CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

3° Raduno di Picciano 18/19 Aprile 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 109
16
oricelli
oricelli
04/04/2009 2
Inserito il 04/04/2009 alle: 20:08:27
Ciao Tommy e America One,siamo Ciro e Federico, participiamo al raduno di Picciano il Ns. arrivo e previsto per sabato pomeriggio 2 camper Adria e Laika . Siamo in totale 2 adulti e un bambino per Camper. Buone Palme a tutti.
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 04/04/2009 alle: 20:18:39
quote:Originally posted by oricelli
Ciao Tommy e America One,siamo Ciro e Federico, participiamo al raduno di Picciano il Ns. arrivo e previsto per sabato pomeriggio 2 camper Adria e Laika . Siamo in totale 2 adulti e un bambino per Camper. Buone Palme a tutti. >
> Ciao Ciro, mi devi dare la citta di provenienza. Grazie e Buone Palme pure a te e chi ti circondaid="navy">id="size2"> Tommyid="red">id="size1">

Modificato da America One il 10/04/2009 alle 23:20:32
17
Enzo07
Enzo07
03/11/2008 460
Inserito il 04/04/2009 alle: 21:13:57
Ciao Tommy potresti aggiungere anche noi nella lista . Enzo,Lorenza,Graziana(7) e Martina(5). Arrivo previsto sabato sera a bordo del Rollerteam . Grazie Enzoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 04/04/2009 alle: 21:18:06
quote:Originally posted by Musi
Avevo scordato di avvisarti che noi arriveremo Sabato (mattina o pomeriggio). Un abbraccio a tutti e......Buone Palme P.S. per Riddik, Mbaroc e gli altri sportivi: che ne dite organizziamo una bella partita di calcio come lo scorso anno, la Domenica mattina ? ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> Con vero piacere[:p][:p][:p] ma siccome sono molto tecnico avrei bisogno di un pallone adatto a quelle che sono le mie qualità[:D][:D][:D] Provvedi tu ? Ciao muso.id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">>
>
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 04/04/2009 alle: 23:32:03
Ciao Tommy, come ti avevo anticipato al Millenium, i gigabù salvo imprevisti ci saranno al completo dal sabato mattina, 2+2+laika. Ciao ciao Antonella
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 05/04/2009 alle: 08:13:50
quote:Originally posted by Riddick
Avevo scordato di avvisarti che noi arriveremo Sabato (mattina o pomeriggio). Un abbraccio a tutti e......Buone Palme P.S. per Riddik, Mbaroc e gli altri sportivi: che ne dite organizziamo una bella partita di calcio come lo scorso anno, la Domenica mattina ? ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> Con vero piacere[:p][:p][:p] ma siccome sono molto tecnico avrei bisogno di un pallone adatto a quelle che sono le mie qualità[:D][:D][:D] Provvedi tu ? Ciao muso.id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">>
>
>
> Ciao ragazzi noto con piacere che qualcuno vuol farmi riprendere le scarpe che ai me ho appeso al chido da tempo,ma come avevo spiegato già ad alcuni di voi ma sopratutto a Tommy, i nostri impegni familiari probabilmente non ci permetteranno di essere dei vostri. Comunque il pensiero andrà sempre a tutti voi ciao ciao mbarocid="brown">id="size2">id="Trebuchet MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 05/04/2009 alle: 08:23:38
quote:Originally posted by fraval
quote:Originally posted by carnevale
OK! Figlie permettendo...[xx(][xx(][xx(] Ci saremo anche noi. C.I. 2 adulti e due bimbe di 3 mesi e 6 anni, dal sabato pomeriggio. Naturalmente mi preoccuperò di portare tante melanzane OGM!!![;)] Un abbraccio a tutta la famiglia America One DADO & family[:)] >
> Scusa Dado, [:p]una curiosità!?!?!? Ma perchè dovrebbe essere naturale il preoccuparti di portare "tante melenzane OGM"????[?][?] [:D][:D][:D] Non sarebbe sufficiente che portassi tutti i New Dada??? Con tanto tanto affetto[;)]. Franco
>
> Ciao Francoooo... E' una lunga storia che mi vede sul banco degli imputati innanzi al tribunale della famiglia America One per aver attentato alla salute pubblica con una melanzana da 127 Kg rigorosamente OGM[:D][:D][:D]... All'incontro potrà spiegartelo meglio la principessa America One[;)] DADO
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 05/04/2009 alle: 10:28:46
Ecco il nuovo Aggiornamento:id="size3">id="navy"> Tommyid="size1">id="red">

Modificato da America One il 05/04/2009 alle 20:06:48
StefanoMaria
StefanoMaria
-
Inserito il 05/04/2009 alle: 13:14:28
Ciao Tommy,siamo Stefano e Maria da Bitonto, participiamo anche noi al raduno di Picciano. L'arrivo é previsto per venerdi sera, 2 persone, camper Arca. Buone Palme a tutti.
