quote:Originally posted by America One> CIAO TOMMY IO ARRIVERO' SABATO SICURAMENTE DOPO LE 19. GRAZIE ENZOid="black">[:)][:)]AVVISO IMPORTANTEid="size3">id="red"> Vi comunico le cordinate GPS e i numeri di cell per eventuali informazioni. Per chi arriva sabato e pregato di avvisare se dovesse arrivare dopo le 19,00 grazie Non esitate a contattarmi,id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1"> Cordinate GPSid="red">id="size3"> Stadio Tonino D'Angeloid="navy">id="size2"> N40.83586° E16.55796°id="red">id="size3"> Santuario di Picciano id="navy">id="size2"> N40.69739° E16.47414° id="red"> Cell. Tim id="navy">id="size2">339/6842491 Cell.id="navy">id="size2">id="red">id="size3"> Vodafoneid="size2">id="navy"> id="navy">340/8192094id="red">id="size3">![]()
>
quote:Originally posted by Mare 64> Ciao maria, ti chiedo scusa... certo che ti ho letto, ma fra aggiornamenti e impegni vari mi è sfuggito di risponderti. Sei graditissima e non vedo l'ora di salutare di persona te e la tua dolce metà. Ti aspetto venerdì sera presso lo stadio, id="size3">id="navy">Tommyid="size1">id="red">
[V][V][V][V]OK TOMMY VISTO CHE NON MI HAI RISPOSTO SIGNIFICA CHE CHI VIENE A PIEDI NON E' GRADITO (NON MI HAI RISPOSTO O NON HAI LETTO IL MIO MESSAGGIO!!!!!!!!!!!)[^][^][^][^] >
quote:Originally posted by adalberto> Va bene allora vi aspettiamo per quell'ora presso lo stadio Nunziaid="blue">
Per impegni scolastici di Grazia siamo costretti a ritardare il nostro arrivo, saremo ad Altamura x le ore 20,00 o poco più. A presto Donato >
quote:Originally posted by America One> Ciao Tommy, dal momento che stella08 è poco pratico del forum, ti comunico io che viene da Valenzano,arriverà venerdì sera; sono due adulti e due bambini 1M e 1F di 6 anni (quasi) ed ha un Laika. DADO[;)]
Ciao stella08, ok ti aggiungo alla lista ma se ti è possibile mi fai sapere da dove vieni, il modello di camper e che giorno arriverete. Grazie, a presto Nunzia id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by violetflash> Ciao Piero, tu domani verso che ora parti ? Vabbè non rispondermi adesso, ti chiamo io stasera sul cell. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Buona sera ; devo fare un annuncio ufficiale concordato oggi per vie brevi con il carissimo amico Tommy e il carissimo amico e "collega" Dino (il Colonnello): A tutti gli Amici Camperisti Apuli che interverrano al raduno ad Altamura ,informo che, verso le ore 17.30/18:00 di sabato ci sara' una "Trasvolata a bassa quota sul raduno" dell'amico Dino, il quale , effettuera' dall'aereo delle foto. mi raccomando non mancate e, mettete gli occhiali[:D][8D]!!! Giulio ,porta il PC cosi' poi li mettiamo on line in diretta!!! A sabato,piero >
quote:Originally posted by Stefano1961> Ciao Stefano, ci dispiace tantissimo non avervi con noi anche questa volta[:(] comunque l'importante che ti riprenda al + presto[;)] per maggio sicuramente ci vedremo[:)] Ti inoltro i saluti da Tomy e da tutti gli amici che sono presenti allo stadio di Altamura. A presto Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
Ragazzi che sfiga sono a casa con la febbre, penso che dovrò farmi benedire, sto attraversando un periodo a dir poco di mer.... Grazie Tommy per la telefonata. Auguro a tutti un buon divertimento. Stefano & Mariantoniettaid="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> >
quote:Originally posted by Stefano1961> Ciao Stefano, ti confermo sulla riuscita del w.e. Tommy & family come al solito non si sono smentiti, anzi è stato a parer mio migliore dei due precedenti[;)] Ho apprezzato molto la visita al museo, la passeggiata tra le orme dei dinosauri e la visita al Pulo di Altatmura, tutto con un'ottima guida. Anche la giornata di oggi è stata molto intensa con la preparazione del "primo sale" e della ricotta, vedrai nelle foto anche l'ottima torta preparata da nunzia[:p][:p] Peccato solo per il tempo, poteva essere un pò più soleggiato. Ringrazio anche gli amici del Camper club Altamurgia che hanno collaborato alla riuscita dell'evento. A presto nella sezione gruppi "quanti siamo in Puglia" inseriremo le prime foto, io purtroppo non potrò inserirle prima di domani sera (ho dimentocato la macchina fotografica in camper[:(]) Spero che tu stia già meglio A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Grazie Giulio, bhe sono sicuro che passerete un magnifico week-end, io intanto qui a casa ancora con la febbre, penso di aver preso un forte colpo d'aria bho chi ci capisce è bravo. Un saluto a tutti i partecipanti conosciuti e non e in particolar modo a Tommy ed alla sua famiglia che per questo raduno ci mettono l'anima. Buona domenica a tuttiid="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> p.s. dimenticavo un bacino alla Carnevalina.id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> >