA PERSONE MERAVIGLIOSE .....C'E' CHI IN MODO PARTICOLARE SI PRODIGA NELL'ORGANIZZARE OGNI USCITA NEL MIGLIORE DEI MODI PREOCCUPANDOSI DI NON FARCI MANCARE MAI NIENTE... E MI RIFERISCO A LEI..ALL'UNICA INSOSTITUIBILE ROSSELLA ALIAS ALE93 . GRAZIE UN SALUTO A TUTTI ENZOid="size5">id="limegreen"> >
> Vorrei precisare che questo post l'ho aperto su richiesta di amici che sono stati presenti agli scorsi incontri "ricci e polpi" e non vuole essere assolutamente una competizione con altri che organizzano raduni. Forse si è usciti fuori tema[;)] Scrivere a caratteri cubitali in maiuscolo sta a significare gridare, e penso non sia il caso. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Enzo07
Enzo07
03/11/2008 460
Inserito il 14/03/2009 alle: 09:06:00
MI SPIACE AVER SUSCITATO IN ALCUNE PERSONE DIVERSE INTERPRETAZIONI ALLE MIE PAROLE ,INFATTI VOLEVO SOLO SOTTOLINEARE IL NOSTRO ANNIVERSARIO DA CAMPERISTI[:)][:)][:)],RINGRAZIANDO LE PERSONE CHE SI SONO PRODIGATE E LE PERSONE CHE HO CONOSCIUTO TRA CUI CI SEI ANCHE TU[:)]. A PRESTO ENZO P.S. QUANDO SRIVO UTILIZZO SEMPRE CARATTERI CUBITALI id="size5">id="red">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 14/03/2009 alle: 10:05:07
Ciao a tutti. Oggi meravigliosa giornata... Vorrei ricordare che l'organizzazione di un raduno è frutto della voglia di stare insieme, di condividere bei momenti accomunati dalla stessa passione e, in questo caso, dallo stesso stile di vita (plein air) a prescindere da chi sia l'organizzatore! Il raduno "polpi e ricci" è nato tre anni fa da una idea di Giulio e segna un momento importante nella nascita e formazione del gruppo degli apuli... Stessa importanza l'ormai rodato raduno alla Madonna di Picciano ideato da Tommy. Poi ci sono i vari raduni o incontri... Credo che non sia importante evidenziare chi è più o meno bravo ad organizzare un raduno poichè dal momento in cui diviene una sorta di competizione è destinata a creare scissioni e diviene fine a se stesso e, personalmente, preferisco pochi e buoni anche all'avventura piuttosto che dover scegliere tra un amico e l'altro! Ad ogni modo adesso godiamoci questo incontro e diamo a Cesare quello che è di Cesare... Io sono a casa a preoccuparmi di trovare il momento di preparare il camper mentre Giulio si sta prodigando per un numero di camper ed equipaggi che in poche occasioni di tutto il forum di COL è stato raggiunto... quindi, a prescindere da tutto il resto, forza Giulio e conta pure su di noi per eventuali necessità! Al prossimo raduno la stessa disponibilità verrà offerta a chi vorrà prodigarsi ad organizzare un evento o un'occasione per stare insieme. DADO[:)]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 14/03/2009 alle: 10:07:54
quote:Originally posted by Enzo07
MI SPIACE AVER SUSCITATO IN ALCUNE PERSONE DIVERSE INTERPRETAZIONI ALLE MIE PAROLE ,INFATTI VOLEVO SOLO SOTTOLINEARE IL NOSTRO ANNIVERSARIO DA CAMPERISTI[:)][:)][:)],RINGRAZIANDO LE PERSONE CHE SI SONO PRODIGATE E LE PERSONE CHE HO CONOSCIUTO TRA CUI CI SEI ANCHE TU[:)]. A PRESTO ENZO P.S. QUANDO SRIVO UTILIZZO SEMPRE CARATTERI CUBITALI id="size5">id="red"> >
> Ciao Enzo, perdonami se mi permetto ma il fatto di scrivere in maiuscolo è "vietato" dalla netquiette del forum... Il WM potrebbe non gradire...[;)] DADO
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/03/2009 alle: 10:35:12
Buongiorno a tutti cosa succede stamattina...?...c'è aria di sfida[B)][B)][B)]...? se qualcuno ha le caldane[}:)][}:)] vorrei ricordare a tutti che Enzo o meglio JAMES BOND 007 e sottolineo 007, non per il calibro ma per la sua licenza di uccidere[B)][B)][B)] che lo colloca ai primi posti tra i killer più efferati del globo terrestre, il giorno 21 marzo porterà con sè la sua arma letale che io gli consegnerò personalmente[8)][8)][8)]. Resterete tutti a bocca aperta[:0][:0][:0]. Per cui ai meno giovani gli auguro di godersi gli anni che restano da vivere, mentre ai più giovani auguro un sereno convivio................. Piuttosto, perchè non pensate ad organizzarvi un gustoso fine settimana ed un buon pranzo domenicale??? Io purtroppo dovrò andare ad un battesimo e per motivi contingenti sarò costretto a gustarmi un menù raffinato[:p][:p][:p] al contrario vostro che sarete liberi di uscire[:)][:)][:)] Spero che qualcuno non abbia riserve in merito alle frasi scherzose scritte altrimenti in alternativa anzichè il malox potrà mangiare i ricci completi di guscio con uno sgravio di 5 centesimi di euro a pezzo e 1 (dico solo uno per i più ingordi) euro ogni dieci ricci ingurgitati, in estremis si dovranno lavare tutti i piatti, rigorosamente in plastica, dei partecipanti P.S. : SE VORRETE AMMIRARE L'ARMA DI ENZO 007 LA TROVERETE ESPOSTA SUL SUO PARABREZZA E VI ASSICURO CHE VI RICREDERETE IN UN BATTER D'OCCHIO[B)][B)][B)][B)][B)][B)]id="red">[:D][:D][:D][:D][:D] ANTONELLOid="blue">id="size5">

Modificato da ale93 il 14/03/2009 alle 10:35:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link