quote:Originally posted by riccardo67> ci risiete! mangioni o buongustai? [;)]
Io sarò presente come già deto con me sicuramente un amico che arriverà sabato pomeriggio. Aldo mi sebrava che avesse dato la sua adesione. Addirittura doveva venire un suo amico (se non ho capito male) >
quote:Originally posted by Anto2074> Azz, Gianni...pure tu!!![:0][:0][:0][:0] Mi spiace tantissimo[:(][:(][:(][:(][:(][:(]... alla prossima volta tanti saluti a Genny sia da parte mia che di Marianna...
ciao, purtroppo un cambiamento di programma e un impegno nella giornata di Sabato prossimo rendono impossibile la mia presenza a questa raduno[:(]....mi spiace tantissimo, mi avrebbe fatto molto piacere rivedere tutti voi! Sarà per il prossimo[:p] Vi auguro comunque un buon divertimento! Gianni. >
quote:Originally posted by Cascione Volante> Ho cancellato Gianni che non viene, mi spiace tanto roberto, questo è un brutto periodo, ma ci rifaremo al prossimo... Qualcuno sa se Franco o Franco viene? Hecktor tu che hai il numero sai qualcosa? Porto il gazebo da 6x3? Secondo me meglio di si non si sa mai... Nicola
lista libagioni inviati - 31/10/2008 : 22:08:42 Mostra il profilo Reply with Quote Allora aggiorno la lista Hecktor--------------------2--speck,wuerstel meraner,frutta di stagione,vino Julius----------------------2-----------------assieme a Hecktor Franco o F-----------------3 Cascione Volante-----------2---mozzarelle+????(da decidere) Casaldo--------------------2-------Salsicce,dolci,vino,liquore,rosticciata Amici di Casaldo------------2 Riccardo67----------------2---sorpresa King----------2+2 Piobove Spefano Diteci quanti siete e che portate in modo che ci regoliamo Saluti Nicola >
http://www.residencepoggetto.com/
King non sai che ti perdi se non vieni [:p][:p][:p][:p][:p] Nicola