18
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 05/04/2009 alle: 13:35:50
Tommy, solo kalagi ha deciso di diventare cittadino casamassimese, noi siamo ancora baresi doc!![;)] Un saluto Antonella
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 05/04/2009 alle: 14:02:42
OK! Figlie permettendo...[xx(][xx(][xx(] Ci saremo anche noi. C.I. 2 adulti e due bimbe di 3 mesi e 6 anni, dal sabato pomeriggio. Naturalmente mi preoccuperò di portare tante melanzane OGM!!![;)] Un abbraccio a tutta la famiglia America One DADO & family[:)] >
> Scusa Dado, [:p]una curiosità!?!?!? Ma perchè dovrebbe essere naturale il preoccuparti di portare "tante melenzane OGM"????[?][?] [:D][:D][:D] Non sarebbe sufficiente che portassi tutti i New Dada??? Con tanto tanto affetto[;)]. Franco
>
> Ciao Francoooo... E' una lunga storia che mi vede sul banco degli imputati innanzi al tribunale della famiglia America One per aver attentato alla salute pubblica con una melanzana da 127 Kg rigorosamente OGM[:D][:D][:D]... All'incontro potrà spiegartelo meglio la principessa America One[;)] DADO
>
> Ciao a tutti, vi auguro una tranquilla e serena Domenica delle Palme. E vaniamo a noi!!! Dadoooooo... Ma che mi dici una melenzana da 127 Kh!?!?!?!?!??? Pesa molto più di me che pure a stazza non scherzo!!! [:D][:D][:D] Son proprio curioso di conoscere l'accaduto, quasi quanto siam curiosi di conoscere la nuova Carnevale!!! Con affetto Franco Per Tommy, Michelina viene con 1 figlia di 10 anni. Salutami tutti i componenti della America One family. Franco Per Kalagi, Giulioooooohhh!!! Aohhh, America One ha deciso di insediare il tuo posto in cima alla classifica di organizzatore di raduni!!!!! GUARDATI LE SPALLE!!! ORGANIZZANE UNO FAVOVOLO COME SEMPRE PURE TU... MAGARI IN GIUGNO!!!! Con tanta tanta goliardica allegria!!! Mi permetto di scherzare perchè reputo i destinatari degli scherzi, persone intelligenti, argute e.... di spirito. Con stima e simpatia Franco Franco
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 05/04/2009 alle: 16:00:06
Sono felicissimo che il 3° incontro ricci e polpi abbia dato la possibilità ad altri equipaggi di conoscerci ed aggregarsi, e che gli stessi si stanno proponendo anche al 3° Raduno di Picciano. Vai Tommy...........vai così che vai bene[;)][;)] Auguri di Buone Palme Con affetto e simpatia Giulio & familyid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 05/04/2009 alle 16:04:59
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:12:22
quote:Originally posted by kalagi
Sono felicissimo che il 3° incontro ricci e polpi abbia dato la possibilità ad altri equipaggi di conoscerci ed aggregarsi, e che gli stessi si stanno proponendo anche al 3° Raduno di Picciano. Vai Tommy...........vai così che vai bene[;)][;)] Auguri di Buone Palme Con affetto e simpatia Giulio & familyid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Buon giorno a tutti. Caro Giulio, è esattamente questo lo scopo di questo forum, o almeno ritengo debba esserlo! Tale fine è raggiungibile grazie a persone come te, Tommy e tutti coloro che a vario titolo o ragioni, si dedicano a tale scopo in vari modi, senza scopo di lucro, dedicando il proprio tempo e capacità organizzative in favore di chiunque amici e non, com'era nel mio caso, diffondendo e contribuendo a diffondere la nostra passione: Il Camper. Ciò è determinante per creare quelle nuove amicizie alle quali ti riferisci. Non dimenticare che tali amicizie spesso confluiscono o contribuiscono a creare quei movimenti che poi determinano e portano avanti idee atte a migliorare le leggi che regolano e disciplinano il settore dei veicoli ricreazionali. Ci sono anche persone che disturbano o che in buonafede non hanno compreso tali fini, ma che ci vuoi fare, fa parte delle regole del gioco e della vita... il mio professore di filosofia diceva:"Ognuno da quel che può!" Gli sciocchi volontari, vanno ignorati e lasciati a se stessi. Con stima ed amicizia Franco >
>
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 06/04/2009 alle: 15:35:03
Messaggio per merica One. Ciao Tommy, scusa ricevo ora notizie da Michelino che a causa di un grave impedimento sopraggiunto, quasi certamente non potrà essere presente al raduno. Pertanto ti prego di cassarlo, nel caso lo reineriremmo dopo. Grazie e cordialità Franco
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 07/04/2009 alle: 16:33:36
Messaggio per merica One. Ciao Tommy, scusa ricevo ora notizie da Michelino che a causa di un grave impedimento sopraggiunto, quasi certamente non potrà essere presente al raduno. Pertanto ti prego di cassarlo, nel caso lo reineriremmo dopo. Grazie e cordialità Franco >
> Ok grazie Franco stasera aggiorno la lista.id="navy">id="size2"> Tommyid="red">id="size1">
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 08/04/2009 alle: 21:31:13
quote:Originally posted by mbaroc
quote:Originally posted by Riddick
>
>
> Ciao ragazzi noto con piacere che qualcuno vuol farmi riprendere le scarpe che ai me ho appeso al chido da tempo,ma come avevo spiegato già ad alcuni di voi ma sopratutto a Tommy, i nostri impegni familiari probabilmente non ci permetteranno di essere dei vostri. Comunque il pensiero andrà sempre a tutti voi ciao ciao mbarocid="brown">id="size2">id="Trebuchet MS">
>
> x Rocchino pompe idrauliche: Mi spiace molto. Sentiremo sicuramente la tua mancanza [V] [V] [V] x il Generale Riddik: tranquillo......ho io il pallone che fa per te [;)] [;)] [;)] ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 09/04/2009 alle: 19:24:59
Bene.. dopo un momento di pausa, riprendiamo il discorso raduno con l'ultimo aggiornamentoid="navy">id="size3"> Tommyid="size1">id="red">
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 09/04/2009 alle: 21:24:16
Ciao Tommy, appena puoi aggiungi alla lista anche i miei amici Tonio e Cristiana (senza prole al seguito). Arriveranno da Taranto a bordo del loro meravigioso Joint, con il sottoscritto (su Rimor) sabato pomeriggio. Ciao, ciao....Piero P.S. siccome non ricordo assolutamente come arrivare su a Picciano, mi sa tanto che dovrai venire giù a prenderci da Matera anche stavolta [xx(] [xx(]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 10/04/2009 alle: 15:36:05
Ciao Tommy, appena puoi aggiungi alla lista anche i miei amici Tonio e Cristiana (senza prole al seguito). Arriveranno da Taranto a bordo del loro meravigioso Joint, con il sottoscritto (su Rimor) sabato pomeriggio. Ciao, ciao....Piero P.S. siccome non ricordo assolutamente come arrivare su a Picciano, mi sa tanto che dovrai venire giù a prenderci da Matera anche stavolta [xx(] [xx(]id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Ciao Piero se necessario lo faro con molto piacere!!!! Tonio e Cristiana li aggiungero alla lista come ospiti d'eccezione[:D]id="navy">id="size3"> Buona Pasqua, Tommyid="red">id="size1">
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 10/04/2009 alle: 17:52:36
Buona sera, Tommy anche per noi vale la stessa cosa di Piero Musi: non mi ricordo la strada per arrivare su a Picciano;[:D] se possibile le coordinate! grazie piero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link